Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
Hai ragione, concentriamoci sui numeri.

Mi dici quali dichiarazioni di questa campagna elettorale sono state ignorate?
Mi dici nei 3d di analisi dei 20 mesi quale attività di governo non è stata valutata?




La risposta sai dov'è? In fondo alla pagina, dove evidentemente non sei arrivato. Eri stanco per caso?
Non c'è problema. Te lo cito io.

Citazione da http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000239.html

QUANDO SI VEDRANNO GLI EFFETTI
Purtroppo il Disegno di legge, inicisivo e all'altezza della gravità del problema così come si manifesta in Italia, ha seguito un destino comune al disegno di riforma degli assetti televisivi, rimanendo ostaggio della debolezza della maggioranza e della delicatezza delle materie per i rapporti tra di due schieramenti politici.
LE OCCASIONI MANCATE
Resta quindi anch'esso un'occasione mancata e conferma come il conflitto di interessi rimanga un punto assai delicato della politica italiana.


Riassunto: c'è scritto a chiare lettere che NON E' STATO FATTO.

Morale: prima impara a leggere gli articoli fino in fondo senza saltare nessuna riga.
E poi eventualmente critica.



Quale parte di "mi serve tempo per mettere insieme i dati e depurarli delle anomalie" non ti è chiara?
Se me lo dici penso di poterti aiutare ...........


E io dico che l'opinione comune non fa statistica.
Mentre, tautologicamente, la statistica fa statistica.



No, caro mio.
La voce fuori dal coro sei tu. Tu e tutti quelli (da una parte e dall'altra) che ad ogni tornata elettorale cavalcano la tigre del populismo e della demagogia facendo la "politica" dell'antitutto.
Spacciando per realtà delle mere opinioni smentite dai numeri che produce l'addetto ai lavori.
Possibilmente, peraltro, senza avere alcuna competenza in materia ...



E tu invece sei un BUGIARDO come la storia di questo 3d dimostra.
Lo ripeto ancora una volta: piantale di cercare di prendere per il c*lo il sottoscritto e impara a leggere.
Ho detto che mi serve un po' di tempo; per il semplice fatto che di sera ho anche di meglio da fare che impegnare tutto il mio tempo libero in statistiche pregresse (peraltro mi sento di poter scomettere, in linea con i dati ufficiali) solo per smentire la tua fanfara fatta di sola aria fritta.




Le porte sono aperte.
Anche quelle di casa mia.
Così magari quando avrai visto anche la storia di miei bilanci potrai divertirti a smentire anche quelli con fiumi di caratteri ............
1)tassazione,sicurezza,bonus bebè,infrastrutture,lavoro delle donne,sostegni alle famiglie,precarietà,ambientalismo del fare,mi piacerebbe che la voce avesse dedicato più spazio a controllare quanti quattrini ci vorranno per tutto questo,ovviamente era in tutt'altro affaccendato;per quanto riguarda il governo prodi da dove cominciamo:la vicenda speciale,i dico,il testamento biologico,la legge elettorale,la riforma dell'ordinamento parlamentare,la riduzione dei parlamentari,il bonus bebè,la sicurezza,i tagli alle forze dell'ordine,la vicenda telecom rovati,la vicenda petroni,ddl amato-ferrero,i rifiuti della campania............basta?
2)allora mi devi dire perchè ci hanno perso tempo a metterlo fra le cose fatte dal governo se non è stato fatto,semplicemente si doveva fare l'elenco delle cose promesse e non fatte,ma era un modo gentile per coprire una magagnal'articolo me lo sono letto tutto tanto per gradire,infatti te lo cito tutto:
PROVVEDIMENTI
Il Governo ha elaborato un progetto di legge sul conflitto di interessi a modificadella normativa approvata nella legislatura precedente. Il testo del disegno di legge appare sicuramente più incisivo rispetto alla precedente legge. Nella regolazione del conflitto di interessi sono possibili due strade: il controllo ex-post degli atti del governo e i vincoli di incompatibilità ex-ante tra cariche di governo e posizione economica. La legge precedente aveva seguito sostanzialmente il primo approccio definendo un quadro di controlli inefficace e coinvolgendo nell’attività di verifica una autorità, l’Autorità Antitrust, per sua natura estranea alle problematiche trattate.
Il disegno di legge presentato segue invece il secondo approccio. Si applica ai componenti di governo, ai commissari straordinari e anche agli amministratori locali. In linea generale prevede un regime di incompatibilità con le cariche di governo (ma non di ineleggibilità al Parlamento), il dovere di astensione e separazione degli interessi attraverso la vendita o l'istituzione di un trust (gruppo di imprese soggette ad unità di direzione). E’ prevista inoltre l’istituzione di un’apposita Autorità a cui i soggetti sottoposti a controllo dovranno inviare dettagliate informazioni sul proprio patrimonio e la propria posizione nelle attività economiche. I soggetti sottoposti a questa disciplina e con un patrimonio superiore ai 15 milioni di euro dovrà affidare il proprio patrimonio in gestione a un blind trust senza la possibilità di conoscere come questo venga investito.
Il disegno di legge appare incisivo e all’altezza della gravità del problema come si manifesta in Italia. Come mai è fra i provvedimenti?
3)son quì che aspetto,vediamo cos'altro ci vuole per confrontare il prezzo del latte,della carne,delle bollette del 2001 con quello di oggi..........Magari se leggono anche gli altri potranno rispondere anche loro,sono raddoppiati o no i prezzi dei beni di prima necessità e delle bollette dal 2001 ad oggi?
4)dimostrami che la mia pseudo statistica popolare è errata e ti darò ragione,ma son sempre quì che aspetto
5)quì menti spudoratamente,consentimelo perchè hai appena detto una frescaccia:è 3 giorni che parlo di prezzi dal 2001 ad oggi senza fare alcun riferimento politico,dimmi dove ho fatto demagogia su questo punto?confrontare i prezzi è demagogia?mostrami le prove altrimenti hai fatto la figura del pubblico mentitore,vedo che sei sempre il solito,inizi a sbraitare e ad inventarti le cose quando non sai più che dire,ma questa non la voglio finire quì,esigo una prova della mia eventuale demagogia su questo argomento del confronto dei prezzi dal 2001 al 2008,non ho mai fatto riferimenti politici ho parlato di un sentire comune senza addossare colpe a questa o quella parte e tu mi parli di demagogia e chiedi scusa per la panzana che hai appena detto e che diamine;
6)dimostrami che sono stato un bugiardo altrimenti il bugiardo riprenditelo e portatelo a casa,dove avrei mentito in questo thread,dove?dimmelo che sono curioso delle tue fandonie;per la cronaca non sei l'unico ad aver di meglio da fare,da fare ce l'hanno tutti e purtroppo hanno da fare cose ben più importanti del mero divertimento,ari;
7)son sempre quì che aspetto,ma a casa tua dopo quello che mi hai appena detto neanche morto