Figurati! Il mio ideale di vita in questo momento sarebbe vivere in una baracca di legno con un orto e la pesca (perché il mare mi ci vuole), mettiamoci anche una stazioncina meteo in un cantuccio dell'orto e un quaderno per prendere appunti. Quanto alle donne, ogni tanto (una volta al mese) scenderei in paese e me ne andrei a cercare una: com'è è.![]()
forse perchè vista la situazione contingente:
- crisi economica -> e che vuoi pensare ad avere tanti soldi? Lascia perdere, non sprecare tempo...
- lavoro -> visti i chiar di luna mi tengo stretto quello che ho oppure non ho un lavoro e dispero di trovarlo
rimane proprio la gnocca per noi uomini che ci tiene sempre svegli. Per questo discorso non valgono i problemi economici / politici / sociali
che ci frenano.
Il problema sorge quando non ne spunti una buona, rimedi 2 di picche a go go come se il mazzo di carte fosse truccato e il buon thor ci enumera le sue disavventure ma siamo in tanti (fortunatamente non tutti) a stare nella stessa situazione + o -
e qui non sai più come affrontare la vita perchè prendi schiaffi da tutte le parti nonostante dica a te stesso "ma cazzarola, mi sto comportando bene, che altro dovrei fare?"
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri