#NousAvonsDéjàGagné
Caro Bugigio, non sono sicuro di aver compreso quello che vuoi dire...
forse che i convinti sostenitori del csx sono disposti di più ad ammettere colpe della propria parte rispetto ai convinti sostenitori del cdx?
Può darsi..
Io ti posso dire che negli ultimi anni sto assistendo ad una progressivo processo di "sporcizia" che sta investendo sempre più la mia parte politica.
E' innegabile.
Tuttavia sono uno sfegatato fan del csx perchè sono convinto che al momento la mia parte politica sia molto meno sporca degli avversari.
e per completare il quadro del mio pensiero politico:
E poi di là c'è Berlusconi con il suo conflitto di interessi.
E poi di là ci sono politiche che non mi appartengono.
E pensare che in un paese normale (come lo intendeva D'Alema), in uno stato sano dovrebbe contare solo l'ultimo punto...
Io sogno un paese in cui conti solo l'ultimo punto
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Premetto che considero Travaglio un BUON giornalista, blade runner ma buon giornalista
Una cosa non mi è chiara: perché non fa seguire alle sue notizie qualche azione giudiziaria? Ossia, ho la notizia di un reato o presunto tale e la pubblico OK; contemporaneamente vado in un ufficio giudiziario e faccio aprire un'inchiesta su questo caso, fornendo eventualmente le prove.
Il suo atteggiamento invece mi fa supporre che preferisca la visibilità mediatica piuttosto che l'effettiva punizione per le "vittime" delle sue inchieste giornalistiche.
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Travaglio parte da un'azione giudiziaria. Hai mai letto i suoi libri? Cominciano con i procedimenti penali, le sentenze, le carte dei processi... Se non fosse così l'avrebbero già spennato, il fatto è che se anche lo querelano lui racconta sentenze e processi, "carta canta" come dice lui. E se invece di Erba, Cogne, etc. i giornalisti portassero sui giornali e in tv i processi per mafia ne sapremmo di più anche noi. C'è ancora chi crede che Andreotti sia stato assolto, fa un pò te
_______
Luca
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Travaglio è per molti irritante ma più che altro scomodo, mi si rizza maggiormente la pelle se penso all'ennesimo esempio di maleducazione assoluta di Sgarbi alla trasmissione di Santoro.
Travaglio sarà quel che sarà ma un personaggio pubblico di cultura e di politica come Sgarbi, pur conoscendo ormai le sue "performances", non può esternare in una trasmissione televisiva in prima serata tale maleducazione..!
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Scusa, ma a volte però mi sembra che viviamo in un altro mondo.... secondo te dopo la trasmissione di ieri Travaglio di fronte all'opinione pubblica si è screditato da solo o no? Chi ha paura di Travaglio?? E' diventato famoso solo per le sue "sparate" e mi sembra che le tiri da molti anni con effetti nulli... no?
Il problema è che dire in telvisione che dopo Shifani c'è solo la "muffa".... è offensivo indipendentemente da quel che si pensa di una persona.
Cmq tanto avevo criticato Sgarbi per i modi assurdi con cui si pone tanto critico Travaglio, se ha delle tesi le esponga in modo civile non certo nel modo arrogante e offensivo di ieri sera... io la vedo così!
Ma possibile che non si riesca ad esprimersi in modo civile in TV? Poteva esprimere la sua opinione in ben altro modo.... ma probabilmente non si sarebbe fatto un po' di pubblicità.... e poi, sai che pubblicità si è fatto!![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri