Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
1)ribadisco che potrebbero occuparsi anche delle balle mancine,ma preferisconoo non farlo,chissà perchè?
Perchè sono meno esilaranti del "è tutta colpa dell'11/09" ecco perchè.
Oppure, visto che il focus è questa campagna elettorale (se non era chiaro) finora una peggiore del "è tutta colpa dell'11/09" non l'hanno ancora raccontata.

E poi, last but not least, guarda che in quell'articolo ci sono anche i veri, i falsi e i mezzi veri degli esponenti di csx eh!!

2)mi sa che a fare la spesa ci va tua moglie come prima ci andava tua madre,i prezzi dei beni di prima necessità son raddoppiati,così cme quelli del comparto divertimento e quelli dei viaggi,le uniche cose a calare sono i prodotti tecnologici che non compriamo però tutti i giorni;
Queste teorie è meglio che provi a venderle a chi tiene sotto controllo i conti con un foglio Excel che probabilmente certe piccole imprese invidierebbero.
Se vuoi vado a vedere per singolo comparto qual è l'anno di "dimezzamento" del prezzo attuale e poi te lo faccio sapere ...

5)hanno firmato un contratto,una carta dei valori e si uniscono per la costruzione del più grande partito italiano,una roba da 40%,veggente non sono,non posso giurarti sul futuro,ma ho pochi dubbi sulla coerenza della nostra formazione,gli esempi passati fanno testo per i numeri,ma era evidente che quella coalizione si sarebbe ridotta in frantumi,era una coalizione contro che aveva un programma fantasma che tutti dicevano di aver prodotto ma che a nessuno piaceva,le cose son diverse adesso,sta nascendo un nuovo partito e non lo si fa in 1 mese,a fine anno potrai vedere i risultati di tale fusione;
Te l'ho detto; in caso di vittoria ampia ci credo anch'io.
Ho specificato, infatti, che vorrei testarla in caso di sconfitta, ma queste sono illazioni mie (e come tali le classifico).

6)le coalizioni con tante sigle sono un ricordo,pdl-lega.mpa-dc da una parte,pd+radicali+idv dall'altra;
PDL + Lega + MPA + DC + Dini + Fattuzzo + Repubblicani.
Son tutte anime diverse.
Te l'ho detto: l'unica fortuna è che avranno le briciole.
Per la Camera è tutto ok.
Per il Senato anche le briciole possono far male ...

quanto a calearo apprezzo la tua sincerità che denota un errore del pd che secondo me vi costerà e non poco fra il popolo operaio,calearo è visto come uno stritola operai,il che peserà molto in fabbrica.
Calearo è uno.
Alla fine non peserà.
Anzi ... Se va bene farà crescere i voti dell'area in cui è candidato.
Di certo non per vincere nel NE, ma anche una sconfitta più limitata nell'economia dei seggi nazionali potrebbe pesare mica da ridere ....