Pagina 645 di 928 PrimaPrima ... 145545595635643644645646647655695745 ... UltimaUltima
Risultati da 6,441 a 6,450 di 9273
    Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da lukan Visualizza Messaggio
    Stamattina per puro caso, non ho fatto il mio solito giretto mattutino del w.e, nella stradina che percorro a poche centinaia di metri da casa mia hanno ritrovato il cadavere carbonizzato di una nord africana sul ciglio della strada, 99 su 100 L avrei beccato per primo, sono scioccato solo all idea.....cmq ancora adesso la strada é chiusa e la scientifica sta facendo tutti i rilievi del caso....
    O mamma...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lukan Visualizza Messaggio
    Stamattina per puro caso, non ho fatto il mio solito giretto mattutino del w.e, nella stradina che percorro a poche centinaia di metri da casa mia hanno ritrovato il cadavere carbonizzato di una nord africana sul ciglio della strada, 99 su 100 L avrei beccato per primo, sono scioccato solo all idea.....cmq ancora adesso la strada é chiusa e la scientifica sta facendo tutti i rilievi del caso....
    Su tg 2 hanno fatto vedere..m
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Unione Monregalese - Giovane ucciso e bruciato a Mondov cmq non so cosa mi ha fatto desistere dall uscire stamattina, alle 7 ero li li.....cmq bisognerebbe avere sempre un cellulare dietro per qualsiasi evenienza...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Oggi ho allungato fino a 40'. É andata bene, senza particolare fatica. Domani riposo poi lunedì nuova corsetta.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

18 cl @ 5,12...

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Oggi ho sofferto il caldo per la prima volta in questa stagione podistica . Del resto c'erano +28°C

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    18 cl @ 5,12...
    Dimenticavo una cosa... stamattina è la prima volta che vado vicino ad essere investito... sto deficente stava guardando a dx le farfalle e si è stretto sul ciglio avanzando... mi sono fermato e gli ho battuto una mano sul cofano imprecando...ed ha scartato... poi ho ripreso a correre... ma spero che il guidatore si sia spaventato abbastanza... ps.. anche i ciclisti sono altrettanto pericolosi...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    ma come fate a correre alle 6 di mattina?.....
    Non credo che sia una prima scelta per chi lo fa.

L'estate scorsa, la mia prima estate da apprendista runner, ho scoperto quanto io soffra il caldo (quest'anno, per adesso, non ci sono problemi ) ed ero fortemente intenzionato a percorrere la maratona di Firenze a novembre. E fu così che uscivo intorno alle 5.15 per rientrare un'ora dopo circa, doccia, sveglia alla famiglia, treno per il lavoro alle 7.29.
    Nessun effetto collaterale al lavoro, soprattutto la mattina, ma poi la sera a letto piuttosto presto.
    Prestazioni migliori, battiti in media inferiori di 5 bps.
    E' bello anche vedere i soliti posti in orari insoliti ... c'era anche un aspetto poetico perché mi facevano compagnia caprioli, fagiani e scoiattoli, animali mai visti di giorno.

Il problema è mettere il piede fuori da casa
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Ieri mattina podistica non competitiva nelle colline riminesi, a Ospedaletto di Coriano. L'avevo fatta due anni fa e sapevo che, dopo i 2 km iniziali, sarebbe iniziata una salita lunga circa 3 km che ci avrebbe condotto sulla sommità di un colle. Io patisco parecchio le salite così lunghe e continue, e quindi sapevo in partenza che l'avrei affrontata con calma, per non soffrire troppo. Così alla partenza mi è scattata una vena di pazzia e, senza averlo programmato prima, mi sono lanciato nel primo tratto pianeggiante, sino a ritrovarmi in testa (! ) alla gara per circa un chilometro e mezzo: me la sono risa sotto i baffi, e anche goduta non poco, la sensazione 'ineffabile' di non aver nessuno davanti, solo la moto dell'organizzazione, e sei tu che 'fai' la gara, sino a quando ho dato un'occhiata al garmin e ho concluso che 1,5 km. a 3'30"/km potevano anche bastare... Il resto è stato un buon medio, con un bel patimento in salita, e nuova accelerazione sul finale di gara...

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Stefano... un Ufo!

Per me ieri competitiva di 10 km, in fase di rientro dai problemi del piro-piro: 4:57 di media per ora mi vanno bene.
    Piccolo epilogo durante la competizione: sono all'inizio del 3° km, sto 'tirando' un pò, viaggio dall'inizio sui 4:40/4:42... mi arriva da dietro un mio amico di quelli che vanno ben più di me (lui in rientro da un infortunio, quindi partito dalle retrovie).
    Inizia a palpeggiarmi per fare lo splendido con le ragazze cjhe erano dintorni.. e gli intimo di non rompere le balle.
    Continua.. cerca di abbassarmi le braghette.. cazzo! gli ho dato un paccone sulla spalla sinistra...
    Sarà che è 60 kg quando è stitico, sarà che sotto sforzo non controllo bene i muscoli, ma è finito nel fosso dall'altra parte della strada.
    Sicchè mi sono anche fermato a tirarlo su. Fra le risate di chi poteva permetterselo.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •