la dieta che seguo che poi non è più dieta ma la mia alimentazione datatmi dalla dietologa è perfetta:pasta 3 volte a settimana ,carne 3 volte a settimana,legumi2 volte a settimana,pesce 3 volte a settimana,latticini 2 volte a settimana,compresa una bella pizza il sabato(ma io la mangio anche il mercoledì al posto della pasta che dovrei mangiare a pranzo),,tutti i pasti consistono in un primo o secondo(mai insieme se non la domenica)accompagnati da verdura e frutta....eccezionale non ingrasso mai e mangio sano!!!!!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
chissà perchè tutte le diete "mammesche" tendono "all'ingrasso"...![]()
da buongustaio posso salvarmi solo facendo movimento
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
da o a 3 anni nessun problema, poi dai 3-4anni di botto ho cominciato a non mangiare un tubo di niente, solo pasta ( in bianco e successivamente al pomodoro ), patate, pane, formaggio, pesce ( quello mi è sempre piaciuto! ), un poco di carne bianca...
Credo sia a 12-13anni quando ho cominciato ad accettare roba come pasta al ragù e lasagne e a tollerare un po' di più la carne.
Solo dai 17-18anni ho iniziato davvero ad apprezzare carni di vario genere e da un paio di anni mi sono impegnato ad aggiungere lentamente cibi nuovi... le verdure soprattutto che fanno bene alla salute mi facevano ribrezzo totale!
Ad esempio i fagiolini fino a 2anni fa non ne sopportavo l'odore mentre ora ne mangio pure un piatto intero ( che roba la mente umana!), ho imparato a mangiare anche zucchine, melanzane trifolate, peperoni, insalata e questa estate anche i pomodori.. l'obiettivo dell'inverno sono cavolfiori e asparagi. Gli spinaci solo ad assaggiarli mi fanno venire la nausea ma piano piano..
Da poco tollero anche i salumi ( che prima mi facevano schifo )...
Sembra assurdo ma procedo così per arrivare ad una dieta equilibrata, inizio da una mezza forchetta, poi una, poi due fino a farmi piacere realmente le cose... quando ripenso al fatto che per anni mi faceva schifo la pasta al ragù mi pare impossibile!
Lo faccio perchè fa bene, solo per quello.
Ho un'amica che ha un regime alimentare simile a quello che avevo io a 6anni... aniz, peggio... solo che ne ha 28 di anni !!! e non si vergogna
Davide
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Segnalibri