Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 234

Discussione: Strage sull'autostrada

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Strage sull'autostrada

Ma voi avete notizia di un autopsia all'autista del camion ?
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    E io cosa c'entro? Ho solo dato un'interpretazione di ciò che è accaduto, non ho mica detto che salto sopra alle altre macchine. Ho ben 24 punti sulla patente, per altro.

Fly down.

No, 5 metri non sarebbero stati comunque niente. In ogni caso l'incidente l'ha causato il Tir, non la Bmw.
    E chi ha mai detto che l'incidente l'ha causato la bmw???? E' ovvio che l'ha causato il tir, ma se la bmw manteneva le distanze di sicurezza dalla macchina che la precedeva avrebbe fatto in tempo a fermarsi e salvarsi senza finire sotto il tir. Ma è così difficile da capire?
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare ci siano estremi per essere "così" nervosi.
    Il traffico non era dei peggiori.
    Il ritmo si poteva tenere.

Io propendo per "malore" tipo attacco di cuore e sterzata improvvisa con l'unico braccio che era attaccato al volante.

Avesse voluto suicidarsi poteva scegliere il pilone di un ponte senza fare una strage ...
    A me purtroppo e' capitato di assistere ad un malore in diretta, con conseguente frontale con un Tir e 4 vittime. In quel caso, ed in tanti altri che mi han raccontato, il conducente perde il controllo, magari riesce anche ad accostare. Non ho mai visto ne' sentito parlare di sterzate cosi' decise, ma tutto e' possibile. Anche che chi decida di suicidarsi lo faccia cosi', magari all'improvviso, senza curarsi delle conseguenze. Boh.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    4 Post(s)

Scusa... E a quale scopo l'avrebbe fatto? In ogni caso, poi, è stato molto bravo a non causare alcun danno, non vedo dove sia il problema.
    Stava spingendo contro la barriera l'altra auto tagliandole la strada....non è un problema?
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Solitamente chi decide di suicidarsi non fà una strage.Personalmente ho visto a Molfetta uno mettere la freccia fermarsi a destra scendere dall' auto richiudere lo sportello e lanciarsi da un viadotto, fine delle trasmissioni. Piu guardo il video e piu penso a un colpo di sonno, quando arrivano sono come fulmini è un attimo.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da a.l.b. Visualizza Messaggio
    Stava spingendo contro la barriera l'altra auto tagliandole la strada....non è un problema?
    No. Danno minore rispetto a ciò che sarebbe accaduto travolgendo un'auto ferma davanti a sè. Scelta logica e ponderata, continuo a dire.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    A me purtroppo e' capitato di assistere ad un malore in diretta, con conseguente frontale con un Tir e 4 vittime. In quel caso, ed in tanti altri che mi han raccontato, il conducente perde il controllo, magari riesce anche ad accostare. Non ho mai visto ne' sentito parlare di sterzate cosi' decise, ma tutto e' possibile. Anche che chi decida di suicidarsi lo faccia cosi', magari all'improvviso, senza curarsi delle conseguenze. Boh.
    Sì ma Tub possono entrare in gioco un numero infinito di dinamche, non è che tutti quelli che hanno un malore reagiscono allo stesso modo, suvvia!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    Solitamente chi decide di suicidarsi non fà una strage.Personalmente ho visto a Molfetta uno mettere la freccia fermarsi a destra scendere dall' auto richiudere lo sportello e lanciarsi da un viadotto, fine delle trasmissioni. Piu guardo il video e piu penso a un colpo di sonno, quando arrivano sono come fulmini è un attimo.
    Beh, dai, quasi giornalmente leggiamo ''uccide moglie, figli, suoceri etc e poi si toglie la vita''

Sì ma Tub possono entrare in gioco un numero infinito di dinamche, non è che tutti quelli che hanno un malore reagiscono allo stesso modo, suvvia!
    Ovvio. Solo che in questo caso mi sembra abbia quasi ''preso la mira''. Magari l'autopsia risolvera' qualche dubbio.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da a.l.b. Visualizza Messaggio
    E chi ha mai detto che l'incidente l'ha causato la bmw???? E' ovvio che l'ha causato il tir, ma se la bmw manteneva le distanze di sicurezza dalla macchina che la precedeva avrebbe fatto in tempo a fermarsi e salvarsi senza finire sotto il tir. Ma è così difficile da capire?
    Basta, ci rinuncio. Non ci capiamo per niente.

Menzionato
    4 Post(s)

No. Danno minore rispetto a ciò che sarebbe accaduto travolgendo un'auto ferma davanti a sè. Scelta logica e ponderata, continuo a dire.
    Ma quale video hai visto? Il camion in questione stava seguendo l'altro tir scuro che ha deviato verso l'uscita. Quello scuro pian piano ha rallentato mentre sembra che quello dietro (bianco) abbia accelerato, infatti dal video sembra proprio che quando sta tagliando la strada all'auto vada più forte di qualche istante prima
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •