Pagina 267 di 315 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    no, Robè

nessuno ti porta rogna

anche io per un periodo di tempo sono andato avanti a pizza ogni giorno, dopo un po' di tempo "mi sono convinto" che dovevo cambiare alimentazione

ogni tanto qualche bella insalatona come contorno, fagiolini che ti danno pure le proteine

aspetta io la pizza la mangio una volta a settimana la mia alimentazione penso potrebbe essere di gran lunga fra le migliori del forum(pochi zuccheri, grassi saturi ridotti al minimo, elevato apporto proteico con alto valore biologico... IMHO c'è un abisso fra scassarsi di pizza e alcool tutti i giorni e non mangiare molta verdura
    località rilate 135m

c'è ostro

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Te l'avevo detto che non era salutare roby il troppo stroppia, di tutto, anche di verdura. Certo, la dieta proteica si deve fare, ma c'è un limite. Voglio dire, un body builder deve introdurre diciamo 2g di proteine ogni kg di peso, giusto? Ammettendo che pesi 100kg, assumi 200g di proteine al giorno. Visto che già prendi proteine, cosa ti sfondi a fare di albumi e carne? Solo col pollo ne introduci 120g (600 gr di pollo al giorno, 20g di prot ogni 100, fanno 120g), più tutte quelle che introduci con gli albumi che sono troppi, mandorle e manzo. Come dicevo non è salutare, fa male al colon come ti è stato detto, ma anche il fegato e i reni non stanno così bene.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    aspetta io la pizza la mangio una volta a settimana la mia alimentazione penso potrebbe essere di gran lunga fra le migliori del forum(pochi zuccheri, grassi saturi ridotti al minimo, elevato apporto proteico con alto valore biologico... IMHO c'è un abisso fra scassarsi di pizza e alcool tutti i giorni e non mangiare molta verdura
    no, solo per dire come prima io mi alimentavo male

adesso ho smesso palestra da febbraio, ma da almeno un anno avevo diminuito parecchio l'attività in palestra

calcola che 2 anni fa andavo a pieno ritmo e mangiavo come un pazzo (tra le tante cose: carne in grandi quantità, formaggi)

i risultati si vedevano: ero aumentato di massa ma anche di peso e l'analisi del sangue mi davano alcuni valori alti

you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Te l'avevo detto che non era salutare roby il troppo stroppia, di tutto, anche di verdura. Certo, la dieta proteica si deve fare, ma c'è un limite. Voglio dire, un body builder deve introdurre diciamo 2g di proteine ogni kg di peso, giusto? Ammettendo che pesi 100kg, assumi 200g di proteine al giorno. Visto che già prendi proteine, cosa ti sfondi a fare di albumi e carne? Solo col pollo ne introduci 120g (600 gr di pollo al giorno, 20g di prot ogni 100, fanno 120g), più tutte quelle che introduci con gli albumi che sono troppi, mandorle e manzo. Come dicevo non è salutare, fa male al colon come ti è stato detto, ma anche il fegato e i reni non stanno così bene.
    2g va bene per uno sportivo medio ... per uno che ha come obiettivi la massa si aggira attorno ai 2.5*3.5g ... uno studio scientifico ha dimostrato che fino a 2.8g per uno sportivo sano non ci sono danni per l'organismo
    questo nei natural.. chi prende arrivvano a 5g di proteine per kg ... la sintesi proteica aumenta moltissimo in quei casi ...!! conosco gente che si mangia 1500g di carne al giorno sotto gara !!
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    no, solo per dire come prima io mi alimentavo male

adesso ho smesso palestra da febbraio, ma da almeno un anno avevo diminuito parecchio l'attività in palestra

calcola che 2 anni fa andavo a pieno ritmo e mangiavo come un pazzo (tra le tante cose: carne in grandi quantità, formaggi)

i risultati si vedevano: ero aumentato di massa ma anche di peso e l'analisi del sangue mi davano alcuni valori alti

io faccio circa 5 allenamenti a settimana..... mangiare come un pazzo in massa come fanno il 95% del persone in palestra......una cosa sbagliatissima... sopratutto ragionamenti del tipo mi mangio la pizza tanto sono in massa... mangiatevi 120g di riso a pranzo e cena e ne riparliamo
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    459 Post(s)

2g va bene per uno sportivo medio ... per uno che ha come obiettivi la massa si aggira attorno ai 2.5*3.5g ... uno studio scientifico ha dimostrato che fino a 2.8g per uno sportivo sano non ci sono danni per l'organismo
    questo nei natural.. chi prende arrivvano a 5g di proteine per kg ... la sintesi proteica aumenta moltissimo in quei casi ...!! conosco gente che si mangia 1500g di carne al giorno sotto gara !!
    si roby, però a lungo andare non fa bene a molte parti del corpo, in primis il colon. Però mi auguro che non ci siano problemi ecco, non te la sto tirando detto ciò, ecco perchè non riesco a prendere massa corporea io non riuscirei però a mangiare tutta quella roba ecco. Anche se io non ho l'obiettivo di diventare grosso, però mi piacerebbe prendere al massimo 4/5kg di massa magra arrivando così a 78 circa. Però ho come l'impressione che non ci riuscirò mai con la sola alimentazione. Quando potrò permettermelo prenderò anche proteine e quant'altro.

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    si roby, però a lungo andare non fa bene a molte parti del corpo, in primis il colon. Però mi auguro che non ci siano problemi ecco, non te la sto tirando detto ciò, ecco perchè non riesco a prendere massa corporea io non riuscirei però a mangiare tutta quella roba ecco. Anche se io non ho l'obiettivo di diventare grosso, però mi piacerebbe prendere al massimo 4/5kg di massa magra arrivando così a 78 circa. Però ho come l'impressione che non ci riuscirò mai con la sola alimentazione. Quando potrò permettermelo prenderò anche proteine e quant'altro.
    4/5kg sono fattibilissimi!! facendo allenamento e cercando di mangiare almeno delle proteine ad alto valore biologico pranzo e cena. io alimentandomi così sto perdendo grasso senza perdere tanto muscolo (poco veramente) in precedenza l'anno scorso mangiando meno proteine scendevo di peso più velocemente ma perdevo anche i muscoli ormai viaggio sulle ali dell'entusiasmo perché vedo il risultato così vicino la fame non la sento più o forse la bocca dello stomaco si è chiusa un po'
    ieri con due pizze + birra + carne + gelato ero strapieno l'anno scorso sarei stato in grado di mangiare 5-6 pizze
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    8 Post(s)

comunque a breve prenoto degli esami del sangue che è da anni che non faccio
    località rilate 135m

c'è ostro

Menzionato
    459 Post(s)

4/5kg sono fattibilissimi!! facendo allenamento e cercando di mangiare almeno delle proteine ad alto valore biologico pranzo e cena. io alimentandomi così sto perdendo grasso senza perdere tanto muscolo (poco veramente) in precedenza l'anno scorso mangiando meno proteine scendevo di peso più velocemente ma perdevo anche i muscoli ormai viaggio sulle ali dell'entusiasmo perché vedo il risultato così vicino la fame non la sento più o forse la bocca dello stomaco si è chiusa un po'
    ieri con due pizze + birra + carne + gelato ero strapieno l'anno scorso sarei stato in grado di mangiare 5-6 pizze
    Anche io qualche anno fa mangiavo le gambe del tavolo, adesso mi son regolato sia grazie all'età sia grazie alla dieta che inevitabilmente mi ha chiuso la bocca dello stomaco. Tu però mangi di brutto c'è anche da dire che sei alto 2 metri e pesi 90kg. Bravo roby, poi ci metti qualche foto quando diventina bbbbbestia comunque spero di pigliarli sti 4/5 kg.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi ma per curiosita', la prova del massimale alla panca piana per esempio, puo' essere effettuata un giorno "qualsiasi" all'interno di un qualsiasi schema di allenamento, o va effettuata in specifici momenti e al termine di specifici programmi?
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •