Si' si', piu' o meno con una divisione equa riesco a fare 150 piegamenti in una seduta, fatti bene pian pianino, senza arcuarmi e cosi' via.
Solo che per fare definizione e massa, bisogna farlo costantemente, e ho troppo piacere nella corsa per poter dedicare 3 ore al giorno all'attivita' fisica (la corsa si prende almeno un'ora abbondante).
Per cui, sono secco, niente di definito, pero' almeno mi sento pieno di energie. Anche se, con tutta la fatica che faccio, un po' scoccia quando mi guardo allo specchio e mi vedo magrolino.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ora come ora non lo so.. non sono previste nel mio allenamento.. ma vorrei provarci.. per curiosità..
Non so la "stazza" di Michele.. ma dice di essere piuttosto magro, indi per cui il suo busto dovrebbe pesare un pò meno del mioe sempre in teoria dovrebbe fare meno fatica nei movimenti lunghi e costanti a differenza mia che forse sono più portato al momento per i movimenti di forza.. ipotesi,eh..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dopo i 7-10 giorni di pausa, su consiglio di Lory, sono ritornato alla grande ad affrontare gli esercizi, e ho notato ulteriori miglioramenti in questa ultima settimana.
Quelli più evidenti sono:
- Panca piana ho toccato i 34 kg, 4 ripetizioni
- Curl con bilanciere ben 20 kg, 4 serie da 8
Ora vediamo in cos'altro posso migliorare, anche se come ho già spiegato molte volte, non ho pretese a livello di prestazione.. ma a livello di massa, anche se alla fine le due cose dovrebbero andare d'accordo per smuovere la bilancia..
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri