ah non posso che quotarti....quelle "persone" (ma difficile definirle tali...) sono dappertutto...e queste cose ti tolgono proprio la voglia di uscire il weekend per farti un viaggio...specialmente poi i geni con i suvacchioni ma anche i tir che ti si appiccicano al c*** e non ti mollano anche se non sono i corsia di sorpasso...
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
ma ci prendiamo in giro da soli o cos'altro???....che significa o vado a 90 o 130 tanto è lo stesso....sarebbe lo stesso se prendessimo questo caso in particolare, ma in generale più si va piano (entro i limiti minimi autostradali ovviamente, non è che bisogna andare a muli/ora) è più si ha la possibilità di cavarsela nella grandissima parte delle situazioni....
molto spesso in corsia di sorpasso si vedono trenini di automobili tutte appiccicate a meno di mezzo metro l'una dall'altra...basta un nonnulla da parte del primo e tutti gli altri non riuscirebbero a fare nulla...
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
il video fa impressione
E pensare che sono passato di lì qualche ora prima. Il mio arrivo a Lignano per il we ha portato una scia di morte e distruzione (vedi anche il casino che è successo a Grado).
Ma ho capito bene o l'autista del tir era polacco? No perchè in questo caso non serve aggiungere altro, dire che guidano come delle capre è fin troppo gentile (ho avuto varie esperienze in merito che confermano ciò che dico).![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Io vado tantissimo sulle autostrade svizzere, in pratica tutti i weekend (a volte anche in settimana), e non mi sono mai trovato in situazioni "imbarazzanti" come mi capita sempre su quelle italiane.. certo, qualche volta mi trovo dietro uno a 1 metro, ma ovviamente è quasi sempre un italiano (se non sono italiani sono tedeschi) o con un furgone, o con una macchina di grossa cilindrata o "stazza"
quando c'è una galleria e il limite si abbassa a 100 km/h, quasi sempre anche le macchine in corsia di sorpasso rallentano a 100!
Finsty
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ciao Flavio!
Già, la barriera lì è come se non ci fosse, la stavo giusto guardando prima.
A me ha impressionato stra tanto la fine della Serie 5, mi sono immedesimato nella scena.![]()
Cmq... Non ti dico cosa non ho visto stamattina in 800 km di strada (prima di tornare da Lignano ho dovuto fare un salto oltralpe); e a chi dice che la Bmw avrebbe dovuto mantenere la distanza di sicurezza, dico che i ******** che occuapano le corsie a caso dovrebbero andare a giocare a bocce piuttosto che mettersi alla guida. Dicevo, sulla A22 tra Bolzano e Verona scene raccapriccianti stamattina, tipiche dei guidatori della domenica ferragostiani.
Una perla tra tutte: sono in corsia di sorpasso a 130, e un Tir sta per immettersi in autostrada. Un'A4 della stradale in prima corsia, al posto che rallentare, invade la corsia di sorpasso davanti a me senza nemmeno toccare la freccia. Mega inchiodata mia, e grande colpo di clacson, tant'è che il poliziotto seduto di fianco al condicente ha alzato la mano per scusarsi. Questione di qualche metro, e avrei sventrato un'auto della Stradale (e se guidano così loro possiamo immaginarci quale sia la media dei turisti della domenica).![]()
![]()
Segnalibri