Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: Vero o falso?

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Vero o falso?

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    ho detto che è un giornale schierato ed ho argomentato
    Tu hai detto che è un giornale di parte perchè ha postato dei numeri critici nei confronti di una parte e meno critici nei confronti dell'altra.
    Perchè riportando le dichiarazioni dei politici (non degli editorialisti) fatte in diretta TV ha trovato più falsità (numeriche eh! Non di opinione! NUMERICHE!) da una parte piuttosto che dall'altra.

La tua argomentazione è, in estremi sintesi: i numeri sono di sinistra.

E cerchi di farla passare come argomentazione sensata; o peggio ci credi pure.

Quindi se LaVoce per aver fatto dei resoconti analitici è di sx L'Unità che cos'è?
    E Il Giornale?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Penso esattamente nello stesso modo in cui tu puoi dimostrare che lo sia.

E infatti vengono citate come occasioni perse, cose non fatte.
    Doveva forse dire il contrario?

Ma questa sarebbe la risposta ai dati detrendizzati delle mie spese?
    Cioè sarebbe una cosa su cui "pensare"?
    Ma LOL!
    Quelli sono soldi usciti dalle tasche; niente di più concreto; altro che pensieri; magari fossero solo pensieri.
    Vuoi anche gli estratti conto bancari e delle carte di credito che giustificano ogni singola voce di uscita per far sì che non siano "pensieri"?
    Roba da matti.

Amen. Ce ne saranno di più da altra parte.
    1)maria cecilia guerra era una consulente del ministero dell'economia nei governi prodi-d'alema-prodi,tito boeri è il presidente della fondazione del figlio di carlo de benedetti,andrea boitani è stato consulente del ministro dei trasporti dal 1999 al 2001,daniele checchi è stato membro della commissione governativa per i cicli scolastici nel 2000,daniela del boca è direttrice del centre for household income labour and democraphic economics,marzio galeotti consulente presso il tesoro fino al 2001,silvia giannini è candidata nel pd,pietro ichino è candidato nel pd,daniela marchesi è in aspettativa per impegni istituzionali,basta o devo andare avanti?
    2)non doveva citarle proprio perchè non erano state fatte e non metterle nelle cose fatte dal governo
    3)mi piacerebbe che tu ammettessi che i prezzi dei generi citati sono praticamente raddoppiati dal 2001 ad oggi,che me ne frega dei tuoi conti,sei tu che dici che ti segni tutto,pensavo potessi dimostrarmi che avevo torto
    4)amen,bene per noi

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Vedo che hai capito perfettamente il messaggio di inocs.

Quindi facciamo così: visto che avere Carra oppure Dell'Utri, Vito e Cuffaro è la stessa cosa domani propongo a Veltroni di riesumare Stalin e Mao e candidarli.
    Offrire il ministero dell'interno a PolPot, quello della difesa a Pinochet e quello della pubblica istruzione a Jack lo Squartatore.

Ovviamente stando al tuo ragionamento la controparte politica non avrebbe alcun titolo per fare alcuna morale.
    Perchè un neo non dà titolo a dire che un melanoma è un male più grave.

Non fa un piega.
    cuffaro è nel pdlvito,chi vito,alfredo o elio?alfredo non è più candidato,elio avrebbe fatto qualcosa?sai dirmi cosa?chiamo anche staffelli,avresti bisogno di una sua visitala morale tienila da parte vista l'incoerenza veltroniana

diego72
    Ospite

Tu hai detto che è un giornale di parte perchè ha postato dei numeri critici nei confronti di una parte e meno critici nei confronti dell'altra.
    Tu sei comunista e non ti rendi conto di quello che scrivi, è roba da pazzi, scrivi solo menzogne, solo blablabla e dove accidenti è la faccina con il tapiro che non la trovo più?

Ehm.... sì, devo correggere qualche bug, poi il mescal simulator 2008 è pronto per essere rilasciato.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Perchè riportando le dichiarazioni dei politici (non degli editorialisti) fatte in diretta TV ha trovato più falsità (numeriche eh! Non di opinione! NUMERICHE!) da una parte piuttosto che dall'altra.

La tua argomentazione è, in estremi sintesi: i numeri sono di sinistra.

