andate a ranare.. le mie scarpine vanno ancora bene.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ieri ripresa post-antibiotici, 6 km iniziati piano ma poi mi sono sfogato e ho chiuso in 30'![]()
Progetto fantasioso…
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Finalmente sotto i 50minuti (neanche paragonabile ai tempi di qualche anno fa)..ho tirato abbastanza anche se non al massimo ovviamente (legero fastidio al ginocchio sx, quello che mi sono operato quasi due anni fa)!
1.jpg
Seduta di camminata in salita in palestra, per lavorare nel range 120-130 bpm:
- Partito con 3,5 km/h, 4%
- Aumento graduale fino al 7', con 4,5 km/h 11,5%
- Dal 30' assestamento a 4 km/h, 11%, fino alla fine
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ieri mattina, gara competitiva denominata "km verticale del Dahù" a S.Germano Chisone.
Sviluppo del percorso circa 5km di sola salita di 1000m di dislivello.
Premetto che il mio stato di forma è in fase calante, sto correndo meno perchè ho tutta la stagione di corsa in montagna nelle gambe che mi pesa e che mi ha affaticato parecchio, e poi ho preso un paio di chiletti che, faccio fatica a smaltire perchè corro poco e mangio tanto.
Il risultato è stato che ho fatto parecchia fatica ad arrivare in cima e ho chiuso al 50° posto su circa 80 partecipanti con un tempo di 57'09" ...diciamo anche che il livello dei concorrenti era piuttosto alto e quindi era difficile piazzarsi tanto meglio, però mi sono visto superare da qualcuno che normalmente quest'estate lasciavo dietro di me. Le corse in montagna con sola salita comunque sono sempre state il mio tallone d'achille...se ci fosse stata anche la discesa, per com'era il percorso, avrei ricuperato parecchie posizioni...comunque è andata che questa e va bene così.
Penso che questa per me sia stata l'ultima gara di corsa in montagna della stagione, magari farò ancora qualche allenamento ma tranquillo, mentre mi dedicherò un po' alla pianura...se riuscissi a fare qualche allenamento un po' lungo in modo decente vorrei fare una mezza maratona...
Segnalibri