Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
Lo ha già fatto.
Basta cercare.
Altrimenti si richia di dire che non sono successe cose che in realtà sono successe ...

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000261.html

E in ogni caso quelle sono "promesse"; e si valutano a posteriori.
Il "vero-falso" giudica affermazioni fatte su vicende passate.
Prova a verificare ...............

Sì va bene.
Se manco averlo scritto in grosso serve allora è un problema più serio ...

Adesso io invece faccio una domanda a te: se c'è scritto in fondo che la cosa non è fatta perchè tu dici che l'hanno messo tra le cose fatte?

In quel bilancio hanno messo sul tappeto le promesse e le realizzazioni.

Hai ragione: sono stati imprecisi; avrebbero dovuto scrivere chiaramente "confronto budget-consuntivo" così non avresti avuto nulla da obiettare nemmeno sulla forma ............

Io sono apertissimo; chiunque vuol postare un contributo è liberissimo.
Però voglio una serie storica ripulita e non un "è raddoppiato perchè io dico che è raddoppiato".

Non hai portato UNO STRACCIO di un numero e io dovrei dimostrare che è errata.
Non ho nemmeno un elemento per farlo (tranne le statistiche ufficiali ovviamente, ma quelle non contano perchè ti smentiscono brutalmente).
Tu postami un elenco di beni di prima necessità (perchè ovviamente adesso hai ristretto il campo ....................) che nel 2000 costavano 10, nel 2001 costavano dai 20 in su (colpa dell'Euro) e oggi dai 21 in su e poi ne riparliamo ....

Il giorno in cui effettivamente posterai un grafico a sostegno delle tue tesi smetterà di esserlo.

Non temere che il mio arriverà.
Non foss'altro per il divertimento che seguirà ...........

Io devo mostrare PROVE per smentire affermazioni fatte da te SENZA UNO STRACCIO di NUMERO.

Cioè devo creare pure le cose da smentire.

C'è una sequenza di post.
O sei un BUGIARDO che riporta cose diverse da quelle che io ho chiaramente scritto o sei uno che non è in grado di esprimere il proprio pensiero.
Scegli tu.
Per me non fa alcuna differenza.

Azzo, non so se riuscirò a dormire dal dispiacere nel prossimo mese ... Spero di consolarmi sulle nevi pasquali.
1)la tassazione <conte per uno e per l altre?solita dimenticanza degli smemorati de la voce e naturalmente seguono le direttive veltroniane sul si può fare,la sua promessa si quella dell'altra parte no,credo non ci siano dubbi sulla partigianeria,quindi mi prenderò anche io la briga di citare il giornale e libero da ora in avanti;
2)no,non hanno messo in evidenza le promesse e le realizzazioni altrimenti un programma di 280 pagine non si riduceva a così poco,hanno messo i provvedimenti e a quanto mi risulta quei provvedimenti citati non esistono;
3)tutto è raddoppiato è sotto gli occhi di tutti,ma al di là del tuo orticello,secondo te allora di quanto sarebbero aumentati?secondo l'inflazione istat?
4)invece tu di numeri ne hai messo a quantità industriale,dove sarebbero?hai detto che ti ci voleva del tempo e mo' dici che li hai già postati?dove sono?mi son perso qualcosa?sei tu che hai contestato il popolano è tutto raddoppiato,posta le prove che lo smentiscono allora perchè veniamo tutti a granarolo a vivere;
5)anche quì mi son perso qualcosa,dove sono i tuoi grafici?dove sono i tuoi dati?ovviamente hai bisogno di tempo
6)No, caro mio.
La voce fuori dal coro sei tu. Tu e tutti quelli (da una parte e dall'altra) che ad ogni tornata elettorale cavalcano la tigre del populismo e della demagogia facendo la "politica" dell'antitutto.
Spacciando per realtà delle mere opinioni smentite dai numeri che produce l'addetto ai lavori.
Possibilmente, peraltro, senza avere alcuna competenza in materia ...Sono sempre quì che aspetto le prove che ho fatto demagogia,non me le hai date quindi deduco che tu sei un pubblico mentitore;
7) tu invece sei un BUGIARDO come la storia di questo 3d dimostra.
Lo ripeto ancora una volta: piantale di cercare di prendere per il c*lo il sottoscritto e impara a leggere.
Ho detto che mi serve un po' di tempo; per il semplice fatto che di sera ho anche di meglio da fare che impegnare tutto il mio tempo libero in statistiche pregresse (peraltro mi sento di poter scomettere, in linea con i dati ufficiali) solo per smentire la tua fanfara fatta di sola aria fritta..Queste son parole tue,mi hai dato del bugiardo,ora o mi mostri una prova della mia menzogna o sei tu ad aver mentito o perlomeno ad aver detto una panzana;

8)mio dio il sentimento è reciproco,ti avverto quando sarò in zona così avrai il tempo di fuggire