Pagina 184 di 250 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2498
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Va che sei ben pirla pure te a volte eh!!

E la tua invece anche ella velista?
    Non male dai...
    Pero scusa non potevi scieglierti con sta qua il corso di anatomia anziche astrologia??
    Era piu interessante!!

Si si velista,ma poi ti spiego un giorno su msn, qua non posso dire certe cose se no mi bannano!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    I miei prof non sanno manco cosa sia meteonetwork, e anzi sono rimasti alla concezione del previsore che fa previsioni a 7 giorni con il satellite!!!
    Tra l'altro la mia prof conosce Miki,l'utente dell'Emilia Romagna

Ciao ragazzi a domani

Wiva
    La
    Fiorentina

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    la multiple choice è sempre piuttosto subdola.. mentre la word formation l'ho sempre trovata più divertente! cmq l'unico modo per migliorare è "farsele venire naturali", quindi, esercizi su esercizi!!
    Per la cornea.. è una storia un po' lunga: diciamo che la mia cornea sinistra non è mai stata messa molto bene.. insomma detto brutalmente.. invece che essere pressochè sferica è pressochè conica, e questo crea problemi di rifrazione della luce che si risolvono solo con lenti a contatto, ma a loro volta le lenti provocano schicciamento e ogni tanto abrasioni.. vedrò se sarà il caso di operare sto cono.. per ora, l'abrasione passerà lentamente nel giro di una settimana.. Mi è successo stamattina alle 6 ma alle 11 ero già a scuola con l'occhio stradolorante!!!
    Ok ok, terrò d'occhio facebook!
    eh sì hai proprio ragione,solo che avrei bisogno di dedicare a quegli esercizi il tempo che meritano ma l'inglese è una materia purtroppo snobbata quindi nella considerazione viene dopo tutte le altre materie quindi non si riesce mai a ritagliarsi il tempo necessario.
    Comunque siccome a Maggio devo dare il toefl mi sto ingozzando di esercizi specie di listening spero serva a qualcosa...il toefl rappresenta per adesso l'ultimo gradino prima dei miei sogni,devo passarlo con un certo voto per poter frequentare l'anno prossimo quindi sono decisamente teso!
    Azz immagino il male che deve fare quella lesione...spero anche si possa risolvere presto alla radice il problema!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    ahahahahahaha,ma vi rendete conto se un ragazzo della mia età si trovasse nello stesso forum il suo prof???
    Io devo fare occhio a ciò che dico,perchè la mia prof di meteo legge mnw ogni tanto!!!
    Socio, lo sai che ci penso sempre anche io!!
    Gia si sono iscritti 2 miei compagni di classe qua, per fortuna che sono entrati per 2 minuti e basta, ma se solo i miei prof leggessero quello che scrivo non so cosa succederebbe!!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Bella li!

Il prof ci ha dato un test dicendo che per prendere 100/100 dovevamo rispondere correttamente a 3 quesiti su 4. Io ne ho risolti 2 ed ero un po' incazzato.

Oggi ho saputo che nessuno in classe ha risolto piu' di due esercizi con il risultato che chi li ha risolti completamente si e' beccatto un bel 100.

#NousAvonsDéjàGagné

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la mia prof conosce Miki,l'utente dell'Emilia Romagna

Ciao ragazzi a domani

Wiva
    La
    Fiorentina
    Ciao socio, miraccomando storia!!
    Ci sentiamo domattina via sms!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Pero scusa non potevi scieglierti con sta qua il corso di anatomia anziche astrologia??
    Era piu interessante!!

Si si velista,ma poi ti spiego un giorno su msn, qua non posso dire certe cose se no mi bannano!

no no matte...ormai c'hai messo la pulce nell'orecchio...siamo tutti (chi più chi meno) maggiorenni e vaccinati...vogliamo sapere tutto,tuttissimissimissimo
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    eh sì hai proprio ragione,solo che avrei bisogno di dedicare a quegli esercizi il tempo che meritano ma l'inglese è una materia purtroppo snobbata quindi nella considerazione viene dopo tutte le altre materie quindi non si riesce mai a ritagliarsi il tempo necessario.
    Comunque siccome a Maggio devo dare il toefl mi sto ingozzando di esercizi specie di listening spero serva a qualcosa...il toefl rappresenta per adesso l'ultimo gradino prima dei miei sogni,devo passarlo con un certo voto per poter frequentare l'anno prossimo quindi sono decisamente teso!
    Azz immagino il male che deve fare quella lesione...spero anche si possa risolvere presto alla radice il problema!!!
    sperèm o.. come dicono sul forum, speruma!!!!

Il toefl sì, per fare quello che vorresti fare tu è importante, ma mi sembra che a scuola sia abituato ad ascoltare l'inglese, anche se per poche ore a settimana, e non è poco!!
    Per fortuna, nella scuola dove insegno (per ora!!), inglese è tenuto in altissima considerazione!!
    Vado a mettere il collirio, poi la pomata e a ribendare l'occhio..

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Bella li!

Il prof ci ha dato un test dicendo che per prendere 100/100 dovevamo rispondere correttamente a 3 quesiti su 4. Io ne ho risolti 2 ed ero un po' incazzato.

Oggi ho saputo che nessuno in classe ha risolto piu' di due esercizi con il risultato che chi li ha risolti completamente si e' beccatto un bel 100.

aaappperò!!!

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    no no matte...ormai c'hai messo la pulce nell'orecchio...siamo tutti (chi più chi meno) maggiorenni e vaccinati...vogliamo sapere tutto,tuttissimissimissimo

Top secret, poi vi faro sapere tranquilli!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •