Nuova bufera in corso...Travaglio vs Maroni....mamma mia che lotta.....Travaglio vine 3 a 2....è forte il leghista...
Stasera è probabile che partano altre querele
Ma quante cazzate sta dicendo Castelli??? Da quando tocca ai cittadini comuni andare in giro per cantieri a denunciare le situazioni di sfruttamento e il lavoro in nero? Gli ispettori del lavoro a che servono allora?![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Invece penso che un chiaro esempio di partito preso è stato proprio il tuo, caro Jadan, che sei intervenuto un po' a sproposito nei miei confronti forse senza leggere bene tutti gli interventi che ho scritto.
Che Fini abbia avuto un'uscita infelice mica l'ho negato. Anzi, ho anche considerato che rischia di bruciarsi in una circostanza fondamentale del suo percorso politico, pur pensando che difficilmente abbia a ripetersi in un passo falso similare visto il non scarso acume che lo contraddistingue.
Ho piuttosto puntualizzato che il partito preso è quello di Di Pietro, che continua ad agitarsi da solo senza accorgersi che i suoi colleghi del PD stanno forse compiendo un grosso passo in avanti nel concepire un modo nuovo ed evoluto di intendere l'Opposizione in Italia.
Onestamente questa politica fatta di strepiti e di arroganza ha rotto..... o per caso c'è ancora chi ne sente la necessità?!
Ultima modifica di montel-NA; 17/05/2008 alle 00:11
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Io non sto ragionando per ipotesi, ed aggiungo - solo per giusta par condicio - che di personaggi poco chiari ce ne sono anche tra le fila dell'Opposizione.
E poi il conflitto d'interessi poteva anche essere risolto prima e ne saremmo stati TUTTI ben lieti. Tempo ce n'è stato dal 1993 ad oggi.
Genny, forever.
Ciao Alex
Per la lucidità e la puntualità dell'intervento, non posso far altro che quotarti al 100%; il punto fondamentale è questo:stiamo vivendo un momento politico "storico" e qualcuno continua a fare l'opposizione strillata o "starnazzata" che dir si voglia.
Contento lui, perchè penso che gli italiani vogliamo altro dai nostri politici...
![]()
io ho una mia teoria al riguardo.......
secondo me la questione conflitto di interessi non e` risolvibile per almeno 2 ragioni.
la prima e` che non solo berlusconi ha questo tipo di coflitto
la seconda e` che i due schieramenti al centro non hanno i confini ben definiti,quindi avere la maggioranza su questioni cosi` spinose non e` facile ,in quanto alcuni elementi dell`emiciclo schierati al centro non hanno interesse a prendere una posizione netta.
forse e` per questo che negli ultimi anni le grandi riforme non sono state fatte.
anche a te.
Io in alcune circostanze ho addirittura avuto l'impressione che il conflitto non sia stato risolto anche per assecondare ulteriori, particolari logiche politiche... ma qui il discorso si complica, ed oltretutto si tratta solo di congetture assolutamente non dimostrabili, magari frutto di sconclusionata fantasia personale del sottoscritto. Ergo mi astengo dall'aggiungere altro al riguardo.
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 17/05/2008 alle 00:12
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri