Pagina 547 di 928 PrimaPrima ... 47447497537545546547548549557597647 ... UltimaUltima
Risultati da 5,461 a 5,470 di 9273
    Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Sono indeciso se provare o no una corsetta serale ... con +30°C e UR sul 50 % dite che è cosa buona

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Bella garetta questa sera a Cursi, valevole per la prima prima prova del gran prix strade del salento. Nonostante il gran caldo (oltre 30° \fp\) e un'intera giornata tra il mare e lo zoo safari è venuta fuori una buona prestazione a conferma della brillantezza di questo periodo. Nel complesso quasi 8,5km a 3'56''/km di media con una prima parte decisamente veloce (3'44'' 3'54'' 3'49'' 3'49'') ed una seconda più lenta dove ho accusato un pò di stanchezza. Ho concluso 18^ assoluto e 4^ di categoria StraCursi by Andrea87 at Garmin Connect - Details

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    domani ho intenzione di provare la parte iniziale della 3 rifugi...1000m di dislivello per poco + di 10km di percorrenza, che saranno doppi per il ritorno. sveglia alle 5.30
    prova andata a buon fine...avevo ancora le gambe un po affaticate, quindi ho fatto il percorso senza tirare più di tanto...1h40' salita e 50' la discesa per 20km e +/-1000m di dislivello
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri si è corsa la Eco Maratona della Aquile 43 km, e Eco Trail Val Bratica 28 km.
    Il vincitore, che ha un personale di 2h 30' sulla maratona, ieri ha chiuso in 4h 20' circa.
    E' stata massacrante. Ero di servizio al 1° e al 41° km, e sopratutto in chiusura siamo andati a recuperare gente che stava male.
    In particolare un ragazzo che lo scorso anno l'aveva chiusa bene, al 41° si è piantato e stava male.. ad un certo punto ho chiamato l'ambulanza perchè non si riusciva a fermargli i crampi.

Credo che tutti abbiano patito il caldo.

Fabry comunque è la tua corsa! la 43 km ha più di 2400 m di dislivello, mentre la 28 km ne ha circa 1000
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

weekend di salite

sabato Pizzo Suretta con circa 1000m di dislivello, domenica mazzata con partenza da 1400 e arrivo in cima al Pizzo Stella a 3163 in sole 4h e 30minuti!
    gran gamba nonostante lo zaino pesante con tutto il materiale

ecco il percorso seguito, abbiamo fatto una variante rispetto alla normale risalendo il canalone sulla sinistra

Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    weekend di salite

sabato Pizzo Suretta con circa 1000m di dislivello, domenica mazzata con partenza da 1400 e arrivo in cima al Pizzo Stella a 3163 in sole 4h e 30minuti!
    gran gamba nonostante lo zaino pesante con tutto il materiale

ecco il percorso seguito, abbiamo fatto una variante rispetto alla normale risalendo il canalone sulla sinistra

Immagine

Immagine

Io il pizzo Stella lo faccio in 3h30' ........................................
    ..................partendo dall'Angeloga
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Sabato provato il percorso di gara, giornata calda e bellissima, l'abbiamo preso come una passeggiata veloce, ci siamo fermati al rifugio Venini una mezzoretta. Direi che la discesa è la parte dove si potrà perdere o guadagnare di +. Comunque 35km, 2'200m dislivello +, in 6h30' soste escluse
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Progetto fantasioso…

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Stamattina soliti 8 km abbondanti, ma con questo caldo è una sofferenza, non un piacere. Tempi ovviamente inguardabili.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Stamattina soliti 8 km abbondanti, ma con questo caldo è una sofferenza, non un piacere. Tempi ovviamente inguardabili.
    A che ora sei partito Gio ?

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio

Io il pizzo Stella lo faccio in 3h30' ........................................
    ..................partendo dall'Angeloga

be siamo più o meno sugli stessi tempi visto che per arrivare al rifugio ci ho messo circa 1h
    avevo però dietro piccozza ramponi e compagnia bella, quello influisce parecchio
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •