Pagina 28 di 315 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da Mago G Visualizza Messaggio
    L'esercizio che ho postato è una chicca,nelle palestre è rarissimo da vedere...ho avuto il budiùlo d'incontrare gente che sa fare la differenza in quell'ambiente come tipo di allenamenti....quell'esercizio fa lavorare alla grande i deltoidi senza coinvolgere il trapezio a differenza delle consuete alzate ed inoltre è adatto anche per chi ha problemi articolari
    Non ho capito cos'hai avuto..

Comunque.. lo farò sicuramente.. anzi ti ringrazio perchè mi hai fatto ricordare.. così come tanti altri esercizi, quest'anno devo per forza variare..

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Asshole
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Semplice vezzeggiativo.

Comunque.. lo farò sicuramente.. anzi ti ringrazio perchè mi hai fatto ricordare.. così come tanti altri esercizi, quest'anno devo per forza variare..
    Bravo figliuolo....ricorda ,variare sì,ma è la costanza che ti premia....
    MMMHHH....se ripenso alla Costanza...

Zeus
    Ospite

Mago G, a quanto pare sembri esperto nel settore... Consigli sugli addominali e sulle cose da fare per tentare di avvicinarmi alla forma a tartaruga?

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Mago G, a quanto pare sembri esperto nel settore... Consigli sugli addominali e sulle cose da fare per tentare di avvicinarmi alla forma a tartaruga?
    Per la famigerata tartaruga.. se non segui una "dieta" fatta a mestiere.. mille mila addominali non serviranno a nulla..

Zeus
    Ospite

Per la famigerata tartaruga.. se non segui una "dieta" fatta a mestiere.. mille mila addominali non serviranno a nulla..
    Tu ci sei riuscito?

Menzionato
    12 Post(s)

Tu ci sei riuscito?
    Assolutamente no ! Falla una dieta come si deve facendo la vita del fuorisede.. poi ne riparliamo

Apparte gli scherzi si vedono solo quelli alti (addominali).. quelli bassi.. manco a pagarli..

Zeus
    Ospite

Assolutamente no ! Falla una dieta come si deve facendo la vita del fuorisede.. poi ne riparliamo

Apparte gli scherzi si vedono solo quelli alti (addominali).. quelli bassi.. manco a pagarli..
    Siamo nella stessa situazione! Ma quest'anno voglio impegnarmi molto di più per ottenere qualcosa anche nella parte bassa, anche se è dura... Anche la mia età è dalla mia parte, almeno spero (ho 24 anni, non credo sia troppo tardi)...

Menzionato
    12 Post(s)

Le intenzioni sono le stesse.. vedremo cosa ne uscirà.. quest'anno da vero fanatico mi farò una foto a settimana (che non posterò ovviamente) nella stessa posizione.. per vedere se cambia qualcosa (apparte i capelli e i peli che crescono)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Siamo nella stessa situazione! Ma quest'anno voglio impegnarmi molto di più per ottenere qualcosa anche nella parte bassa, anche se è dura... Anche la mia età è dalla mia parte, almeno spero (ho 24 anni, non credo sia troppo tardi)...
    Secondo un paio di istruttori della palestra dove vado io la cosa più rapida da fare è stare 3 giorni (non di più, non di meno) senza ingurgitare carboidrati o grassi, insomma mangiando solo carne magra ed un po' di pesce, moderando nel frattempo gli allenamenti e concentrandosi sull'aerobico. In quel modo magari sgonfi un pochino, ma per produrre energia utilizzi solamente i grassi che hai addosso; quando poi riprendi a mangiare normale in pochi giorni torni gonfio quanto eri prima e nel frattempo hai smaltito almeno in parte il grasso di troppo sull'addome
    Non ho voluto e non voglio provare questa tecnica, che mi pare un po' maniacale, però su di loro ricordo che ebbe effetto
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •