Pagina 170 di 250 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2498
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Matte ma sei scemo??? è ancora meglio se ci sono pochi maschi...cacchio te ne frega L'importante è che ci sia la
    Quotone!!

E chi cavolo se ne frega se si è in pochi maschi...

Anzi: meglio pochi maschi=più gnocca
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Ti capisco, mi piace come citta perche ci sono nato e ci vivo da 16 anni, ma se potessi me ne andrei volentieri!
    Be,effettivamente Genova come città è bella però immagino(ma correggimi se dico delle mi***iate) abbia parecchia criminalità...

Ferrara come città è stupenda e offre molti servizi,peccato solo per l'enorme sfiga meteorologica e per le patate che se la tirano come fionde....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    42 Post(s)

Oh ma sono solo io che ha dei cessi in classe!!
    Tranquillo anche qua la prevalenza è per signorine piuttosto brutte,tranne 2 belle(di cui 1 ottima)!

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Quotone!!

E chi cavolo se ne frega se si è in pochi maschi...

Anzi: meglio pochi maschi=più gnocca

Be,effettivamente Genova come città è bella però immagino(ma correggimi se dico delle mi***iate) abbia parecchia criminalità...

Ferrara come città è stupenda e offre molti servizi,peccato solo per l'enorme sfiga meteorologica e per le patate che se la tirano come fionde....
    Si di criminalita ce ne è non poca, poi ovvio dipende dalle zone, tipo dove abito io, è un quartiere residenziale bello tranquillo, e anche con un pochetto di verde, e la criminalita non la sento assolutamente, pero basta scendere un po' ed ecco che cambis tutto..
    Mi piace per le comodita che ha come ogni citta, e alla fine il clima è tra i migliori per viverci, pero a me che piace la tranquillita e la natura poi freddo e neve, non fa molto per me questa citta, se potessi andrei ad abitare in montagna!!

Tranquillo anche qua la prevalenza è per signorine piuttosto brutte,tranne 2 belle(di cui 1 ottima)!

Menzionato
    42 Post(s)

Si di criminalita ce ne è non poca, poi ovvio dipende dalle zone, tipo dove abito io, è un quartiere residenziale bello tranquillo, e anche con un pochetto di verde, e la criminalita non la sento assolutamente, pero basta scendere un po' ed ecco che cambis tutto..
    Mi piace per le comodita che ha come ogni citta, e alla fine il clima è tra i migliori per viverci, pero a me che piace la tranquillita e la natura poi freddo e neve, non fa molto per me questa citta, se potessi andrei ad abitare in montagna!!

Be ultimamente comunque Genova batte di gran lunga Ferrara come neve.

Mi viene in mente il 6-7 gennaio 2009 ad esempio

Mannaggia a te matte,quell' irruzione doveva essere nostra

gfs-2009010306-0-72.png

A 72 ore da quell'evento i modelli ricordo bene che mi sommergevano di neve come non si vedeva da almeno 4 anni; partii per la montagna quel giorno li con un sorriso largo 3 km,convinto che al ritorno avrei preso altri bei 15-20 cm almeno...

Quando arrivo a casa(ovviamente non sapevo dei ritrattamenti modellistici) be: scempio più assoluto, T già a 1°C,neve che fondeva e 0 prp...

Il giorno dopo la malefica (la Bora ) spinse e quando iniziaron le prp inizio in sola pioggia...

Che giornataccie....

Li invece vedevo che nevicava davvero da favola!!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stau Visualizza Messaggio
    be ultimamente comunque genova batte di gran lunga ferrara come neve.

Mi viene in mente il 6-7 gennaio 2009 ad esempio :p

mannaggia a te matte,quell' irruzione doveva essere nostra :p

gfs-2009010306-0-72.png

a 72 ore da quell'evento i modelli ricordo bene che mi sommergevano di neve come non si vedeva da almeno 4 anni; partii per la montagna quel giorno li con un sorriso largo 3 km,convinto che al ritorno avrei preso altri bei 15-20 cm almeno...

quando arrivo a casa(ovviamente non sapevo dei ritrattamenti modellistici) be: Scempio più assoluto, t già a 1°c,neve che fondeva e 0 prp...

il giorno dopo la malefica (la bora ) spinse e quando iniziaron le prp inizio in sola pioggia...

Che giornataccie....

li invece vedevo che nevicava davvero da favola!!:p

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Siamo in 30, 24 ragazze, alcune molto

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Siamo in 30, 24 ragazze, alcune molto
    30???
    Miseria...e poi tra l'altro 24 ragazze, spettacolo!
    Per curiosità, che scuola fai?
    La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57

I see a Rainbow RISING!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

15 giorni per correggere un ca**o di compito... ma almeno e' arrivato un 27
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da stau Visualizza Messaggio
    be ultimamente comunque genova batte di gran lunga ferrara come neve.

Mi viene in mente il 6-7 gennaio 2009 ad esempio :p

mannaggia a te matte,quell' irruzione doveva essere nostra :p

gfs-2009010306-0-72.png

a 72 ore da quell'evento i modelli ricordo bene che mi sommergevano di neve come non si vedeva da almeno 4 anni; partii per la montagna quel giorno li con un sorriso largo 3 km,convinto che al ritorno avrei preso altri bei 15-20 cm almeno...

quando arrivo a casa(ovviamente non sapevo dei ritrattamenti modellistici) be: Scempio più assoluto, t già a 1°c,neve che fondeva e 0 prp...

il giorno dopo la malefica (la bora ) spinse e quando iniziaron le prp inizio in sola pioggia...

Che giornataccie....

li invece vedevo che nevicava davvero da favola!!:p

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •