Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Un punto di vista che si pone a metà strada.
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...-schifani.html
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Cari amici, mi sembra di stare in un altro mondo qui dentro.
Leggendo i vari interSe venti, noto che se non sei un Dipietrista sei additato come sostenitore dei peggiori mafiosi, corruttori, xenofobi, ecc...
Accetto questa impostazione perchè contestualizzata all'interno di questo forum assume la validità di dato "quasi" reale; il fatto è che noi viviamo in un Paese chiamato Italia, dover VI PIACCIA O NON VI PIACCIA DIPIETRO NON HA RACCOLTO LA MAGGIORANZA DEI CONSENSI ALLE ULTIME ELEZIONI, MA SIEDE DEGNISSIMAMENTE SUI BANCHI DELL'OPPOSIZIONE.
Quindi mi aspetterei dalla maggiornaza dei partecipanti a questo forum (quindi i dipietristi e simpatizzanti) di voler fare uno sforzo nel prendere atto che anche altre idee politiche hanno diritto di "cittadinanza" su questo forum, visto che lo hanno già nel Paese, in quanto magioranza.
Grazie.
E suona strano da chi difende la magistratura senza se e senza ma, che si faccia della facile ironia sul Presidente Andreotti: la giustizia non va a corrente alternata a seconda delle proprie simpatie politiche.
E adesso vediamo come fa a finire con la querela di Schifani..........
![]()
Non è la prima volta che esponi questo concetto, peraltro urlandolo. La maggioranza, secondo te, ha ragione? E come la mettiamo col fatto che Hiler, Stalin e Mussolini erano senza dubbio appoggiati dalla maggioranza delle popolazioni? Nessuno nega quale sia la maggioranza di questo Paese. E allora? Che c'entra (o azzecca)?
E' palese che tu non abbia letto la sentenza definitiva del processo Andreotti. Ciò non ti esime dall'esprimere certezze (mal riposte) in merito.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Vediamo se stavolta funziona.
Quali interventi?
Dimostrazione pratica di tautologia: il fatto che tu lo scriva e venga pubblicato e la dimostrazione che ciò che chiedi è già realtà.
Quale ironia? Il fatto che i suoi rapporti non occasionali con la mafia siano fatti accertati ma prescritti ti suona ironico? A me suona molto triste; il mondo è bello perchè è vario.
P.S.
Non c'è bisogno di urlare, qui i sordi sono una minoranza estrema ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Voglio vedere quanto ci mette un cittadino italiano a capire che il problema,in qualunque altro paese del mondo,non è Travaglio che fa del giornalismo,ma Schifani (come Mastella per la Giustizia,qua bisogna spiegare tutto come a dei bambini,altrimenti pensano che sei il solito comunista che vede marcio solo oltre il proprio naso)che e' presidente del Senato nonostante,e non ci voleva Travaglio per farcelo sapere,avesse un passato non proprio da persona che puo' permettersi di giurare sulla COSTITUZIONE ITALIANA.
![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri