Pagina 695 di 928 PrimaPrima ... 195595645685693694695696697705745795 ... UltimaUltima
Risultati da 6,941 a 6,950 di 9273
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    9'50'' in allenamento? Personale..
    E stica!
    " il corvo che dice al merlo: ohhh come sei nero! "... complimenti a entrambi per i ritmi che riuscite a tenere!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Stamattina 10 km 'variati'.
    Sono partito verso le 5.45 a 5:30 m/km per circa 2 km... il 3° l'ho corso per i primi 500 m a 5:15/5:20 e poi ho tirato portano la media totale a 4:41.
    Poi 4° km a 5:05 e il 5° ancora come il 3°. Ho alternato così fino al decimo km. Mi sono divertito come non mi succedeva da tempo. Buone sensazioni.
    Domenica un runner che mi era dietro mi ha fatto i complimenti dicendomi che sono 'impressionante', e che se perdessi una decina di kg sarei un ufo... però vale sempre il principio che corro per mangiare e non ingrassare, e non che devo dimagrire per correre più forte. O non vale più? mbah...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Oggi 4 km di riscaldamento, 3000m in 9'50" (che è anche il mio personale...) e 1 km di defaticamento.
    Non ho tirato al massimo anche perchè dopodomani ho un 1500, anche se nn preparato e di cui mi interessa fino ad un certo punto.
    Grandissimo! Hai preso il mio pb sui 3000m praticamente, bellissima prestazione.
    Io ho un 9'48" risalente al 2007. Adesso potrei stare sui 13 se va bene.

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi... cari amici di corsa... voglio condividere cn voi questa mia sfortuna... tre mesi estivi passati ad allenarsi... per la mezza maratona del 29/9... ed ecco che dopo due mesi di disfonia vocale mi scoprono due polipi alle corde vocali... intervento previsto il 19/9... in anestesia totale... ed il chirurgo mi ha detto che per una decina di gg... oltre a non parlare ... nn dovró fare sforzi... ne tantomeno una gara... va beh.. ci saranno altre gare... scusate se mi sono confidato con voi... fate parte del mio cammino estivo..... forse non è normale che penso alla corsa e non all intervento... ma noi runners siamo fatti cosí...
    Tieni duro, Giorgio. Da runners, ti capiamo perfettamente, ma prima o poi impariamo tutti che la salute viene prima di tutto. Ci sono parecchi articoli in giro, di psicologia dello sport, in cui si insiste sul concetto di 'resilienza' e sull'importanza di allenare la nostra mente, nella corsa e nella vita, a trasformare le difficoltà e gli ostacoli, anche imprevisti, in opportunità per fare quel passo in più che ci consente di progredire e rafforzare ancor più la motivazione. Vedrai che, dopo il dovuto riposo, avrai ancora più grinta! Intanto in bocca al lupo per l'intervento

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Grrr... ma proprio Domenica deve piovere? Dite che la scampo dalle 9:30 alle 11:10 di mattina senza acqua? Questa e' la pioggia che dovrebbe cadere prima della gara... Su Milano e Monza sembrerebbe esserci un buchetto...

Screen Shot 2013-09-13 at 1.52.34 PM.png
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    #NousAvonsDéjàGagné

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    " il corvo che dice al merlo: ohhh come sei nero! "... complimenti a entrambi per i ritmi che riuscite a tenere!
    Bè infondo siamo due "pivelli" i forti se vogliamo essere sinceri sono altri!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Cari ragazzi... cari amici di corsa... voglio condividere cn voi questa mia sfortuna... tre mesi estivi passati ad allenarsi... per la mezza maratona del 29/9... ed ecco che dopo due mesi di disfonia vocale mi scoprono due polipi alle corde vocali... intervento previsto il 19/9... in anestesia totale... ed il chirurgo mi ha detto che per una decina di gg... oltre a non parlare ... nn dovró fare sforzi... ne tantomeno una gara... va beh.. ci saranno altre gare... scusate se mi sono confidato con voi... fate parte del mio cammino estivo..... forse non è normale che penso alla corsa e non all intervento... ma noi runners siamo fatti cosí...
    In bocca al lupo ... tornerai con forti stimoli!
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Menzionato
    0 Post(s)

Stamattina test pre-mezza.
    Condizione fisica di stanchezza (sto pagando la settimana con 80km).
    Vabbè, è meglio una mazzata nei cojotes che correre in solitaria un 4*3000 con recupero svelto lungo una pedonale deserta.. Messi da parte i pensieri da signorina segno della croce e si parte..
    Primo 3000m 10'55'' (3'37''-3'39''-3'37''), recupero con 1000m in 4'15'' secondo 3000 piuttosto ondulato 10'58'' (3'32''-3'46''-3'40'') recupero con un 1000m in 4'22'' terzo tremila 10'42'' (3'37''-3'37''-3'28'').. Al chè mi sono comportato da signorina ed ho mollato.\fp\
    Un altra serie almeno a 3'40''-3'42'' l'avrei conclusa ma non ho retto psicologicamente.
    In totale 11km a 3'45''/km
    Ultima modifica di Andrea Manzo; 13/09/2013 alle 13:49

Menzionato
    0 Post(s)

In bocca la lupo Giorgio..
    Proff non aver paura della pioggia in gara, se non è pesante, può essere anche piacevole !

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Una proposta: vieni a Cremona il 20 Ottobre!!!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •