Risultati da 1 a 10 di 135

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ma fatemi capire... in questo paese è possibile

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    e allora lasciamogli devastare le città.

io divento cattivo quando vedo ste cose. assalti e devasti? bene, io ti rompo la testa.
    che vuoi che ti dica? in questi casi ,con gruppi numerosi ma mobilissimi che si muovono per la città,c'è una difficoltà oggettiva di bloccarli.
    Parecchia gente che va agli stadi e organizza disordini,devi bloccarli prima.Se consenti per anni un tifo organizzato di tipo distruttivo,con colorazioni politiche, del tutto fuori dagli argini costituzionali,poi questo ti ritrovi.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    poi questo ti ritrovi.
    e che schifo...
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    0 Post(s)

e che schifo...
    ti dirò,io non mi esprimo e quoto quel che dici tu,perchè quello che è successo domenica nel suo complesso è veramente il peggio o quasi che possa succedere in un Paese che aspira o è un Paese civile,diciamo un'eruzione di schifezze...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Non c'ero e non ho visto molte immagini tv sull'episodio,ma credo che sia stato dato l'ordine preciso di fare una resistenza minima,proprio per quello che era succeso in mattinata.Ordine encomiabile,estremamente saggio,le autorità giudiziarie hanno tempo e modo di perseguire i responsabili delle violenze e dei vandalismi tramite riprese video e comunque ci sono già degli arresti.Durante i cosiddetti anni di piombo mi sono trovato decine di volte in mezzo a manifestazioni più o meno violente,e molte volte ho visto le forze dell'ordine agire in modo molto misurato di fronte a provocazioni,non è che si possa fare stragi a colpi di mitra ogni volta che ragazzotti deficienti si abbandonano a vandalismi.Altresì ho visto qualche volta la polizia agire in modo esagerato e spropositato verso manifestanti pacifici,ma tantè tutti siamo uomini con i nostri limiti

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Non c'ero e non ho visto molte immagini tv sull'episodio,ma credo che sia stato dato l'ordine preciso di fare una resistenza minima,proprio per quello che era succeso in mattinata.Ordine encomiabile,estremamente saggio,le autorità giudiziarie hanno tempo e modo di perseguire i responsabili delle violenze e dei vandalismi tramite riprese video e comunque ci sono già degli arresti.Durante i cosiddetti anni di piombo mi sono trovato decine di volte in mezzo a manifestazioni più o meno violente,e molte volte ho visto le forze dell'ordine agire in modo molto misurato di fronte a provocazioni,non è che si possa fare stragi a colpi di mitra ogni volta che ragazzotti deficienti si abbandonano a vandalismi.Altresì ho visto qualche volta la polizia agire in modo esagerato e spropositato verso manifestanti pacifici,ma tantè tutti siamo uomini con i nostri limiti
    sicuramente,hanno cercato di non ritrovarsi con altri morti alla fine della giornata,in molte situazioni era facile fare il tiro al bersaglio,se un colpo a casaccio ha fatto tutto quel che ha fatto,figurarsi una difesa armata all'Olimpico....non voglio neache pensare dove saremmo ora.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Altresì ho visto qualche volta la polizia agire in modo esagerato e spropositato verso manifestanti pacifici
    tipo alla Diaz..
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

tipo alla Diaz..
    Beh, oddio... non e' che occupare una scuola, edificio pubblico, per bivaccarci e quant'altro sia proprio sinonimo di manifestare pacificamente, neh...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Beh, oddio... non e' che occupare una scuola, edificio pubblico, per bivaccarci e quant'altro sia proprio sinonimo di manifestare pacificamente, neh...
    Non iniziamo, Calderoli.
    Alla Diaz è stato perpetrato un VERGOGNOSO pestaggio a sangue freddo di chi non aveva nemmeno un bastone in mano. Domenica invece, fossi stato la polizia, sarei uscito col mitra spianato e avrei fatto qualche centinaio di morti. Come dice Roby, ritengo inaccettabile l'aggressione fanatica verso le forze dell'ordine, ecco anche perchè ritengo che il fu Giuliani purtroppo, sbagliò, e ogni recriminazione è ridicola. Il problema è che in Italia da qualunque parte si fanno errori di valutazione, è come se non sapessimo mai che cosa fare o prendere la decisione giusta. Veggasi ad esempio, questi due episodi.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    ma ti ricordi qualcosa di genova o no?
    quelle SQUOLE erano a disposizione dei manifestanti-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •