Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: Vero o falso?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vero o falso?

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Perchè sono meno esilaranti del "è tutta colpa dell'11/09" ecco perchè.
    Oppure, visto che il focus è questa campagna elettorale (se non era chiaro) finora una peggiore del "è tutta colpa dell'11/09" non l'hanno ancora raccontata.

E poi, last but not least, guarda che in quell'articolo ci sono anche i veri, i falsi e i mezzi veri degli esponenti di csx eh!!

Queste teorie è meglio che provi a venderle a chi tiene sotto controllo i conti con un foglio Excel che probabilmente certe piccole imprese invidierebbero.
    Se vuoi vado a vedere per singolo comparto qual è l'anno di "dimezzamento" del prezzo attuale e poi te lo faccio sapere ...

Te l'ho detto; in caso di vittoria ampia ci credo anch'io.
    Ho specificato, infatti, che vorrei testarla in caso di sconfitta, ma queste sono illazioni mie (e come tali le classifico).

PDL + Lega + MPA + DC + Dini + Fattuzzo + Repubblicani.
    Son tutte anime diverse.
    Te l'ho detto: l'unica fortuna è che avranno le briciole.
    Per la Camera è tutto ok.
    Per il Senato anche le briciole possono far male ...

Calearo è uno.
    Alla fine non peserà.
    Anzi ... Se va bene farà crescere i voti dell'area in cui è candidato.
    Di certo non per vincere nel NE, ma anche una sconfitta più limitata nell'economia dei seggi nazionali potrebbe pesare mica da ridere ....
    1)come no,ma quisquiglie,marachelle di gioventù,nessun accenno alle promesse elettorali non mantenute e alle varie incoerenze prima citate;
    2)mi piacerebbe sapere il prezzo degli alimentari del 2001 e quelli attuali,quelli dei ristoranti,dei viaggi,delle bollette,dei mezzi pubblici,dei cinema,delle discoteche,delle bevande.....son curioso;
    3)ripeto che abbiamo un'unità programmatica che tutti gli eletti rispetteranno,veggente non sono,ma l'unità è sempre stata la nostra forza,a maggior ragione tolte le ali che tanto facevano penare;
    4)dini fattuzzo e i repubblicani fanno parte del pdl,la lega è un alleato fedele da molti anni ormai,con l'mpa c'è un accordo politico,programmatico e locale,se vuoi insistere ti ricordo le varie anime del pd,i radicali,i dipietristi,teodem,anticlericali....
    5)ripeto che secondo me calearo vi toglierà parecchio dalle amiche fabbriche,ho diversi amici che lavorano nelle cartiere lucchesi,tu non sai che al gabinetto ci vai con la nostra carta,e battute a parte mi dicono che la candidatura di calearo e colaninno ha allertato le cassandre più radicali

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    1)è fazioso perchè numeri riguardano sempre il cdx,mentre non sia nalizza quelli di csx,è ovvio questo;
    Ed ecco il "Manuale mescal di giornalismo moderno", seconda ristampa.

Hai ragione: se fosse un giornale SERIO, dovrebbe pubblicare subito un articolo in cui dimostra che ci sono altri numeri che danneggiano l'immagine della sinistra

Il numero 3 è dispari. Però, cazzo, anche il numero 2, in effetti, se lo si guarda bene bene....

(Un'idea per la prossima pubblicazione: "Bool era un pirla: rivisitazione della logica di mescal facciazza di Peano e Leibnitz". Un successone )

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

1)come no,ma quisquiglie,marachelle di gioventù,nessun accenno alle promesse elettorali non mantenute e alle varie incoerenze prima citate;
    Ussignur.
    L'articolo parla di QUESTA CAMPAGNA elettorale.

Vuoi le critiche alle promesse non mantenute?
    In questo forum è stato riportato un 3d che si chiama "Bilancio analitico di 20 mesi di governo" postato dal sottoscritto.
    3d nel quale ho riportato voce per voce l'analisi de LaVoce dei 20 mesi del governo Prodi.
    Risultati positivi, così così, e negativi.

Ti fossi preso la briga di leggerlo a suo tempo avresti risparmiato l'n-esima risposta fotocopia.

2)mi piacerebbe sapere il prezzo degli alimentari del 2001 e quelli attuali,quelli dei ristoranti,dei viaggi,delle bollette,dei mezzi pubblici,dei cinema,delle discoteche,delle bevande.....son curioso;
    Ti farò sapere il mio singolo caso.
    Sarà un lungo lavoro perchè bisogna filtrare le anomalie per evidenziare il trend.

3)ripeto che abbiamo un'unità programmatica che tutti gli eletti rispetteranno,veggente non sono,ma l'unità è sempre stata la nostra forza,a maggior ragione tolte le ali che tanto facevano penare;
    4)dini fattuzzo e i repubblicani fanno parte del pdl,la lega è un alleato fedele da molti anni ormai,con l'mpa c'è un accordo politico,programmatico e locale,se vuoi insistere ti ricordo le varie anime del pd,i radicali,i dipietristi,teodem,anticlericali....
    Lo vedi che continui a confondere le anime interne con i movimenti?
    Se la metti su questo tono potrei mettermi anch'io a elencare le posizioni sulla giustizia della parte più destra di AN (o della Mussolini) con quelle Berlusconiane.
    Oppure le posizioni sui temi etici dei ciellini alla Formigoni o delle libertarie alla Prestigiacomo.
    Pensi che sia costruttivo parlare di anime interne?
    O pensi forse che solo per il fatto che FI+AN fanno gruppo unico allora abbiano una sorte di mente collettiva in stile Borg?
    Come indubbiamente dimostra quello che ieri sera ha detto Fini (parole sue) in quel di Ballarò; vuoi una sistesi?
    1. "Fosse stato per me non avrei candidato Ciarrapico"
    2. "Figuriamoci se avrei candidato una persona come lui o come la Mussolini che me ne hanno dette di ogni in ogni occasione possibile; roba da tribunali."
    3. "La scelta è stata tutta di Berlusconi e se ne assumerà lui la responsabilità; più di dire che non ero d'accordo non potevo fare".

Nella stessa coalizione un personaggio assieme a quelli che gli hanno detto roba da tribunali?
    Mica male come dimostrazione di unità .........

5)ripeto che secondo me calearo vi toglierà parecchio dalle amiche fabbriche,ho diversi amici che lavorano nelle cartiere lucchesi,tu non sai che al gabinetto ci vai con la nostra carta,e battute a parte mi dicono che la candidatura di calearo e colaninno ha allertato le cassandre più radicali
    Se ha allertato le cassandre più radicali è solo un bene.
    Se vogliono fare i radicali buttandola sulla lotta di classe c'è già l'area politica che fa per loro.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

diego72
    Ospite

...allora abbiano una sorte di mente collettiva in stile Borg?
    Non dirmi che non hai mai notato gli impianti sulla nuca di Bondi....

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Ed ecco il "Manuale mescal di giornalismo moderno", seconda ristampa.

Hai ragione: se fosse un giornale SERIO, dovrebbe pubblicare subito un articolo in cui dimostra che ci sono altri numeri che danneggiano l'immagine della sinistra

Il numero 3 è dispari. Però, cazzo, anche il numero 2, in effetti, se lo si guarda bene bene....

(Un'idea per la prossima pubblicazione: "Bool era un pirla: rivisitazione della logica di mescal facciazza di Peano e Leibnitz". Un successone )
    Il solito bla bla comunistoide,la solita menzogna che ti piace raccontare,il solito mettermi in bocca pensieri che ti fanno comodo:ho detto che la voce è un giornale politicamente schierato a sinistra,puoi dimostrarmi il contrario?Un giornale non è schierato quando analizza tutti i fatti,non quelli che gli fanno comodo

diego72
    Ospite

ho detto che la voce è un giornale politicamente schierato a sinistra,puoi dimostrarmi il contrario?
    Secondo il manuale della logica mescalera una affermazione è vera se e solo se non si è (ancora) dimostrato il contrario?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo il manuale della logica mescalera una affermazione è vera se e solo se non si è (ancora) dimostrato il contrario?
    Permettimi di dire, se pur da parte politica simile alla tua, che però è un
    errore (Mescal o non mescal... ) voler applicare la logica matematica a un
    fenomeno come la politica, che risponde ad altre leggi più "irrazionali" ma non
    per questo meno prive di specifici meccanismi scatenanti (denaro...potere...
    vantaggi...immunità...Poltrone, ecc... )

Poi, se vogliamo fare i "Vulcaniani", anche per me, votare certi schieramenti
    è anzitutto ILLOGICO, ma il mondo è Bello perchè è Vario...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Ussignur.
    L'articolo parla di QUESTA CAMPAGNA elettorale.

Vuoi le critiche alle promesse non mantenute?
    In questo forum è stato riportato un 3d che si chiama "Bilancio analitico di 20 mesi di governo" postato dal sottoscritto.
    3d nel quale ho riportato voce per voce l'analisi de LaVoce dei 20 mesi del governo Prodi.
    Risultati positivi, così così, e negativi.

Ti fossi preso la briga di leggerlo a suo tempo avresti risparmiato l'n-esima risposta fotocopia.

Ti farò sapere il mio singolo caso.
    Sarà un lungo lavoro perchè bisogna filtrare le anomalie per evidenziare il trend.

Lo vedi che continui a confondere le anime interne con i movimenti?
    Se la metti su questo tono potrei mettermi anch'io a elencare le posizioni sulla giustizia della parte più destra di AN (o della Mussolini) con quelle Berlusconiane.
    Oppure le posizioni sui temi etici dei ciellini alla Formigoni o delle libertarie alla Prestigiacomo.
    Pensi che sia costruttivo parlare di anime interne?
    O pensi forse che solo per il fatto che FI+AN fanno gruppo unico allora abbiano una sorte di mente collettiva in stile Borg?
    Come indubbiamente dimostra quello che ieri sera ha detto Fini (parole sue) in quel di Ballarò; vuoi una sistesi?
    1. "Fosse stato per me non avrei candidato Ciarrapico"
    2. "Figuriamoci se avrei candidato una persona come lui o come la Mussolini che me ne hanno dette di ogni in ogni occasione possibile; roba da tribunali."
    3. "La scelta è stata tutta di Berlusconi e se ne assumerà lui la responsabilità; più di dire che non ero d'accordo non potevo fare".

Nella stessa coalizione un personaggio assieme a quelli che gli hanno detto roba da tribunali?
    Mica male come dimostrazione di unità .........

Se ha allertato le cassandre più radicali è solo un bene.
    Se vogliono fare i radicali buttandola sulla lotta di classe c'è già l'area politica che fa per loro.
    1)puoi dimostrarmi che la voce non sia schierato a sinistra?anche dal tono con cui sfotte berlusconi lo si capisce;quanto agli articoli da te citati del governo prodi ci sono sicuramente 2 errori:si imputano al governo cose che non ha fatto,la legge sul conflitto d'interesse e sul riassetto radio-televisivo,dal parlamento non sono usciti come legge,quindi non è un vanto del governo.Si sono poi dimenticati di mettere il bonus bebè,il caso speciale,i dico non approvati,la promessa di non aumentare le tasse,la sicurezza....
    2)sono quì che attendo,vediamo se anche gli altri la pensano come te;
    3)l'unità si vede sui fatti,non sulle parole,è al momento delle votazioni in parlamento che si vede l'unità di intenti e francamente su questo non c'è partita;
    4)certo,ma sono voti in meno per voi
    2)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

secondo la logica comunista dieghesca si fa a dire alle persone ciò che più piace a diego72,si mente sapendo di mentire

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    voler applicare la logica matematica a un
    fenomeno come la politica, che risponde ad altre leggi più "irrazionali"
    No, no, non lo voglio applicare alla politica.
    Sto cercando (inutilmente) di spiegare un'altra cosa: se si afferma qualcosa (in questo caso: "lavoce.info è di sinistra") è necessario argomentare (possibilmente in modo preciso) e dimostrare tale affermazione. Ovvero: è compito di chi afferma una cosa dimostrare e non dell'interlocutore dimostrare il contrario.

Altrimenti potrei tranquillamente accusarti di bere vino scadente e saresti tu a dover dimostrare il contrario.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •