qualcuno sa come poter illuminare lo schermo del garmin forerunner 305? in modo da poterlo vedere anche quando è buio...
Grazie
ieri seconda prova completamente al buio dell'intero percorso dell'"apple run" di Cavour, 3 giri da 3.5km con i seguenti parziali:
14'57"
15'03"
15'03"...abbastanza regolare no?
Moderatamente soddisfatto, e in gara cmq spero di tenere un ritmo ancora maggiore...sentivo di non essere "impiccato" poi il fattore gara in compagnia di altri atleti fa il resto!...ma devo star all'occhio di non esagerare come ho fatto l'anno scorso quando, per ricuperare il tempo perso nell'imbottigliamento di 400 atleti nella via centrale di partenza, ho esagerato a tirare nel 1° giro, poi ho fatto gli altri 2 sotto ritmo e in completa sofferenza, con le gambe che sembravano 2 putrelle!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Oggi 10km fondo lento in 47'30'' (continua il fastidio al ginocchio e in più anche qualche linea di febbre).![]()
Ieri sera bel progressivone: 6km a 5,10 4km a 4,50 2km a 4,30 e 2km a 4,15![]()
Progetto fantasioso…
Sono emozionato... Ormai ho finito gli allenamenti e ho due giorni di riposo comppleto prima della gara.Domani vado a prendere il pacco con il numero e il chip del tempo.
Ultime meteo: piove la notte precedente, dovremmo essere sui 7 gradi alla partenza e 9 all'arrivo.
#NousAvonsDéjàGagné
domani andrò a farmi un lungo su per i monti di 2-3 h senza affanni cronometrici...per fare un po di fondo
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri