Direi che dagli anni 70 in poi i genitori si son bevuti il cervello, i figli che mandano a fanculo i genitori ormai son la prassi e loro li inebetiti, per forza li han tirati su a cellulari, paghette e vizi di ogni genere!, ormai abbiamo questa società, indietro non si può tornare e, non puoi neanche tanto fare il genitore alternativo sennò tuo figlio passa anche per lo sfigato di turno!.
Che spettacolo!!!
![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Appunto, quello che tra l'altro faccio io ma vedo fare al piu' anche dai miei coetanei o quasi con i propri figli: ripeto, forse l'anello debole, x cosi' dire, c'e' stato con i genitori della generazione appena prima della ns., ovvero quelli che oggi hanno mediamente 45-50 anni e che hanno appunto figli dai 15 anni in su !
Probabilmente, mia ipotesi e quindi totalmente opinabile, x far riferimento al discorso di Fondovalle sono quei genitori che hanno vissuto l'avvento del telefonino ecc. proprio con i figli che ormai stavano crescendo e che quindi si sono ritrovati x cosi' dire...spiazzati, non riuscendo forse a dare opportune regole/paletti in quel mentre !
Ora io/noi abbiamo gia' forse x cosi' dire....assimilato tali nuove modernita', quindi magari riusciamo gia' ad avere e dare dei limiti piu' precisi in merito e ai ns. figli !
Ripeto, semplice mio ragionamento a voce alta e nulla piu', intendiamoci !
![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri