Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 305

Discussione: bufera travaglio

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: bufera travaglio

Nuova bufera in corso...Travaglio vs Maroni....mamma mia che lotta.....Travaglio vine 3 a 2....è forte il leghista...

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Stasera è probabile che partano altre querele
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Ma quante cazzate sta dicendo Castelli??? Da quando tocca ai cittadini comuni andare in giro per cantieri a denunciare le situazioni di sfruttamento e il lavoro in nero? Gli ispettori del lavoro a che servono allora?
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tzor Visualizza Messaggio
    Ma quante cazzate sta dicendo Castelli??? Da quando tocca ai cittadini comuni andare in giro per cantieri a denunciare le situazioni di sfruttamento e il lavoro in nero? Gli ispettori del lavoro a che servono allora?
    Veramente irritante e logorroico stasera Castelli, interrompeva praticamente tutti...

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    E' del tutto inaccettabile che un presidente della Camera sindachi il discorso di un deputato, che non infrange il regolamento, solo per ciò che dice. Questa è l'unica cosa inaccettabile.

C'è solo da sperare che Fini non abbia ancora capito che ora riveste una carica istituzionale e come tale DEVE comportarsi. Altrimenti c'è una sola espressione: attentato alla Costituzione. Ogni deputato, se non infrange il regolamento, ha piena e totale libertà di espressione. Ci mancherebbe pure.

Il partito preso, caro Montel, è il tuo. Oggi è successa una cosa molto grave. C'è solo da augurarsi che non succeda più. Mai più.
    Invece penso che un chiaro esempio di partito preso è stato proprio il tuo, caro Jadan, che sei intervenuto un po' a sproposito nei miei confronti forse senza leggere bene tutti gli interventi che ho scritto.
    Che Fini abbia avuto un'uscita infelice mica l'ho negato. Anzi, ho anche considerato che rischia di bruciarsi in una circostanza fondamentale del suo percorso politico, pur pensando che difficilmente abbia a ripetersi in un passo falso similare visto il non scarso acume che lo contraddistingue.
    Ho piuttosto puntualizzato che il partito preso è quello di Di Pietro, che continua ad agitarsi da solo senza accorgersi che i suoi colleghi del PD stanno forse compiendo un grosso passo in avanti nel concepire un modo nuovo ed evoluto di intendere l'Opposizione in Italia.
    Onestamente questa politica fatta di strepiti e di arroganza ha rotto..... o per caso c'è ancora chi ne sente la necessità?!
    Ultima modifica di montel-NA; 17/05/2008 alle 00:11
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Guarda che non si sta ragionando per ipotesi.
    I personaggi poco chiari in Parlamento ci sono (e senza bisogno di ragionare per ipotesi, sapeva, non sapeva, forse sapeva come nel caso Schifani).
    Il conflitto di interessi è una realtà mai risolta.
    Io non sto ragionando per ipotesi, ed aggiungo - solo per giusta par condicio - che di personaggi poco chiari ce ne sono anche tra le fila dell'Opposizione.
    E poi il conflitto d'interessi poteva anche essere risolto prima e ne saremmo stati TUTTI ben lieti. Tempo ce n'è stato dal 1993 ad oggi.

Genny, forever.

Ciao Alex

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    E invece un chiaro esempio di partito preso è stato proprio il tuo, caro Jadan, che sei intervenuto un po' a sproposito nei miei confronti forse senza leggere bene tutti gli interventi che ho scritto.
    Che Fini abbia avuto un'uscita infelice mica l'ho negato. Anzi, ho anche considerato che rischia di bruciarsi in una circostanza fondamentale del suo percorso politico, pur pensando che difficilmente abbia a ripetersi in un passo falso similare visto il non scarso acume che lo contraddistingue.
    Ho piuttosto puntualizzato che il partito preso è quello di Di Pietro, che continua ad agitarsi da solo senza accorgersi che i suoi colleghi del PD stanno forse compiendo un grosso passo in avanti nel concepire un nuovo modo di intendere l'Opposizione in Italia.
    Onestamente questa politica fatta di strepiti e di arroganza ha rotto..... o per caso c'è ancora chi ne sente la necessità?!
    Per la lucidità e la puntualità dell'intervento, non posso far altro che quotarti al 100%; il punto fondamentale è questo:stiamo vivendo un momento politico "storico" e qualcuno continua a fare l'opposizione strillata o "starnazzata" che dir si voglia.
    Contento lui, perchè penso che gli italiani vogliamo altro dai nostri politici...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Io non sto ragionando per ipotesi, ed aggiungo che di personaggi poco chiari ce ne sono anche tra le fila dell'Opposizione.
    E poi il conflitto d'interessi poteva anche essere risolto prima. Tempo ce n'è stato dal 1993 ad oggi.
    io ho una mia teoria al riguardo.......
    secondo me la questione conflitto di interessi non e` risolvibile per almeno 2 ragioni.
    la prima e` che non solo berlusconi ha questo tipo di coflitto
    la seconda e` che i due schieramenti al centro non hanno i confini ben definiti,quindi avere la maggioranza su questioni cosi` spinose non e` facile ,in quanto alcuni elementi dell`emiciclo schierati al centro non hanno interesse a prendere una posizione netta.
    forse e` per questo che negli ultimi anni le grandi riforme non sono state fatte.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Per la lucidità e la puntualità dell'intervento, non posso far altro che quotarti al 100%; il punto fondamentale è questo:stiamo vivendo un momento politico "storico" e qualcuno continua a fare l'opposizione strillata o "starnazzata" che dir si voglia.
    Contento lui, perchè penso che gli italiani vogliamo altro dai nostri politici...

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    io ho una mia teoria al riguardo.......
    secondo me la questione conflitto di interessi non e` risolvibile per almeno 2 ragioni.
    la prima e` che non solo berlusconi ha questo tipo di coflitto
    la seconda e` che i due schieramenti al centro non hanno i confini ben definiti,quindi avere la maggioranza su questioni cosi` spinose non e` facile ,in quanto alcuni elementi dell`emiciclo schierati al centro non hanno interesse a prendere una posizione netta.
    forse e` per questo che negli ultimi anni le grandi riforme non sono state fatte.
    anche a te.
    Io in alcune circostanze ho addirittura avuto l'impressione che il conflitto non sia stato risolto anche per assecondare ulteriori, particolari logiche politiche... ma qui il discorso si complica, ed oltretutto si tratta solo di congetture assolutamente non dimostrabili, magari frutto di sconclusionata fantasia personale del sottoscritto. Ergo mi astengo dall'aggiungere altro al riguardo.
    Ultima modifica di montel-NA; 17/05/2008 alle 00:12

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •