Correre con il tappeto 6 giorni su 7, potrebbe dare problemi alla schiena? sono 4/5 giorni che ho male alle spalle, ed è 1 mese e mezzo che corro sul tappeto...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Lo fai mai un po' di stretching (appendendoti in sospensione alla sbarra per le trazioni) alla fine dell'allenamento?
A mio parere è abbastanza indispensabile.
Comunque quella storia lì me l'ha fatta durante l'allenamento quando tornavo a correre su strada dopo un periodo in cui ero stato soprattutto sul tappetino![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sto male ma sono andato lo stesso a fare una quarantina di minuti piano
piano,conclusi cmq con 2 500m per accompagnare un mio amico che stava concludendo il suo allenamento...il primo l'ho accompagnato a 1'45'' ,io penso intorno ad 1'42''...il secondo mi è venuto per un pò dietro ed ha chiuso ad 1'41'',io ad 1'29''.
Speriamo di star bene Venerdì o sabato almeno,finalmente,torno a fare 10-12km in progressione.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Oggi 11km: 9,5 km a ritmo lento (sgrasso) sui 5'35''/km, 1.5 km finale in progressione
Immagine.jpg
ieri 7 km di cui 6 (2 giri della rocca di cavour) chiusi alla media dei 4'07"/km...mi sento appesantito e ho punture addominali che mi infastidiscono parecchio...dovrei mangiare un po' meno forse!
oggi torno a corricchiare nonostante un raffreddore galattico... dovro' doparmi prima di uscire.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
super raffreddore e 50' di corsetta leggera defaticante.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
32' di corsetta leggera
Una settimana senza fare un cacchio
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
domani parteciperò a questa gara di corsa in montagna
http://xoomer.alice.it/gscsimorbegno...o%20Vanoni.htm
mi sono allenato duramente questo mese (7 allenamenti duri sul percorso di gara e altri percorsi in montanga che si aggiungono all'attività escursionistica per 8300m di dislivello mensile complessivo), spero di riuscire a stare sui miei tempi soliti degli ultimi anni 43' circa con una minima speranza di stare sotto i 43' come nel lontano 2003 (10 kg fa')
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
...questa cosa non mi era ancora mai successa...!
...leggo sul giornale locale che sabato pomeriggio 25/10/08 era in programma una gara non competiva a Pomaretto il Val Chisone, con ritrovo alle 15 e partenza alle 16. Una gara senza pretese e ambizioni, da fare per stare un po' in agonismo e per correre con tanti amici. Alle 14.45 parto da Cavour tranquillo di arrivare verso le 15.15 e prepararmi in tutta tranquillità. Arrivo in orario prefissato, vedo il parcheggio pieno, ma nessuno che corre per riscaldarsi. Scendo dalla macchina e vedo un paio di podisti vestiti "in borghese" li saluto e scambio due parole del tipo "anche voi qui a fare quattro passi per sgranchire un po' le gambe?"...e per risposta mi dicono " e si anche noi qui, peccato che sono già partiti"...l'ora della partenza scritta sul giornale era sbagliata, perchè sono partiti alle 15, quindi io con altri 14/15 podisti siamo rimasti esclusi come dei babbei dalla manifestazione con bel giramento di OO...
Non c'è niente che mi faccia pèiù inc....re di quando sei predisposto e programmato per fare una cosa e poi questa cosa non la puoi fare!
Segnalibri