E cerchi di farla passare come argomentazione sensata; o peggio ci credi pure.

Quindi se LaVoce per aver fatto dei resoconti analitici è di sx L'Unità che cos'è?
    E Il Giornale?
    Sul fatto che ha trovato più falsità numeriche da una parte non ho dubbi,penso che un giornale come l'unità,ehm,scusami,la voce,tenda più ad elogiare veltroni che berlusconi e tenda più a scovar pecche su berlusconi,a cui analizza anch la grammatica,che al walter per il semplice fatto degli omissis

Menzionato
    156 Post(s)

1)maria cecilia guerra era una consulente del ministero dell'economia nei governi prodi-d'alema-prodi,tito boeri è il presidente della fondazione del figlio di carlo de benedetti,andrea boitani è stato consulente del ministro dei trasporti dal 1999 al 2001,daniele checchi è stato membro della commissione governativa per i cicli scolastici nel 2000,daniela del boca è direttrice del centre for household income labour and democraphic economics,marzio galeotti consulente presso il tesoro fino al 2001,silvia giannini è candidata nel pd,pietro ichino è candidato nel pd,daniela marchesi è in aspettativa per impegni istituzionali,basta o devo andare avanti?
    Non importa che vai avanti.
    Tito Boeri è amico personale di Veltroni.
    L'avevo scritto io circa 1000 post fa.

Ora torniamo alla questione: cosa c'è di falso in quanto riportato?
    I numeri son di sinistra?

2)non doveva citarle proprio perchè non erano state fatte e non metterle nelle cose fatte dal governo
    E infatti sono citate come NON FATTE!
    C'è scritto: avevano detto che avrebbero riformato il sistema radiotelevisivo e la legge si è persa.
    Vuol dire NON FATTO!

E siccome hanno detto "avevano promesso che l'avrebbero fatto, ma non l'hanno fatto" allora son di sinistra.

Geniale.

3)mi piacerebbe che tu ammettessi che i prezzi dei generi citati sono praticamente raddoppiati dal 2001 ad oggi,che me ne frega dei tuoi conti,sei tu che dici che ti segni tutto,pensavo potessi dimostrarmi che avevo torto
    Al contrario di te io non faccio affermazioni assolutistiche quando c'è la semplice possibilità di fare una verifica numerica.
    Io NON AMMETTO NULLA A PRIORI. ù
    L'economia non è la fede.
    Nei bilanci NON SI CREDE.
    I bilanci si compilano e si valutano.

Ho detto chiaramente che ci vorrà un po' di tempo per mettere assieme i dati e togliere le disomogeneità per evidenziare i trend.

Che me ne frega dei tuoi conti poi è da ROTFL!
    Prima cito le statistiche ufficiali e non vanno bene nè dentro nè fuori i confini.
    Poi mi chiedi di confermare o smentire una tua affermazione basata sui conti; io ti dico che posso guardare i miei e adesso te ne esci che non frega nulla.

Allora ... Le statistiche ufficiali non vanno bene.
    I miei conti non vanno bene.

Fa 'na cosa. I tuoi convincimenti da domani scrivile sulle tavole di pietra e vai ad evangelizzare il mondo che vuoi che ti dica .......
    Ultima modifica di FunMBnel; 12/03/2008 alle 13:40

diego72
    Ospite

che me ne frega dei tuoi conti
    Infatti, cazzo c'entrano i conti in economia?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Tu sei comunista e non ti rendi conto di quello che scrivi, è roba da pazzi, scrivi solo menzogne, solo blablabla e dove accidenti è la faccina con il tapiro che non la trovo più?

Ehm.... sì, devo correggere qualche bug, poi il mescal simulator 2008 è pronto per essere rilasciato.
    a me non serve il simulator tuto,mi basta ascoltare stalin e pol pot

Menzionato
    156 Post(s)

cuffaro è nel pdl?
    Pretendere che per un solo momento tu astragga dalla tua parte politica in un discorso è come pretendere che una mucca sforni il cappuccino.
    Con lo zucchero già mescolato.

E' impossibile affrontare una discussione di più di 2 post.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Veramente mi sento offeso nell'intelligenza.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •