Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 321

Discussione: Brunate dice no ai SUV

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Brunate dice no ai SUV

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ma l'hanno fatto... e se ho i soldi devo potermi comprare tutto quel che si vende

questa è la democrazia
    Mi piacerebbe solo sapere se le pensi di giorno oppure di notte...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ti dico una cosa però, chiunque abbia guidato la mia per la prima volta (senza mai aver guidato un Suv) ne è rimasto colpito molto positivamente.
    Io da passeggero nelle rampe autostradali avevo il mal di mare, però. Va bene che sono abituato un po' diversamente...

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe solo sapere se le pensi di giorno oppure di notte...

C.

beh, sul pianeta dove viviamo usa fare come ho scritto... da che mondo è mondo...

se una cosa è in vendita la posso comprare se ho i soldi... vedi te se bisogna stare a discutere anche su questo

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

beh, sul pianeta dove viviamo usa fare come ho scritto... da che mondo è mondo...

se una cosa è in vendita la posso comprare se ho i soldi... vedi te se bisogna stare a discutere anche su questo
    no, no, ma va tutto bene, figurati... non me stupisco più de gnente... volevo
    solo sapere se ti sei conto di che hai scritto (risposta = NO)

ma sta tranquillo.....si, si, tu sai come si usa nel pianeta ove viviamo, non ho
    il minimo dubbio!!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Io da passeggero nelle rampe autostradali avevo il mal di mare, però. Va bene che sono abituato un po' diversamente...

Aveva le sospensioni impostate su "comfort".

C'è da dire una cosa però; ovviamente si imbarca (sopratutto in quelle curve in rilascio), però anche al limite tende a sottosterzare poco, nel senso che piuttosto di andare dritta preferirebbe capottarsi.

Menzionato
    14 Post(s)

ma sta tranquillo.....si, si, tu sai come si usa nel pianeta ove viviamo, non ho
    il minimo dubbio!!

C.
    ti invito a lasciar perdere il sarcasmo e a discutere sull'oggetto che non condividi...

di cosa non mi sono reso conto ? No, non lo so, lo sai te... o dimmelo

se i suv sono inquinanti, pericolosi, ed altre (idee molto discutibili) che ho letto, fintanto che però resteranno in vendita, dovranno poter essere utilizzati da chi li acquista...
    se una cosa in commercio non va bene si ritira, ma non si colpisce chi l'ha regolarmente acquistata: ripetizione per i non udenti di quello che ho detto prima e che (forse) non avevi capito

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

il minimo dubbio!!

C.
    Claudio non ti sto seguendo, cosa c'e' di male nell'uscita del rabdomante senese, io (anche se son povero) farei lo stesso, se ho i soldi mi acquisto quello che voglio che sia un suv o un panfilo, che c'e' di male nel dire cio', scusa ne ma se tu fossi ricco non ti acquisteresti la milgior macchina fotografica che esiste sul pianeta (magari costa 250.000 mila euri tanto per dar numeri).
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

No Bassini, ti sbagli alla grande, l'esempio della X3 ti porta veramente fuori strada. Perde qualcosa rispetto alla serie 3, ma ti garantisco che a parità di motorizzazione una X3 con gomme giuste mette in seria difficolta una Serie 5. Lo dico per esperienza diretta, e considerando anche i dati di Auto di cui parlava Ste. Dire che si comporti 30 volte peggio di una serie 3 o 5 con pari motorizzazione non è solamente falso, ma è un'eresia automobilistica bella e buona.
    Mi sbaglierò alla grande, ma avendole guidate entrambe posso dire che la versione sportiveggiante della X3 non ha proprio nulla di lontanamente paragonabile ad una versione sportiveggiante di una 5; specie se dotata di active steering e/o dynamic drive.

Sentir dire che la vettura che quando è uscita ha fissato nuovi standard di comportamento stradale per le berline è messa in difficoltà da un SUV della stessa marca e della stessa motorizzazione mi fa quasi ridere come il paragone tra X3 e Duna.

E in ogni caso, è giusto che un Suv abbia doti inferiori di guidabilità rispetto a una berlina con stessa motorizzazione, viste le diverse masse in gioco (e non solo quelle).
    Esattamente; il che già da solo rende inutile tale vettura; non vedo perchè avere la stessa cosa che "consuma di più e va di meno".

Vogliamo parlare delle monovolume allora? Quelle sì che hanno una guidabilità degne di un furgone (si sognano le prestazioni dei Suv). Nessuno però dice nulla riguardo ad esse, mi domando come mai.
    Il giorno in cui esisterà una Touran Turbo S da 500 CV, assetto da Scaglietti e costo degno di una Lamborghini d'annata ne riparliamo.
    Ultima modifica di FunMBnel; 28/05/2008 alle 08:42
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

i suv sono pericolosi ?? Ma se sono le prime auto a montare strumenti quali il sensore anti-tamponamento e altro...
    Definire "sensore anti-tamponamento" grazie.

la più innovativa tecnologia mirata per una maggiore sicurezza la montano i suv, non certo la mia C2 o la fiat punto...
    Sì certo.
    Infatti è notorio che le nuove tecnologie esordiscono sui SUV e non sulle superberline da che mondo è mondo ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    14 Post(s)

[quote=Massimo Bassini;1734445]Definire "sensore anti-tamponamento" grazie.

è un sistema di sensori che calcolano la distanza dal veicolo che precede e in caso si riduca la distanza di sicurezza provocano una decelerazione forzata: leggevo ieri che lo monta un suv della honda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •