Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
Pretendere che per un solo momento tu astragga dalla tua parte politica in un discorso è come pretendere che una mucca sforni il cappuccino.
Con lo zucchero già mescolato.

E' impossibile affrontare una discussione di più di 2 post.
infatti pretendere una risposta da te è come chiederla ad un muto,ripeto le domande per vedere se magari dopo qualche ora ti degnassi di rispondere:cuffaro è nel pdl?vito,chi vito,alfredo o elio?alfredo non è più candidato,elio avrebbe fatto qualcosa?sai dirmi cosa?Sai,ho molta stima per te massimo,ma certe volte mi cadi in basso,a volte basta ammettere un errore,veltroni ha promesso le liste pulite,ha fatto una cazzata mettendo carra e crisafulli,non cambia il giudizio complessivo,ma la cazzata c'è stata,lo voti comunque,ne hai stima comunque,non è un padre eterno che non sbaglia mai,anche lui è un uomo in carne ed ossa e come tale è soggetto a sbagliare,sbaglierà meno del cavaliere,ma non per questo non bisogna ammettere i suoi errori.Ieri ho scritto che il cavaliere aveva fatto una figura di cacca candidando ciarrapico,poi doppia candidando ciarrapico e la nirenstein insieme,ho detto che ha sbagliato a candidare dell'utri,de angelis,nania,farina,tomassini e cantoni,non cambia il mio voto,ma ammetto la cazzata,a volte basterebbe questo,quindi quello che ti volevo far capire è che la morale non può farmela chi si è macchiato dello stesso peccato anche se molto meno grave,mi dite che voi avete fatto una cazzata e noi l'abbiamo fatta più grossa,allora accetto di buon grado,becco e porto a casa.........sto diventando uno statista