Pagina 652 di 928 PrimaPrima ... 152552602642650651652653654662702752 ... UltimaUltima
Risultati da 6,511 a 6,520 di 9273
    Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Eccomi.. tornato ora... mamma mia quanti dislivelli... era un vero trial.. sterrati e sentieri in salita ed in discesa... al buio totale... con le lucine... atmosfera magica... bello il contesto... il lago..il trasbordo in battello da pella a orta... i runner con le torce in testa... e poi nonostante i saliscendi faticosi buon piazzamento.. 232 esimo su 777 arrivati... tempo 1,15,16 km 14,600 ma il tempo nn ha importanza.. nn puo essere paragonato causa salite e discese al buio... belle sensazioni... davvero..
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Solita oretta a 6'/km.
    Sensazioni migliori della volta scorsa, grazie anche all'aria meno calda; anche il cardio è nella media, con alcuni leggeri miglioramenti qua e là.
    Sono arrivato alla fine con una fame da lupo; avevo lo stomaco che groanava a manetta
    Con un buon pranzo (200 gr. di pasta con abbondante pomodoro, fettona di grana ben stagionato, vasca di lattuga ben condita, banana, 3 susine, mezza tavoletta di fondente nero) per ora ho messo un fermino, almeno fino alla merenda. Ma mica mi sento totalmente soddisfatto ancora

Corsa 23-06-2013, Frequenza Cardiaca.png
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho portato a termine la Eco Trail 21 km delle Aquile (la lunghezza ufficiale era poco meno di 20 km, ma io e il mio socio ne abbiamo fatto qualcuno in più).
    Che dire. 963 m dislivello +, ho fatto il servizio scopa insieme ad un mio amico, sicchè ogni tanto si correva indietro per ritornare dietro agli ultimi (per questo abbiamo fatto quasi 22 km).
    Beh il trail è il trail. Non è una corsa, è un'avventura.
    Alla fine ci eravamo ben organizzati, ed è scattata la grigliata in mezzo ai boschi.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

questo week end per me era da dedicare a un allenamento max 1.5/2h senza esagerare, per poi caricare di più sul lungo nel prossimo, che sarebbe quello giusto per dare una botta finale di km e avere il tempo di ricuperare in vista della "3 rifugi val pellice" di 33.4km e +/-2200D...sabato però scopro che ieri mattina c'era un km verticale a S.Germano Chisone, quindi a pochi km da casa, gara che si sviluppa sui classici 1000m di dislivello in salita con uno sviluppo di 4750m di percorrenza, allora perchè non fare una gara da prendere come allenamento in compagnia?
    quindi ieri mattina, anzicchè buttarmi su per sentieri in solitudine come al solito in orari post alba, eccomi puntuale alle 9 alla partenza...partenza tranquilla, senza tirarmi il collo già sulla prima impegnativa rampa di asfalto, poi all'inizio del sentiero corro ancora per un po'...poi la salita diventa importante, le gambe stanno bene, ma il fiato mica tanto, visto che non sto facendo alcun tipo di allenamento specifico sul breve/veloce, quindi procedo camminando a buon ritmo, con le gambe non imballate, ma non ho la forza per correre, perchè sono un po' in affanno con i polmoni! Proseguo regolare, non al limite, per non rischiare di piantarmi, e la cosa funziona, perchè mantengo un ritmo buono, regolare, qualche momento di corsa sui tratti più dolci, cammino dove il sentiero si impenna, e arrivo al traguardo in vetta alla rampa finale che porta al punto panoramico del M. Castelletto in 59'45", soddisfatto di esser stato sotto l'ora che era il mio obiettivo...certo non potevo insidiare il 55'25" del 2009, anno in cui non ero ancora papà e si aveva molto più tempo allo svago...ma è normale e giusto che sia così...tra l'altro sono arrivato al palo come respirazione, ma le gambe non erano assolutamente imballate! molto bene...sta settimana non mi dispiacerebbe fare un paio di allenamenti mattutini mettendocì dentro un po di ripetute e velocità...riuscissi a sbloccare un po il motore non sarebbe male
    ecco un'immagine ritratta quasi al traguardo, emblema della fatica che comporta un km verticale...non è proprio un bel vedere, ma ero leggermente sotto sforzo!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    questo week end per me era da dedicare a un allenamento max 1.5/2h senza esagerare, per poi caricare di più sul lungo nel prossimo, che sarebbe quello giusto per dare una botta finale di km e avere il tempo di ricuperare in vista della "3 rifugi val pellice" di 33.4km e +/-2200D...sabato però scopro che ieri mattina c'era un km verticale a S.Germano Chisone, quindi a pochi km da casa, gara che si sviluppa sui classici 1000m di dislivello in salita con uno sviluppo di 4750m di percorrenza, allora perchè non fare una gara da prendere come allenamento in compagnia?
    quindi ieri mattina, anzicchè buttarmi su per sentieri in solitudine come al solito in orari post alba, eccomi puntuale alle 9 alla partenza...partenza tranquilla, senza tirarmi il collo già sulla prima impegnativa rampa di asfalto, poi all'inizio del sentiero corro ancora per un po'...poi la salita diventa importante, le gambe stanno bene, ma il fiato mica tanto, visto che non sto facendo alcun tipo di allenamento specifico sul breve/veloce, quindi procedo camminando a buon ritmo, con le gambe non imballate, ma non ho la forza per correre, perchè sono un po' in affanno con i polmoni! Proseguo regolare, non al limite, per non rischiare di piantarmi, e la cosa funziona, perchè mantengo un ritmo buono, regolare, qualche momento di corsa sui tratti più dolci, cammino dove il sentiero si impenna, e arrivo al traguardo in vetta alla rampa finale che porta al punto panoramico del M. Castelletto in 59'45", soddisfatto di esser stato sotto l'ora che era il mio obiettivo...certo non potevo insidiare il 55'25" del 2009, anno in cui non ero ancora papà e si aveva molto più tempo allo svago...ma è normale e giusto che sia così...tra l'altro sono arrivato al palo come respirazione, ma le gambe non erano assolutamente imballate! molto bene...sta settimana non mi dispiacerebbe fare un paio di allenamenti mattutini mettendocì dentro un po di ripetute e velocità...riuscissi a sbloccare un po il motore non sarebbe male
    ecco un'immagine ritratta quasi al traguardo, emblema della fatica che comporta un km verticale...non è proprio un bel vedere, ma ero leggermente sotto sforzo!
    Immagine
    Chissà che pendenza...
    Mi ricordo che 2 anni fa avevo accompagnato un mio collega di lavoro a questa gara qua....http://runningpassion.lastampa.it/ca...ele-to-1189800
    Però io ho rifiutato di farla....

Intanto sabato 8 km a buon ritmo (1 km veloce, poco sotto i 4'/km, 6 km centrali intorno ai 4'10"/km, ultimo intorno ai 3'40"/km...totale 8 km a 4'08"/km).
    Considerando tutti i kg che devo ancora perdere, se ritorno in forma per settembre, va bene....

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

corsetta di quasi 6 km in spiaggia. distratto dal paesaggio ho fatto i primi 1500 sotto i 5, poi ho ripreso il mio ritmo
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Bravo Fabry72, chiamala distrazione, ma è un buon passo per un principiante Fabry74 sotto l'ora è sempre un buon chilometro verticale, anche perchè i tempi migliori si fanno quando si sale in 3 3,5km di percorrenza! Ottimo Io domenica ho gareggiato in val di Fassa, prendendo parte alla prima tappa del giro a tappe. Che posti stupendi! Ho concluso 27 su 457 , scoprendomi un valido (ed un pò matto!) discesista

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Queste le ultime gare effettuate. Con il gran caldo i ritmi sono leggermente aumentati, ma non di tanto. A Meolo il percorso era tutt'altro che veloce e ciò mi fa pensare di poter correre sotto i 36' venerdì sera a Treviso con temperature molto più basse. Domenica splendida esperienza in Val di Fassa, ho scollinato in 35 posizione senza forzare troppo a causa del dolore al fianco, poi nel finale della discesa mi sono potuto lanciare (10° km in 3'07'' su sterrato).
    Oggi ho ripreso e l'effetto della permamenza in quota si sente tutto. 15km a 4'23'' con l'impressione di corricchiare al più.
    Un pò di foto delle ultime gare
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Di sicuro una delle più emozionanti: la ricorderò, credo, per tanto tempo.

ecotrial_aquile13_309.jpgecotrial_aquile13_308.jpg
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Di sicuro una delle più emozionanti: la ricorderò, credo, per tanto tempo.

ecotrial_aquile13_309.jpgecotrial_aquile13_308.jpg
    ma é uno zaino o un reggiseno?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •