Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
Perchè sono meno esilaranti del "è tutta colpa dell'11/09" ecco perchè.
Oppure, visto che il focus è questa campagna elettorale (se non era chiaro) finora una peggiore del "è tutta colpa dell'11/09" non l'hanno ancora raccontata.

E poi, last but not least, guarda che in quell'articolo ci sono anche i veri, i falsi e i mezzi veri degli esponenti di csx eh!!

Queste teorie è meglio che provi a venderle a chi tiene sotto controllo i conti con un foglio Excel che probabilmente certe piccole imprese invidierebbero.
Se vuoi vado a vedere per singolo comparto qual è l'anno di "dimezzamento" del prezzo attuale e poi te lo faccio sapere ...

Te l'ho detto; in caso di vittoria ampia ci credo anch'io.
Ho specificato, infatti, che vorrei testarla in caso di sconfitta, ma queste sono illazioni mie (e come tali le classifico).

PDL + Lega + MPA + DC + Dini + Fattuzzo + Repubblicani.
Son tutte anime diverse.
Te l'ho detto: l'unica fortuna è che avranno le briciole.
Per la Camera è tutto ok.
Per il Senato anche le briciole possono far male ...

Calearo è uno.
Alla fine non peserà.
Anzi ... Se va bene farà crescere i voti dell'area in cui è candidato.
Di certo non per vincere nel NE, ma anche una sconfitta più limitata nell'economia dei seggi nazionali potrebbe pesare mica da ridere ....
1)come no,ma quisquiglie,marachelle di gioventù,nessun accenno alle promesse elettorali non mantenute e alle varie incoerenze prima citate;
2)mi piacerebbe sapere il prezzo degli alimentari del 2001 e quelli attuali,quelli dei ristoranti,dei viaggi,delle bollette,dei mezzi pubblici,dei cinema,delle discoteche,delle bevande.....son curioso;
3)ripeto che abbiamo un'unità programmatica che tutti gli eletti rispetteranno,veggente non sono,ma l'unità è sempre stata la nostra forza,a maggior ragione tolte le ali che tanto facevano penare;
4)dini fattuzzo e i repubblicani fanno parte del pdl,la lega è un alleato fedele da molti anni ormai,con l'mpa c'è un accordo politico,programmatico e locale,se vuoi insistere ti ricordo le varie anime del pd,i radicali,i dipietristi,teodem,anticlericali....
5)ripeto che secondo me calearo vi toglierà parecchio dalle amiche fabbriche,ho diversi amici che lavorano nelle cartiere lucchesi,tu non sai che al gabinetto ci vai con la nostra carta,e battute a parte mi dicono che la candidatura di calearo e colaninno ha allertato le cassandre più radicali