Ma voi avete notizia di un autopsia all'autista del camion ?
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
E chi ha mai detto che l'incidente l'ha causato la bmw????E' ovvio che l'ha causato il tir, ma se la bmw manteneva le distanze di sicurezza dalla macchina che la precedeva avrebbe fatto in tempo a fermarsi e salvarsi senza finire sotto il tir. Ma è così difficile da capire?
![]()
A me purtroppo e' capitato di assistere ad un malore in diretta, con conseguente frontale con un Tir e 4 vittime. In quel caso, ed in tanti altri che mi han raccontato, il conducente perde il controllo, magari riesce anche ad accostare. Non ho mai visto ne' sentito parlare di sterzate cosi' decise, ma tutto e' possibile. Anche che chi decida di suicidarsi lo faccia cosi', magari all'improvviso, senza curarsi delle conseguenze. Boh.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Solitamente chi decide di suicidarsi non fà una strage.Personalmente ho visto a Molfetta uno mettere la freccia fermarsi a destra scendere dall' auto richiudere lo sportello e lanciarsi da un viadotto, fine delle trasmissioni. Piu guardo il video e piu penso a un colpo di sonno, quando arrivano sono come fulmini è un attimo.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma quale video hai visto? Il camion in questione stava seguendo l'altro tir scuro che ha deviato verso l'uscita. Quello scuro pian piano ha rallentato mentre sembra che quello dietro (bianco) abbia accelerato, infatti dal video sembra proprio che quando sta tagliando la strada all'auto vada più forte di qualche istante prima
Segnalibri