Penso esattamente nello stesso modo in cui tu puoi dimostrare che lo sia.
E infatti vengono citate come occasioni perse, cose non fatte.
Doveva forse dire il contrario?
Ma questa sarebbe la risposta ai dati detrendizzati delle mie spese?
Cioè sarebbe una cosa su cui "pensare"?
Ma LOL!
Quelli sono soldi usciti dalle tasche; niente di più concreto; altro che pensieri; magari fossero solo pensieri.
Vuoi anche gli estratti conto bancari e delle carte di credito che giustificano ogni singola voce di uscita per far sì che non siano "pensieri"?
Roba da matti.
Amen. Ce ne saranno di più da altra parte.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Le opinioni sono prove????
Inutile sperare che qualcuno qui si faccia un'imparziale riflessione ammettendo che di economia gestionale non ci capisce granchè pur essendo un'appassionato di politica e quindi magari piuttosto informato.
Non ci sarebbe nulla di male. Uno ha un'opinione personale e si confronta con altri i quali, se dimostrano palese maggior competenza (basata su elementi oggettivi), possono diventare strumento di crescita conoscitiva.
Invece no, conta solo quello che uno vede e conta solo quello che SB strombazza ai 4 venti. Non c'è verità al di fuori di Lui, non c'è dimostrazione oggettiva che tenga.
Passi l'analisi critica dei dati e l'occhio vigile sulle cose che accadono intorno ma qui si rischia veramente il plagio mentale.
Sarebbe preferibile una monarchia "illuminata" che la democrazia di un popolo in gran parte rincoglionito ed ignorante (l'ignoranza di non rendersi conto di non sapere).
Ultima modifica di Conte; 12/03/2008 alle 12:27
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Questo che tu citi è il circolo vizioso da cui non si riesce ad uscire dal giorno in cui qualcuno ha deciso che voterà per un dato uomo e lo voterà contro ogni evidenza contraria, anzi "forzando" l'evidenza e ribaltando la logica, ad ogni costo, in modo da far risultare che sta votando una lista candida e inappuntabile, visto che ogni peccato di quella lista e di quel candidato premier, macroscopico, esiste anche altrove, poco conta che sia nella versione microscopica, o anche meno.
Carra è uno. Diciamo anche che sono 2 o 3, non c'è problema. Dall'altra parte sono 10 o 20, e in ruoli molto più importanti o per questioni ben più gravi? Poco conta: se rubi una gallina o 10 auto è la stessa cosa, l'una cosa lava l'altra. Berlusconi possiede a titolo personale giornali, società di pubblicità, televisioni, case editrici ecc.ecc. Sì ma la sinistra ha il tg di rai 3. Poco conta: se rubi una gallina o 10 auto è la stessa cosa, l'una cosa lava l'altra. In 5 anni di governo di centrodestra la spesa pubblica è esplosa, il deficit deflagrato, il debito pubblico/Pil ha invertito il trend precedente tornando a crescere? Sì ma in 18 mesi di governo di centrosinistra lo sai che non hanno tagliato granché la spesa pubblica? E così via, così via...
Non c'è alcun merito, dunque, nel cercare spazi di contegno e buonsenso, nel dare applicazione ad una cultura anch'essa di questi tempi, e l'Italia di questi tempi non è granché, ma almeno basata su un qualche senso della misura e di responsabilità.
Bisogna, invece, essere smisurati. Spararle grosse e poi difendersele contro tutto e tutti. Ma soprattutto, mi pare, contro l'evidenza.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Vedo che hai capito perfettamente il messaggio di inocs.
Quindi facciamo così: visto che avere Carra oppure Dell'Utri, Vito e Cuffaro è la stessa cosa domani propongo a Veltroni di riesumare Stalin e Mao e candidarli.
Offrire il ministero dell'interno a PolPot, quello della difesa a Pinochet e quello della pubblica istruzione a Jack lo Squartatore.
Ovviamente stando al tuo ragionamento la controparte politica non avrebbe alcun titolo per fare alcuna morale.
Perchè un neo non dà titolo a dire che un melanoma è un male più grave.
Non fa un piega.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri