Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Dai stasera su 5 quiz ne ho passati 4Non male
![]()
Si esatto socio. Devo prendere almeno 5,5 dato che ho mezzo punto di bonus dall'altro quadrimestreSperiamo
A Marzo ne avevo sotto 3,adesso rischio persino di non averne![]()
Però è dura la verifica di domani e non sono per niente positivo a riguardo.
Boh socio stacco,ci si sente domani o nei prossimi giorni![]()
Sabato scorso il nostro prof di Chimica e Biologia ci doveva consegnare le verifiche di Biologia ma non ha fatto in tempo.
Ci ha consegnato quella di Chimica - in cui ho preso 7- ma poi si è ricordato che oggi la scuola è chiusa per i seggi elettorali...e dato che qua finisce il 6 la scuola non ci vedevamo più praticamente...
Allora ci ha detto: "Beh allora mercoledì 3,prima dell'uscita per il concerto,ci vediamo al Bar di fronte alla scuola che vi comunico i voti."
Noi mercoledì l'abbiamo aspettato mezzora li sotto ma...niente! Non è arrivato....se n'è dimenticato completamente
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri