son due giorni che cazzeggio...credo di essere arrivato appena ad 8km in 2 giorni...
oggi vediamo se riesco a fare qualcosa ma la vedo dubbia(non ho voglia e poi
è tosta andar forte alle 13 con 33°c.....un conto è corricchiare e prendere il sole..)
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Comunque oscillazioni di 1-2 kg nel breve termine (qualche giorno) vogliono dire poco; dipende da cosa hai fatto negli ultimi tempi: quanto hai mangiato, cosa e quanto hai bevuto, se la digestione è stata rapida, difficoltosa o che ...
Ad esempio io son 3 giorni che ho il ventre molto gonfio ed ho qualche difficoltà ad espletare, probabilmente per il caldo e gli sforzi che ho fatto: ho 2 kg in più di una settimana fa, nonostante le grandi sudate; eppure mi vedo già più asciutto, seppure i rotolini siano ancora abbastanza evidenti.
... insomma, ribadisco: guarda il tuo corpo e non badare troppo alla bilancia
Non hai modo di farlo la sera prima del tramonto?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
non mi piace correre a quell'ora...cioè,non è che non mi piaccia ma corro
sempre alle 12.30/13.30(orario inizio..) da gennaio a dicembre perciò
sono abituato...per esempio adesso che ci son 28°C per me è "quasi fresco"
per fare un allenamento tosto...
il problrma è che questi ultimi 2 giorni non ho voglia e mi sento fiacco perciò
quando arrivo al campo,con 33°C all'ombra(e calcola che si corre spesso
sotto il sole...)mi passa la voglia,faccio 20/25 minuti e prendo un pò di sole...
L'unica cosa è che un allenamento un pò più serio mi servirebbe...oggi o
domani...mo vediamo..
and the land is dark
Stamani, dopo 5 km di bici, 500m mt di nuoto, son riuscito a correre in spiaggia per 5 km.-
Che dolooooor...
Ancora le gambe non hanno smaltito le 16 ore di escursione/arrampicata di sabato scorso
eeehhh la vecchiaia
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
35' di corsetta under 34°c
Qualche allungo
![]()
and the land is dark
...ieri sera gara podistica "non competitiva" (anche se tutti corrono per arrivare il prima possibile) di 6km, inserita nel programma della festa del paese di Campiglione Fenile all'imbocco della Val Pellice...
6km circa percorsi in 24'21" (circa 4'/km) sotto una cappa di afa e senza un filo d'aria...sudata incredibile e fatica nella respirazione...ma è andata!
Segnalibri