Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: I Vicini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I Vicini

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    ...stasera i miei si sono imbattutti in una baruffa con i vicini, ma non con i genitori bensì con la figlia.
    Mio padre come tutte le sere torna a casa verso le 18/18.15 e mette la macchina sulla salitella di casa per aprire il cancello.
    Nel mentre apriva il cancello, la figlia, assieme ai suoi amici in giardino, ha cominciato a prendere per i fondelli mio padre...ma non è la prima volta, allora mio padre dopo la ventesima sera consecutiva si gira e dice "Ma cavolo avete da ridere?"
    Non vi dico quello che quei mocciosi (purtroppo hanno 17 anni, dico purtroppo perchè mi vergogno di farli anchio a Novembre...), hanno detto contro mio padre...ma una lingua che cari miei si potevano pulire dove dico io, mai visto parlare così ad un adulto.
    Il problema è che nessuno gli ha fatto mai niente, e non solo con mio padre...ogni volta che passo di lì hanno sempre da fare la risatina e la presa per il culo anche a me, sinceramente una volta la tollero, la seconda pure ma poi iniziano a girarmi, e anche bene.
    Io non ho mai detto nulla perchè siccome sono lì in 5, ahimè credo avrei poco da vincere.

Ritorna suo padre da lavoro e ci viene a suonare il campanello.
    Viene su e ne riusciamo a parlare civilmente, giustamente lui che può fare se non rimproverarla...ma tanto che serve...
    In fin dei conti i miei si sentono delle vere e proprie cacche, farsi sottomettere da 17enni quando loro assieme ne fanno 100 e passa...

Non ho altre parole
    Certo che alcuni di voi del nord su queste cose si perdono in un bicchiere di acqua!!

SVEGLIA

I paletti con le persone si mettono all'inizio, quindi vai lì e senza troppi discorsi intimali di smettere altrimenti digli che li manderai in esilio in valtellina!

A parte gli scherzi, insomma fatti rispettare e che cazz!!!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    D'accordissimo...infatti è ciò che dico io...ora è troppo tardi. L'unica è ignorarli del tutto...e aspettare l'occasione giusta...per fargli male...
    Guarda Cla, non è mai troppo tardi nella vita.
    Tieni conto che il nostro amico ha spiegato molto bene il suo stato d'animo e le sue sfaccettature caratteriali.
    non è un dramma se finora non risce a sbloccarsi e difendere la propria dignità e quella del suo papà.

Io consiglierei di agire subito, in quanto questi tipi di carattere (ero anche io un pò così da adolescente) tendono a sfociare all'improvviso in comportamenti sopra le righe, quindi è meglio evitare che la pentola esploda, non so se mi spiego.

Una volta fui aggredito con un coltello a serramanico, ma fortunatamente reagii prontamente avendo il casco dello scooter in mano in quel momento.

da allora ho capito che chi parte per primo in queste collutazioni, ha la meglio.

Ora mi sento sbloccato, fin troppo a detta della mia ragazza e di chi mi ha visto incazzato, diciamo così.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."

[/URL][/B]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Senti...le cose bisogna chiarirle fin da subito...adesso deve solamente aspettare l'occasione giusta.... punto. Deve trovare il pretesto...e a quel punto andare fino in fondo. Tanto per quanto ho capito di occasioni giuste...ne avrà a nn finire..per quanto sono scemi...
    Sicuramente non gli mancheranno!

[/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •