Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
eh sì hai proprio ragione,solo che avrei bisogno di dedicare a quegli esercizi il tempo che meritano ma l'inglese è una materia purtroppo snobbata quindi nella considerazione viene dopo tutte le altre materie quindi non si riesce mai a ritagliarsi il tempo necessario.
Comunque siccome a Maggio devo dare il toefl mi sto ingozzando di esercizi specie di listening spero serva a qualcosa...il toefl rappresenta per adesso l'ultimo gradino prima dei miei sogni,devo passarlo con un certo voto per poter frequentare l'anno prossimo quindi sono decisamente teso!
Azz immagino il male che deve fare quella lesione...spero anche si possa risolvere presto alla radice il problema!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Bella li!
Il prof ci ha dato un test dicendo che per prendere 100/100 dovevamo rispondere correttamente a 3 quesiti su 4. Io ne ho risolti 2 ed ero un po' incazzato.
Oggi ho saputo che nessuno in classe ha risolto piu' di due esercizi con il risultato che chi li ha risolti completamente si e' beccatto un bel 100.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
sperèm o.. come dicono sul forum, speruma!!!!
Il toefl sì, per fare quello che vorresti fare tu è importante, ma mi sembra che a scuola sia abituato ad ascoltare l'inglese, anche se per poche ore a settimana, e non è poco!!
Per fortuna, nella scuola dove insegno (per ora!!), inglese è tenuto in altissima considerazione!!
Vado a mettere il collirio, poi la pomata e a ribendare l'occhio..![]()
Segnalibri