Pagina 694 di 928 PrimaPrima ... 194594644684692693694695696704744794 ... UltimaUltima
Risultati da 6,931 a 6,940 di 9273
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

14,5km a 5'23"/km nella foresta. Benissimo di fiato, ancora così così con le gambe. Sensazione quasi di essere spompato. Da 7 giorni a queste parte sono cambiate due cose: ho fatto tantissimo km nel weekend che penso creino ancora qualche problemino, e siamo passati ad avere 10 gradi in meno ma sempre umidissimo e pioviggine.

Domani leggero leggero 6,5 km a 5'20" e poi gara!
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

stamattina, controvoglia, mi sono alzato alle 5.40 per andare a correre...\fp\ partenza assonnata, ma poi presto mi sono accorto che correvo stranamente leggero, quindi mi sono risollevato un po il morale, e ho fatto circa 8km in 36' senza affanni...probabilmente sabato pomeriggio mi tuffo in una NC di 10km in piano per fare un po la gamba e distendere la falcata dopo una stagione di sola montagna
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Anche il mito delle corse in montagna e skyrunning Bruno Brunod, è finisher del Tor des Geants Bruno Brunod chiude sotto le 100 ore | Tor des Geants grande atleta e grande uomo!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Oggi 4 km di riscaldamento, 3000m in 9'50" (che è anche il mio personale...) e 1 km di defaticamento.
    Non ho tirato al massimo anche perchè dopodomani ho un 1500, anche se nn preparato e di cui mi interessa fino ad un certo punto.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Ultimi 6,5 km a 5'20" fatti oggi ora due giorni di riposo e poi si corre!
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Cari ragazzi... cari amici di corsa... voglio condividere cn voi questa mia sfortuna... tre mesi estivi passati ad allenarsi... per la mezza maratona del 29/9... ed ecco che dopo due mesi di disfonia vocale mi scoprono due polipi alle corde vocali... intervento previsto il 19/9... in anestesia totale... ed il chirurgo mi ha detto che per una decina di gg... oltre a non parlare ... nn dovró fare sforzi... ne tantomeno una gara... va beh.. ci saranno altre gare... scusate se mi sono confidato con voi... fate parte del mio cammino estivo..... forse non è normale che penso alla corsa e non all intervento... ma noi runners siamo fatti cosí...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi... cari amici di corsa... voglio condividere cn voi questa mia sfortuna... tre mesi estivi passati ad allenarsi... per la mezza maratona del 29/9... ed ecco che dopo due mesi di disfonia vocale mi scoprono due polipi alle corde vocali... intervento previsto il 19/9... in anestesia totale... ed il chirurgo mi ha detto che per una decina di gg... oltre a non parlare ... nn dovró fare sforzi... ne tantomeno una gara... va beh.. ci saranno altre gare... scusate se mi sono confidato con voi... fate parte del mio cammino estivo..... forse non è normale che penso alla corsa e non all intervento... ma noi runners siamo fatti cosí...
    Mi spiace molto! Hai pensato magari di vedere se c'è una mezza una ventina di giorni dopo? Le gambe allenate le hai e 7 giorni di pausa li puoi reggere...

Caspita ma che sfortuna...
    #NousAvonsDéjàGagné

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Oggi 4 km di riscaldamento, 3000m in 9'50" (che è anche il mio personale...) e 1 km di defaticamento.
    Non ho tirato al massimo anche perchè dopodomani ho un 1500, anche se nn preparato e di cui mi interessa fino ad un certo punto.
    9'50'' in allenamento? Personale..
    E stica!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    9'50'' in allenamento? Personale..
    E stica!
    Si in pista...la scorsa settimana ho scaricato un po' (sui 65 km), questa settimana replico...il bello che ho inserito quakche ritmo gara e lattacido solo in queste ultime due settimane..prima solo km in aumento, partendo da maggio, e diversi medi -progressivi e un po'di forza.
    Probabilmente dopodomani non sarò fresco per il 1500, ma a me interessa far bene il 3000 del 29 settembre....poi se trovo qualcos' altro in pista ad ottobre (sempre 3000-5000) ancora meglio.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Vedi, per fortuna che c'è la corsa a farci passare questo momentacci...dai che son solo 10 giorni, trova un'altra mezza verso novembre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •