"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ti invito a lasciar perdere il sarcasmo e a discutere sull'oggetto che non condividi...
di cosa non mi sono reso conto ? No, non lo so, lo sai te... o dimmelo
se i suv sono inquinanti, pericolosi, ed altre (idee molto discutibili) che ho letto, fintanto che però resteranno in vendita, dovranno poter essere utilizzati da chi li acquista...
se una cosa in commercio non va bene si ritira, ma non si colpisce chi l'ha regolarmente acquistata: ripetizione per i non udenti di quello che ho detto prima e che (forse) non avevi capito
Claudio non ti sto seguendo, cosa c'e' di male nell'uscita del rabdomante senese, io (anche se son povero) farei lo stesso, se ho i soldi mi acquisto quello che voglio che sia un suv o un panfilo, che c'e' di male nel dire cio', scusa ne ma se tu fossi ricco non ti acquisteresti la milgior macchina fotografica che esiste sul pianeta (magari costa 250.000 mila euri tanto per dar numeri).
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Mi sbaglierò alla grande, ma avendole guidate entrambe posso dire che la versione sportiveggiante della X3 non ha proprio nulla di lontanamente paragonabile ad una versione sportiveggiante di una 5; specie se dotata di active steering e/o dynamic drive.
Sentir dire che la vettura che quando è uscita ha fissato nuovi standard di comportamento stradale per le berline è messa in difficoltà da un SUV della stessa marca e della stessa motorizzazione mi fa quasi ridere come il paragone tra X3 e Duna.
Esattamente; il che già da solo rende inutile tale vettura; non vedo perchè avere la stessa cosa che "consuma di più e va di meno".
Il giorno in cui esisterà una Touran Turbo S da 500 CV, assetto da Scaglietti e costo degno di una Lamborghini d'annata ne riparliamo.![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 28/05/2008 alle 08:42
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
[quote=Massimo Bassini;1734445]Definire "sensore anti-tamponamento" grazie.
è un sistema di sensori che calcolano la distanza dal veicolo che precede e in caso si riduca la distanza di sicurezza provocano una decelerazione forzata: leggevo ieri che lo monta un suv della honda
Segnalibri