Originariamente Scritto da
Massimo Bassini
Hai ragione, concentriamoci sui numeri.
Mi dici quali dichiarazioni di questa campagna elettorale sono state ignorate?
Mi dici nei 3d di analisi dei 20 mesi quale attività di governo non è stata valutata?
La risposta sai dov'è? In fondo alla pagina, dove evidentemente non sei arrivato. Eri stanco per caso?
Non c'è problema. Te lo cito io.
Citazione da
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000239.html
QUANDO SI VEDRANNO GLI EFFETTI
Purtroppo il Disegno di legge, inicisivo e all'altezza della gravità del problema così come si manifesta in Italia,
ha seguito un destino comune al disegno di riforma degli assetti televisivi, rimanendo ostaggio della debolezza della maggioranza e della delicatezza delle materie per i rapporti tra di due schieramenti politici.
LE OCCASIONI MANCATE
Resta quindi anch'esso un'occasione mancata e conferma come il conflitto di interessi rimanga un punto assai delicato della politica italiana.
Riassunto: c'è scritto a chiare lettere che
NON E' STATO FATTO.
Morale: prima impara a leggere gli articoli fino in fondo senza saltare nessuna riga.
E poi eventualmente critica.
Quale parte di "mi serve tempo per mettere insieme i dati e depurarli delle anomalie" non ti è chiara?
Se me lo dici penso di poterti aiutare ...........
E io dico che l'opinione comune non fa statistica.
Mentre, tautologicamente, la statistica fa statistica.
No, caro mio.
La voce fuori dal coro sei tu. Tu e tutti quelli (da una parte e dall'altra) che ad ogni tornata elettorale cavalcano la tigre del populismo e della demagogia facendo la "politica" dell'antitutto.
Spacciando per realtà delle mere opinioni smentite dai numeri che produce l'addetto ai lavori.
Possibilmente, peraltro, senza avere alcuna competenza in materia ...
E tu invece sei un
BUGIARDO come la storia di questo 3d dimostra.
Lo ripeto ancora una volta: piantale di cercare di prendere per il c*lo il sottoscritto e impara a leggere.
Ho detto che mi serve un po' di tempo; per il semplice fatto che di sera ho anche di meglio da fare che impegnare tutto il mio tempo libero in statistiche pregresse (peraltro mi sento di poter scomettere, in linea con i dati ufficiali) solo per smentire la tua fanfara fatta di sola aria fritta.
Le porte sono aperte.
Anche quelle di casa mia.
Così magari quando avrai visto anche la storia di miei bilanci potrai divertirti a smentire anche quelli con fiumi di caratteri ............
Segnalibri