Dopo Montezuma, con 2,5 kg in meno e forze dimezzate, sono tornato ad allenarmi. I risultati sono stati comunque ottimi
- Stacco da terra: risc. con 8x48kg + 3x88kg + 2x108kg, poi 5x1 x 120kg + 4' + 5x3 x 108kg (rest 3') *
- Rematore al pulley con asta della lat, presa larga supina: risc. 8x20 kg + 5x30kg, poi 5x5x40kg (rest 1')
- Crunch al cavo: risc. 8x20kg, poi 3x8 x 45kg (rest 2')
- Crunch con torsione: 2x15 per lato (rest nullo)
- Crunch inversi completi: 2x15 (rest 2')
Totale: 65'
* Eseguite tutte le ripetizioni senza incontrare problemi; solo nella penultima serie ho fatto un po' di fatica in più, in quanto distratto da un Q ... alcosa che mi è passato davanti
p.s: mi sono guardato allo specchio ... avendo avuto questo virus, e quindi portandomi appresso una bella quantità di liquidi in meno, ho potuto apprezzare bene come le forme dei muscoli ci siano praticamente tutte, anche sull'addome, la schiena e le gambe. Manca però l'ipertrofia, quindi nella prossima routine penso che andrò a cercare sia la massa che il volume muscolare, mantenendo l'alta intensità nell'allenamento
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri