«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Be,effettivamente Genova come città è bella però immagino(ma correggimi se dico delle mi***iate) abbia parecchia criminalità...
Ferrara come città è stupenda e offre molti servizi,peccato solo per l'enorme sfiga meteorologica e per le patate che se la tirano come fionde....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Si di criminalita ce ne è non poca, poi ovvio dipende dalle zone, tipo dove abito io, è un quartiere residenziale bello tranquillo, e anche con un pochetto di verde, e la criminalita non la sento assolutamente, pero basta scendere un po' ed ecco che cambis tutto..
Mi piace per le comodita che ha come ogni citta, e alla fine il clima è tra i migliori per viverci, pero a me che piace la tranquillita e la natura poi freddo e neve, non fa molto per me questa citta, se potessi andrei ad abitare in montagna!!
![]()
Be ultimamente comunque Genova batte di gran lunga Ferrara come neve.
Mi viene in mente il 6-7 gennaio 2009 ad esempio
Mannaggia a te matte,quell' irruzione doveva essere nostra
gfs-2009010306-0-72.png
A 72 ore da quell'evento i modelli ricordo bene che mi sommergevano di neve come non si vedeva da almeno 4 anni; partii per la montagna quel giorno li con un sorriso largo 3 km,convinto che al ritorno avrei preso altri bei 15-20 cm almeno...
Quando arrivo a casa(ovviamente non sapevo dei ritrattamenti modellistici) be: scempio più assoluto, T già a 1°C,neve che fondeva e 0 prp...
Il giorno dopo la malefica (la Bora ) spinse e quando iniziaron le prp inizio in sola pioggia...
Che giornataccie....
Li invece vedevo che nevicava davvero da favola!!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Siamo in 30, 24 ragazze, alcune molto![]()
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I see a Rainbow RISING!
15 giorni per correggere un ca**o di compito... ma almeno e' arrivato un 27
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri