Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
Sb....ma scusa, che ti frega di quello che dicono gli altri ?
e poi
perchè prendono per il culo te e tuo padre ? cos'avete di così strano ?
se non c'è nulla di strano e quelli sono attaccabrighe perditempo, ignorali. Tanto che ti frega ? vivi per loro o per te stesso ? non fare la mezza sega o la mammoletta, altrimenti hanno ragione porprio loro!
L'importante è che tu abbia tuoi amici.
Vuoi risolvere perchè ti da fastidio che ti dicano qualcosa? Mai farsi sottomettere.
comincia a sobillarli e sfidarli , munisciti di tirapugni, e quando cominciano ad andare per le vie di fatto gli cambi i connotati. Poi scusa, non hai amici che ti possano aiutare ?

nota a latere: se questi sono figli di mafiosi che fanno il bello e cattivo tempo allora beh, lasciali perdere del tutto prima di ritrovarti casa ed auto incendiati ed il cane sgozzato.
Assolutamente nulla, sono lì che non fanno un cappero tutto il giorno...al primo che passa devono rompergli i maroni, e vedendo che io e mio padre non reagiamo se ne approfittano, ma forse dopo la sfuriata di ieri qualcosa avranno capito.
Hai detto bene, sono attaccabrighe..io gli auguro che un giorno trovino uno/a che li sistemino per bene da fargli passare la voglia anche di dire solo a, ma ho visto i genitori...e sarebbero capaci di tirar su casini inimmaginabili, vi dico solo che sono in mezzo ai cavoli con avvocati perchè non pagano l'affitto.

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
Hai l'età di mio fratello e io ero 17enne in fondo non tanti secoli fa :D
so come ci si sente alla tua età...qnd si è un bravo ragazzo, non esseri decerebrati come questi tuoi coetanei.
Sei timido, ma non è tua la debolezza, bensì loro. Loro che per dire 4 stupidaggini hanno bisogno di mettere insieme 5 neuroni!
Io gli direi un bel "Mi fate pena" ma non pensare di sortire grandi effetti...questa è solo una piccola rappresentanza dell'orda di stupidi che incontrerai nella vita!
Capisco la rabbia, usala per rafforzarti e scacciare l'insicurezza...ma vedrai che il tempo ti aiuterà!

Anch'io ero così...eppure di prese in giro ne ho avute eccome! Ora invece tiro fuori le unghie!!!!! :D
Uh, e che serve, tanto loro di parole così ne hanno già pronte a bizzeffe.
C'è poco da fare...il miglior disprezzo è la non curanza, quando loro vorranno dire quello che vogliono lo diranno, e io nn dirò nemmeno una parola come ho sempre fatto, chissà che un giorno si stuferanno, perchè tanto loro son li che aspettano che qualcuno attacchi bottone per litigare.