Citazione Originariamente Scritto da Gianluca80 Visualizza Messaggio
Dare la colpa a questo Governo di aver peggiorato il benessere dei cittadini è assurdo.
Con Berlusconi si stava male lo stesso e in più il debito pubblico era allo sfascio totale. Ricordo benissimo quando i governanti di allora hanno continuato a dare la colpa per mesi e mesi alla recessione post 11-settembre: peccato che avveniva solo in Italia!
Chiunque fosse salito al Governo si sarebbe ritrovato davanti una situazione pessima: con la prima Finanziaria si è pensato a risanare i conti, cosa che indubbiamente ci è costata enormi sacrifici. Non si poteva sperare di ottenere tutto e subito quindi mi sembra giusto pensare prima a risanare i conti per poi preparare la strada ad una vera modernizzazione del Paese.
E ricordatevi che in Italia c'è gente che deve arrivare a fine mese con meno di 1000 ¤/mese, se qualche imprenditore furbetto si lamenta che con Prodi bisogna pagare le tasse, allora non ha proprio idea alcuna di cosa significhi solidarietà sociale.
Poi ci sono tante cose su cui questo Governo dovrà lavorare sodo, ma nessuno mi venga a dire che le cose sono peggiorate perchè i numeri non possono essere smentiti con le chiacchiere.

P.S.: Tra l'altro c'è un ministro di questo Governo che veramente sta facendo miracoli per rimettere in sesto la nostra scuola vituperata dal precedente ministro.
Il tifo in politica è una brutta cosa.

La modernizzazione di un paese passa per il concetto di RIFORME. Ne hai sentito parlare negli ultimi..diciamo..12 anni?