quello che dici tu è vero....ed hai ragione!
Ma in generale, quando il coj..ne ormai è davanti a te e in fase di sorpasso, anche lento(vuoi perchè l'auto nn è abbastnza potente, vuoi perchè si è in lieve salita, vuoi perchè nn sa guidare ed ha paura o un idiota patentato), BISOGNA SEMPRE E CMQ MAnTENERE LE DIsTANZE DI SICUReZZA...
Inatti la norma generale dice che chi tampona ha sempre torto(ovviamente con Stop segnaletici funzionanti dell'auto davanti)!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Una sterzata del genere a mio avviso e' volontaria. Si fosse rotto lo sterzo avrebbe continuato dritto, al limite non curvava quando serviva. Idem se si spacca cio' che tiene la ruota attaccata al mezzo: non si nota nulla del genere. Ci puo' anche stare un gesto di nervosismo andato ben al di la' delle intenzioni.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
apparte che hai offeso implicitamente(se ti rendi conto di ciò che dici)...
Poi dovresti sapere quanti milioni di mezzi girano sulla rete italiana, e gli imbecilli li trovi ovunque, purtroppo(magari stessero solo a Roma o a palerom o a Milano)...sapessi quante ne ho beccati io a Bolzano(che nn è certo un metropoli!!
Non esiste una "razza pura di guidatore", esente da colpe o difetti, o peggio ancora incapacità....![]()
Ultima modifica di Snowhell; 11/08/2008 alle 13:48
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Comunque, una osservazione che non c'entra molto con l'incidente in sé ma la dice lunga lo stesso a mio avviso. Verso la fine della sequenza, c'è un TIR che si trova nel pieno dell'incidente e comunque fa una specie di slalom tagliando la strada ad una macchina in sorpasso per evitare l'incidente e credo, darsela a gambe.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Sì ma comunque sia l'icidente è stato causato dalla manovra del Tir, e ha avuto l'esito che ha avuto a causa dell'inadeguatezza del guard rail. Chi guidava la Bmw ha solo avuto la sfiga di trovarsi lì in quel momento (la stessa cosa sarebbe potuta succedere anche se fosse stata l'unica auto su quel tratto di autostrada, è una coincidenza); non è che uno pensa che se si avvicina troppo a quello davanti per farlo spostare in fretta si possa vedere piombare un Tir addosso.![]()
Segnalibri