Pagina 295 di 315 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,950 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    A meno di non risvegliarmi un giorno completamente fatto di ormoni, GH e testosterone, penso che 70 kg per parte possa solo immaginarmeli

Però dovresti provare a prendere le misure comprendendo il peso del bilancere. Quei 70 kg potrebbero essere un carico reale di 78, 81 o addirittura 90 kg
    sì. specifico il peso già comprendendo il bilancere.
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

ieri sono venuti ad allenarmi alla extreme fitness di carate brianza che spettacolo tutto hammer strenght il livello della palestra poi era altissimo e poi anche quanta figa
    località rilate 135m

c'è ostro

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Solo a guardare questa foto mi si stanno spontaneamente spezzando i crociati anteriori \fp\

Un atleta (Lu Xiaojun, un mostro di estetica e agilità) di 77 chili che si fa un allenamento tranquillo con uno squat completo (pausa di 3 secondi in basso) e 260 chili sulle spalle. Così ... giusto per fare qualcosa

se.jpg

Ieri ho provato a fare un po' di stacco da terra fino al ginocchio: fino a 180 chili ci sono arrivato. Due singole sono salite, nella terza mi si stava aprendo la mano destra; quindi sono sceso a 140 e ho fatto delle triple.

Comunque ora con 180 chili ho il movimento (abbastanza veloce) fino al ginocchio, un movimento ormai rodato dal ginocchio in sù ... e allora mi manca solo il cambio di marcia del passaggio al ginocchio per il movimento completo, e per fissare in maniera definitiva il massimale
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    ieri sono venuti ad allenarmi alla extreme fitness di carate brianza che spettacolo tutto hammer strenght il livello della palestra poi era altissimo e poi anche quanta figa
    allora hai incontrato anche un mio amico che dalla mia palestra è andato lì. ma cosa ci facevi li?? hai incontrato il "mitico" gariboldi?

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    allora hai incontrato anche un mio amico che dalla mia palestra è andato lì. ma cosa ci facevi li?? hai incontrato il "mitico" gariboldi?
    sii gariboldi è una grande segue il mio socio di allenamento!!! adesso mi faccio seguire pure io da davidone... domenica viene da queste parti
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    8 Post(s)

giusto settimana scorsa, per la prima volta, sono riuscito a tirare su 70kg alla panca piana. ho fatto i primi dieci colpi di un 3x10. sono salito di 15kg in 3 settimane, grazie, ovviamente, ai BCAA+.
    placebo alla massima potenza gli amminoacidi non aumentano in nessun modo la forza
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    454 Post(s)

placebo alla massima potenza gli amminoacidi non aumentano in nessun modo la forza
    no ma danno quel quid in più in allenamento. il muscolo arriva fresco all'allenamento, solido e quant'altro. adesso in 5x4 sempre alla panca piana sono a 85kg miglioramenti a cannone, senza considerare che il giorno dopo ho pochissimi dolorini e il benessere fisico è tanto.
    cmq, cambiando argomento, incominciano a vedersi i risultati, ho preso quasi 4 kg da inizio settembre tutti di massa magra (sono sotto all'8% di massa grassa). fisicamente mi sento benissimo, sia sotto i pesi, sia in allenamento a pallacanestro.

Menzionato
    8 Post(s)

no ma danno quel quid in più in allenamento. il muscolo arriva fresco all'allenamento, solido e quant'altro. adesso in 5x4 sempre alla panca piana sono a 85kg miglioramenti a cannone, senza considerare che il giorno dopo ho pochissimi dolorini e il benessere fisico è tanto.
    cmq, cambiando argomento, incominciano a vedersi i risultati, ho preso quasi 4 kg da inizio settembre tutti di massa magra (sono sotto all'8% di massa grassa). fisicamente mi sento benissimo, sia sotto i pesi, sia in allenamento a pallacanestro.
    probabilmente provenivi da una fase di stallo .. anche a me capita a delle volte di stare fermo due mesi e poi alzare di botto i pesi
    8% ? sti cazzi posta una foto se puoi
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    454 Post(s)

probabilmente provenivi da una fase di stallo .. anche a me capita a delle volte di stare fermo due mesi e poi alzare di botto i pesi
    8% ? sti cazzi posta una foto se puoi
    no mi vergogno tantissimo per farti capire sono 179cm per 71kg ed oltre a fare palestra 3 volte a settimana faccio basket 4 volte (3+partita). consumo un bel po' di energie \as\ sono ancora rachitico direi, difatti sto facendo una fatica boia a mettere su massa magra...

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Stamani era giornata di stacchi dai rialzi.
    Dopo il riscaldamento non mi sentivo particolarmente carico, e allora mi sono fermato a pesi non molto alti, per poi ridiscendere e lavorare sul pompaggio.
    Alla fine è venuto fuori un volume di quasi 11t (10,79 per la precisione)

Questa la sequenza:

5x60
    4x80
    3x100
    3x120
    1x140
    1x150
    1x160
    3x1x170
    5x3x150
    3x5x140
    2x10x110
    2x10x100

Poi un po' di trazioni (15x3) e dip (10x6).
    Vediamo se mi dà qualche sensazione differente nei prossimi giorni
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •