«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Raga,come siete messi coi compiti delle vacanze natalizie??? Io inizio ora a fare Matematica,non prendo un libro in mano dal 20 Dicembre![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
dillo fede che hai fatto un patto col diavolo
comunque per quanto riguarda i compiti...oggi ho studiato filo (il 10 ho la simulazione della 3a prova) e devo dire che il programma è davvero tosto (romanticismo,idealismo con tanto di pensatorini annessi e poi i due mallopponi Fichte ed Hegel con tanto delle cosiddette destra e sinistra hegeliane)...di latino devo preparare Seneca e Lucano più un altro di cui mi sfugge il nome...poi devo portare Scienze della Terra e Inglese...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiutooooooooooooooooo![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri