Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
Naturalmente se era fazioso prima rimane fazioso anche adesso questo giornale.
Eh sì, perchè i numeri son faziosi quando smentiscono categoricamente quello che uno dice vero?

1)La tesi dell'11 settembre non è sbagliata perchè quel giorno l'economia è cambiata,i parametri che si avevano il 10 erano ben diversi,berlusconi prevedeva tassi di crescita del 3%,chi può dire con assoluta certezza che senza 11 settembre non li avremmo mantenuti?
La tesi dell'11/09 non è sbagliata se riferita al 2002.
Ma crolla miseramente davanti ai dati macroeconomici globali se riferita ai successivi anni boom economico.

L'ho sempre ripetuto fino alla noia perchè sono i numeri a dire questo.
Noi questa crescita globale l'abbiamo intercettata (grazie alla ripartenza sprint della Germania) solo nel 2006.
Peccato che dal 2001 fossero passati appena 5 anni .............

2)Il caro vita viene basato sui dati del 2005 e del 2006,purtroppo andrebbe visto adesso,ma naturalmente i dati non ci sono,domandiamolo agli italiani allora.
Non essendoci ancora dati ufficiali per il 2007 ci sono 2 possibilità: o si dice che mancano ancora i dati ufficiali o si inventano.
Scegli tu quale sia la strada migliore.

Mi piacerebbe che la voce prendesse in considerazione il mal d'africa di veltroni http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=255684,la storia delle liste pulite e poi carra e crisafulli
Io veramente parlavo di dati economici, non di candidature.
Sulla questione Carra mi pare di aver già detto tutto quello che c'era da dire.
E' una scelta che reputo sbagliata.
Ma Carra è uno.
E anche se lo ripeti 1000 volte (ovvero tanti quanti sono i parlamentari) resta sempre uno.

P.S.
Non sarebbe male un po' di coerenza; se uno si lamenta della faziosità de LaVoce che posta una fila di numeri e poi ricorre a Il Velino temo faccia la figura dell'alce che dà del cornoto al lombrico.

sul pd da solo e poi idv e radicali,
Ancora?
Vedo che a distanza di settimane il fatto che "correremo da soli a meno che chi si vuole aggregare non sottoscriva per intero il nostro programma" continua ad essere dimenticato.

E, visto che insisti ...
FI
AN (partito unico, ma diviso anche sulle candidature)
Lega
MPA
DC
Fattuzzo
Dini

Forse il "da soli" è argomento che per decenza dovresti lasciar cadere ...

P.S.
E noto che non sei riuscito a smentire UNO che sia UNO dei dati (e delle affermazioni) proposti nell'articolo linkato.