Tu hai detto che è un giornale di parte perchè ha postato dei numeri critici nei confronti di una parte e meno critici nei confronti dell'altra.
Perchè riportando le dichiarazioni dei politici (non degli editorialisti) fatte in diretta TV ha trovato più falsità (numeriche eh! Non di opinione! NUMERICHE!) da una parte piuttosto che dall'altra.
La tua argomentazione è, in estremi sintesi: i numeri sono di sinistra.
E cerchi di farla passare come argomentazione sensata; o peggio ci credi pure.
Quindi se LaVoce per aver fatto dei resoconti analitici è di sx L'Unità che cos'è?
E Il Giornale?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1)maria cecilia guerra era una consulente del ministero dell'economia nei governi prodi-d'alema-prodi,tito boeri è il presidente della fondazione del figlio di carlo de benedetti,andrea boitani è stato consulente del ministro dei trasporti dal 1999 al 2001,daniele checchi è stato membro della commissione governativa per i cicli scolastici nel 2000,daniela del boca è direttrice del centre for household income labour and democraphic economics,marzio galeotti consulente presso il tesoro fino al 2001,silvia giannini è candidata nel pd,pietro ichino è candidato nel pd,daniela marchesi è in aspettativa per impegni istituzionali,basta o devo andare avanti?
2)non doveva citarle proprio perchè non erano state fatte e non metterle nelle cose fatte dal governo
3)mi piacerebbe che tu ammettessi che i prezzi dei generi citati sono praticamente raddoppiati dal 2001 ad oggi,che me ne frega dei tuoi conti,sei tu che dici che ti segni tutto,pensavo potessi dimostrarmi che avevo torto
4)amen,bene per noi
Tu sei comunista e non ti rendi conto di quello che scrivi, è roba da pazzi, scrivi solo menzogne, solo blablabla e dove accidenti è la faccina con il tapiro che non la trovo più?
Ehm.... sì, devo correggere qualche bug, poi il mescal simulator 2008 è pronto per essere rilasciato.
Sul fatto che ha trovato più falsità numeriche da una parte non ho dubbi,penso che un giornale come l'unità,ehm,scusami,la voce,tenda più ad elogiare veltroni che berlusconi e tenda più a scovar pecche su berlusconi,a cui analizza anch la grammatica,che al walter per il semplice fatto degli omissis
Non importa che vai avanti.
Tito Boeri è amico personale di Veltroni.
L'avevo scritto io circa 1000 post fa.
Ora torniamo alla questione: cosa c'è di falso in quanto riportato?
I numeri son di sinistra?
E infatti sono citate come NON FATTE!
C'è scritto: avevano detto che avrebbero riformato il sistema radiotelevisivo e la legge si è persa.
Vuol dire NON FATTO!
E siccome hanno detto "avevano promesso che l'avrebbero fatto, ma non l'hanno fatto" allora son di sinistra.
Geniale.
Al contrario di te io non faccio affermazioni assolutistiche quando c'è la semplice possibilità di fare una verifica numerica.
Io NON AMMETTO NULLA A PRIORI. ù
L'economia non è la fede.
Nei bilanci NON SI CREDE.
I bilanci si compilano e si valutano.
Ho detto chiaramente che ci vorrà un po' di tempo per mettere assieme i dati e togliere le disomogeneità per evidenziare i trend.
Che me ne frega dei tuoi conti poi è da ROTFL!
Prima cito le statistiche ufficiali e non vanno bene nè dentro nè fuori i confini.
Poi mi chiedi di confermare o smentire una tua affermazione basata sui conti; io ti dico che posso guardare i miei e adesso te ne esci che non frega nulla.
Allora ... Le statistiche ufficiali non vanno bene.
I miei conti non vanno bene.
Fa 'na cosa. I tuoi convincimenti da domani scrivile sulle tavole di pietra e vai ad evangelizzare il mondo che vuoi che ti dica .......![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 12/03/2008 alle 13:40
Veramente mi sento offeso nell'intelligenza.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri