Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 305

Discussione: bufera travaglio

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: bufera travaglio

comunque il livello di democrazia e di libertà d'informazione in questo paese è scaduto veramente a livelli infimi.Non moltissimi anni fa,ai tempi dei processi contro Andreotti,non c'erano grosse levate di scudi verso quelli,giornalisti e politici,che gli davano esplicitamente del mafioso:alla fine d'accordo ha vinto lui,prescritto,assolto per insufficenza di prove,ma è ancora lì,e questo la dice lunga in che razza di paese viviamo.Adesso addirittura,azzerata l'estrema sinistra,non rimane nessun tipo di seria opposizione nel paese,il pd sembra tremare di fronte alla possibilità che venga rotto il clima di inciucio che si sta creando con il pdl,evidentemente il discorso delle riforme istituzionali sta talmente a cuore tanto da passare sopra a tutto,hanno tutti l'esigenza di varare riforme che possano perpetuare il loro potere
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    alla fine d'accordo ha vinto lui,prescritto,
    Se prescritto dopo aver intrattenuto rapporti non occasionali con la mafia vuol dire ha vinto lui allora siamo d'accordo ...

Tornando IT pare che Schifani abbia querelato Travaglio.
    Ora non resta che aspettare.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    comunque il livello di democrazia e di libertà d'informazione in questo paese è scaduto veramente a livelli infimi.Non moltissimi anni fa,ai tempi dei processi contro Andreotti,non c'erano grosse levate di scudi verso quelli,giornalisti e politici,che gli davano esplicitamente del mafioso:alla fine d'accordo ha vinto lui,prescritto,assolto per insufficenza di prove,ma è ancora lì,e questo la dice lunga in che razza di paese viviamo.Adesso addirittura,azzerata l'estrema sinistra,non rimane nessun tipo di seria opposizione nel paese,il pd sembra tremare di fronte alla possibilità che venga rotto il clima di inciucio che si sta creando con il pdl,evidentemente il discorso delle riforme istituzionali sta talmente a cuore tanto da passare sopra a tutto,hanno tutti l'esigenza di varare riforme che possano perpetuare il loro potere
    Ormai purtroppo siamo arrivati al livello che, non appena qualcuno fa un affermazione appena scomoda (in particolare contro i politici), si levano cori bipartisan a zittirlo, e questa vicenda non fa eccezione, purtroppo.
    Se non si dà ragione a uno che ha a disposizione dati di fatto, allora mi sa che non c'è veramente soluzione in questo paese.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Ora non resta che aspettare.
    Nel frattempo fossi in te farei un multi-quote riepilogativo semmai avessimo la brutta idea di dimenticarci qualche concetto fondamentale sulla vicenda.

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

ma perchè tutti gridano allo scandalo ma nessuno smentisce le sue dichiarazioni?

assurdo
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Che Travaglio dia fastidio è fuori di dubbio.

Daltronde la strategia è chiara in questo paese, ormai da tempo, e da destra a sinistra: mai smentire un'affermazione - anche perchè a volte è difficile smentire che 2+2 faccia 4 - quanto mettere a tacere la voce che l'ha generata. Non è il 4 che si toglie di mezzo, quindi, ma direttamente il 2+2, così che non è la verità che manca (è lì, basta coglierla), ma i mezzi stessi per raggiungerla: non ci siamo più abituati, non sappiamo più farlo e dolerci di ciò, o forse non lo siamo mai stati e non abbiamo mai saputo farlo. Per noi è normale che una verità sacrosanta preveda un contraddittorio, per cui, se il diretto interessato, come accade sempre, non vuole sostenerlo, la verità resta nascosta o confusa nel mondo dell'ambiguità, delle possibilità e delle opinioni che "l'una vale l'altra". Cavolo, ma ci sono anche i fatti al di là delle opinioni!

Quanto ai processi fuori dalle aule, io sono contrario per principio. Ma nella mia vita ho la presunzione, forse errata, che a tavola con me molta gente che siede in parlamento non ci mangerebbe mai, anche con la fedina immacolata. E ringrazio Travaglio di farmi sapere, da destra a sinistra, chi non inviterei mai.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    ma perchè tutti gridano allo scandalo ma nessuno smentisce le sue dichiarazioni?

assurdo
    anfatti.............

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Quando sento la Finocchiaro e altri del PD indignarsi al pari di Gasparri & co. capisco perchè dopo anni non ho più votato Ds ( o PD) e per evitare di non votare mi sono dovuto buttare su Di Pietro... sigh.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedrorimini Visualizza Messaggio
    Quando sento la Finocchiaro e altri del PD indignarsi al pari di Gasparri & co. capisco perchè dopo anni non ho più votato Ds ( o PD) e per evitare di non votare mi sono dovuto buttare su Di Pietro... sigh.
    Appunto... fino ad ora non mi sono ancora pentito di avere votato idv
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedrorimini Visualizza Messaggio
    Giustissimo, grande ipocrisia del centro-sinistra in questa vicenda (a parte il solito Di Pietro).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •