ieri sono venuti ad allenarmi alla extreme fitness di carate brianza che spettacolotutto hammer strenght il livello della palestra poi era altissimo
e poi anche quanta figa
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Solo a guardare questa foto mi si stanno spontaneamente spezzando i crociati anteriori \fp\
Un atleta (Lu Xiaojun, un mostro di estetica e agilità) di 77 chili che si fa un allenamento tranquillo con uno squat completo (pausa di 3 secondi in basso) e 260 chili sulle spalle. Così ... giusto per fare qualcosa
se.jpg
Ieri ho provato a fare un po' di stacco da terra fino al ginocchio: fino a 180 chili ci sono arrivato. Due singole sono salite, nella terza mi si stava aprendo la mano destra; quindi sono sceso a 140 e ho fatto delle triple.
Comunque ora con 180 chili ho il movimento (abbastanza veloce) fino al ginocchio, un movimento ormai rodato dal ginocchio in sù ... e allora mi manca solo il cambio di marcia del passaggio al ginocchio per il movimento completo, e per fissare in maniera definitiva il massimale![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
no ma danno quel quid in più in allenamento. il muscolo arriva fresco all'allenamento, solido e quant'altro. adesso in 5x4 sempre alla panca piana sono a 85kgmiglioramenti a cannone, senza considerare che il giorno dopo ho pochissimi dolorini e il benessere fisico è tanto.
cmq, cambiando argomento, incominciano a vedersi i risultati, ho preso quasi 4 kg da inizio settembre tutti di massa magra (sono sotto all'8% di massa grassa). fisicamente mi sento benissimo, sia sotto i pesi, sia in allenamento a pallacanestro.![]()
Si vis pacem, para bellum.
no mi vergogno tantissimoper farti capire sono 179cm per 71kg ed oltre a fare palestra 3 volte a settimana faccio basket 4 volte (3+partita). consumo un bel po' di energie \as\ sono ancora rachitico direi, difatti sto facendo una fatica boia a mettere su massa magra...
Si vis pacem, para bellum.
Stamani era giornata di stacchi dai rialzi.
Dopo il riscaldamento non mi sentivo particolarmente carico, e allora mi sono fermato a pesi non molto alti, per poi ridiscendere e lavorare sul pompaggio.
Alla fine è venuto fuori un volume di quasi 11t (10,79 per la precisione)
Questa la sequenza:
5x60
4x80
3x100
3x120
1x140
1x150
1x160
3x1x170
5x3x150
3x5x140
2x10x110
2x10x100
Poi un po' di trazioni (15x3) e dip (10x6).
Vediamo se mi dà qualche sensazione differente nei prossimi giorni![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri