Pagina 231 di 250 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 2498
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    A me nel test mi erano capitate alcune domande davvero imbecilli, tipo: puoi guidare con una mano; se sei in una strada poco trafficata puoi impennare..!!

dillo però che eri tentato a rispondere sì ad entrambe

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Si va bhe socio, se fai errori ancora di quel tipo sei messo davvero male..!!
    Cioè assodato che i cartelli/velocita e il resto del codice della strada bisogna saperlo bene e non rischiare errori, bisogna limitari gli errori agli argomenti piu difficili tipo le precedenze, assicurazioni
    A me nel test mi erano capitate alcune domande davvero imbecilli, tipo: puoi guidare con una mano; se sei in una strada poco trafficata puoi impennare..!!
    Con precedenze ed assicurazione per ora me la cavo bene,specie precedenze non sbaglio quasi mai

Ultimo quiz appena finito 1 errore Bella li dai...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Con precedenze ed assicurazione per ora me la cavo bene,specie precedenze non sbaglio quasi mai

Ultimo quiz appena finito 1 errore Bella li dai...
    Non finirli mica tutti ora i quiz, se no poi lunedi e martedi a scuola che fai???
    Ah io lunedi e poi basta!!!!!!
    I miei compagni fino a mercoledi!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Non finirli mica tutti ora i quiz, se no poi lunedi e martedi a scuola che fai???
    Ah io lunedi e poi basta!!!!!!
    I miei compagni fino a mercoledi!
    Ho ancora un'interrogazione Martedi io E domani l'ultima verifica scritta

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Ho ancora un'interrogazione Martedi io E domani l'ultima verifica scritta
    Mi, che palle!
    In questo ultimo periodo non ti ho davvero invidiato!
    Ma domani ti giochi l'unica materia per cui potresti essere rimandato?

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Dai stasera su 5 quiz ne ho passati 4 Non male

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Mi, che palle!
    In questo ultimo periodo non ti ho davvero invidiato!
    Ma domani ti giochi l'unica materia per cui potresti essere rimandato?
    Si esatto socio. Devo prendere almeno 5,5 dato che ho mezzo punto di bonus dall'altro quadrimestre Speriamo

A Marzo ne avevo sotto 3,adesso rischio persino di non averne
    Però è dura la verifica di domani e non sono per niente positivo a riguardo.
    Boh socio stacco,ci si sente domani o nei prossimi giorni

mattecapu
    Ospite

Si esatto socio. Devo prendere almeno 5,5 dato che ho mezzo punto di bonus dall'altro quadrimestre Speriamo

A Marzo ne avevo sotto 3,adesso rischio persino di non averne
    Però è dura la verifica di domani e non sono per niente positivo a riguardo.
    Boh socio stacco,ci si sente domani o nei prossimi giorni
    Vai a studiare va!
    Dai cerca di farla meglio possibile cosi ti pasi una bella estate!
    Ci sentiamo, ciao bello!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Sabato scorso il nostro prof di Chimica e Biologia ci doveva consegnare le verifiche di Biologia ma non ha fatto in tempo.

Ci ha consegnato quella di Chimica - in cui ho preso 7- ma poi si è ricordato che oggi la scuola è chiusa per i seggi elettorali...e dato che qua finisce il 6 la scuola non ci vedevamo più praticamente...

Allora ci ha detto: "Beh allora mercoledì 3,prima dell'uscita per il concerto,ci vediamo al Bar di fronte alla scuola che vi comunico i voti."

Noi mercoledì l'abbiamo aspettato mezzora li sotto ma...niente! Non è arrivato....se n'è dimenticato completamente
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Oggi mi ha consegnato la verifica di Matematica,sullo Studio di Funzioni. Verifica davvero devastante ma ho preso un bel 6 che accetto più che volentieri. 9 sufficienze su 21

Domani verifica di Navigazione Aerea,l'ultima per poter prendere la sufficienza e non avere il debito. Speriamo bene.

Poi Martedi ultima interrogazione dell'anno anche per Traffico Aereo e poi stop!!!

E Mercoledi esame di teoria per la patente,di cui mi sto cagando sotto e ho una paura folle di non passare l'esame teorico

Mi metto un pò a studiare ora e a fare qualche quiz che è meglio
    E' molto più difficile quello pratico in realtà.
    Almeno così mi dicono molti amici che la patente la stanno facendo o l'hanno fatta.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •