Può non interessare ciò che ha fatto quel signore (un po' mi interessa visto che sostiene di essere ancora il mio presidente ma che è momentaneamente destituito, ma vabbè).
Quello che voleva far notare Maurizio, e che condivido al 100%, è che dopo aver depenalizzato comportamenti illegali, sdoganato altri comportamenti eticamente scorretti, ci si accinge ad elogiare comportamenti che, a mia memoria, sono tutt'ora reato.
Il fatto che un glorioso e salivoso direttore di giornale (colui che si sedette sulla poltrona di Montanelli dopo averlo prima elogiato e poi fucilato) questa mattina pubblichi un editoriale in cui si domanda se è davvero reato la corruzione mi ha fatto trasalire mentre ascoltavo la rassegna stampa in radio (su una radio notoriamente comunista come Radio24).
Sto leggendo "Montanelli e il Cavaliere" di Travaglio (anche se per buona parte sono estratti da articoli scritti da Montanelli) e non posso notare quanto fossero profetiche le parole scritte 13 anni fa dal "Vecchio"....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri