Pagina 79 di 119 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1189
    Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici 2009

Anche stamattina 78 km prevalentemente tranquilli sul solito percorso ombreggiato e fresco e di non elevato impegno che ho scelto di privilegiare in queste giornate di gran caldo.
    Incrociati un paio di amici che non vedevo da tempo con i quali ho pedalato per qualche chilometro.
    Sensazioni fisico-atletiche abbastanza buone anche oggi.
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Anche stamattina 78 km prevalentemente tranquilli sul solito percorso ombreggiato e fresco e di non elevato impegno che ho scelto di privilegiare in queste giornate di gran caldo.
    Incrociati un paio di amici che non vedevo da tempo con i quali ho pedalato per qualche chilometro.
    Sensazioni fisico-atletiche abbastanza buone anche oggi.
    sai che mi sento veramente ignorante?
    ti spiego: leggendo dei tuoi percorsi sempre freschi e ombreggiati all'inizio pensavo (non so perchè) abitassi in provincia di cuneo....
    poi leggendo provincia di Rieti nel tuo profilo mi son detto "ah, no, abita nelle marche!"
    poi ieri ho letto dei tuoi post nel 3d del nowcasting laziale e mi son detto "ma dove arazzo è Rieti allora?????"

sono andato a vedermi su google maps e devo dire che abiti proprio in una bella zona anche ciclisticamente parlando, con molte salite e percorsi ondulati!!

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io mi sgargarozzo una powerade di solito.
    Cerco di evitarla! Contiene aspartame che è uno dei tanti veleni che vengono fatti passare alla vendita non si sa come

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF Visualizza Messaggio
    sai che mi sento veramente ignorante?
    ti spiego: leggendo dei tuoi percorsi sempre freschi e ombreggiati all'inizio pensavo (non so perchè) abitassi in provincia di cuneo....
    poi leggendo provincia di Rieti nel tuo profilo mi son detto "ah, no, abita nelle marche!"
    poi ieri ho letto dei tuoi post nel 3d del nowcasting laziale e mi son detto "ma dove arazzo è Rieti allora?????"

sono andato a vedermi su google maps e devo dire che abiti proprio in una bella zona anche ciclisticamente parlando, con molte salite e percorsi ondulati!!
    Dalle nostre parti hai tutto in effetti, non cime famose (tranne forse il Terminillo) ma salite molto rognose, a volte più difficili di altre che hanno un nome dal punto di vista ciclistico e, in modo particolare in questa stagione, percorsi "freschi" e con pochissimo se non nullo traffico veicolare che è la cosa che cerco di più.
    Anche se spesso ho fatto vacanze "ciclistiche" in altre regioni proprio per conoscere posti nuovi e mettermi alla prova su altri tracciati posso dire in effetti di essere molto fortunato dal punto di vista ciclistico.
    E pensa che Roma dista solo una 80ina di km da casa mia...
    Comunque anche tu hai di che divertirti dalle tue parti: ho un amico che fa il finanziere e risiede se non ricordo male dalle parti di Arcisate, prima di arruolarsi per un paio d'anni è venuto anche lui in bici con me e quando lo rivedo mi parla sempre delle decine e decine di ciclisti che girano dalle vostre parti.
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Dalle nostre parti hai tutto in effetti, non cime famose (tranne forse il Terminillo) ma salite molto rognose, a volte più difficili di altre che hanno un nome dal punto di vista ciclistico e, in modo particolare in questa stagione, percorsi "freschi" e con pochissimo se non nullo traffico veicolare che è la cosa che cerco di più.
    Anche se spesso ho fatto vacanze "ciclistiche" in altre regioni proprio per conoscere posti nuovi e mettermi alla prova su altri tracciati posso dire in effetti di essere molto fortunato dal punto di vista ciclistico.
    E pensa che Roma dista solo una 80ina di km da casa mia...
    Comunque anche tu hai di che divertirti dalle tue parti: ho un amico che fa il finanziere e risiede se non ricordo male dalle parti di Arcisate, prima di arruolarsi per un paio d'anni è venuto anche lui in bici con me e quando lo rivedo mi parla sempre delle decine e decine di ciclisti che girano dalle vostre parti.
    si, questo è vero, abbiamo infinite salite e percorsi molto belli dal punto di vista del paesaggio
    ogni mattina inoltre incontri sciami di ciclisti, la domenica addirittura non è raro, anzi è la regola, incontrare numerosi grupponi di 20-30 unità
    il problema da noi è il traffico, le strade di avvicinamento alle salite sono sempre moooooolto trafficate purtroppo

Menzionato
    1 Post(s)

si, questo è vero, abbiamo infinite salite e percorsi molto belli dal punto di vista del paesaggio
    ogni mattina inoltre incontri sciami di ciclisti, la domenica addirittura non è raro, anzi è la regola, incontrare numerosi grupponi di 20-30 unità
    il problema da noi è il traffico, le strade di avvicinamento alle salite sono sempre moooooolto trafficate purtroppo
    In effetti il traffico dà sempre dei problemi: anche nella mia recentissima vacanza in Umbria, dalle parti di Norcia, in alcuni tratti di strada ne ho trovato abbastanza.
    Qui una domenica di luglio, con i miei amici, siamo andati in un paesino di media montagna ad una 40ina di km dal nostro luogo di ritrovo e negli ultimi 20, prima di arrivare al nostro punto di metà percorso, abbiamo incrociato solo due, dicasi due di numero, automobili in senso contrario, una cosa che abbiamo notato tutti noi.
    Per il resto verde, cielo blu cobalto ed una salita di 7 km circa molto rognosa.
    Solo un esempio per dirti che qui il ciclista (d'estate in modo particolare quando puoi andare verso paesini altrimenti difficilmente raggiungibili ma anche d'inverno abbiamo qualche percorso buono) si trova bene...
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

io in una gara in circuito non riesco a fare nemmeno 100 metri nel gruppo!
    ho provato una volta e tra gomitate, scatti, rilanci e rischi vari mi sono fermato praticamente subito
    eh lo so , bisogna essere abili e coraggiosi per fare gare del genere, però la prima gara in circuito che ho fatto quest'anno ad aprile ero riuscito a tenere il gruppo, nonostante 50 km di scatti continui (avevo chiuso a 42.7 di media)

cmq questo risultato mi ha un po' messo giù, quindi non uscirò in bdc almeno fino al mio rientro a Bologna (sabato prossimo) e oggi mi sono fatto una 40na di km in mtb tra le contrade e le campagne intorno al mio paese, cercando strade che non avevo mai fatto prima
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    eh lo so , bisogna essere abili e coraggiosi per fare gare del genere, però la prima gara in circuito che ho fatto quest'anno ad aprile ero riuscito a tenere il gruppo, nonostante 50 km di scatti continui (avevo chiuso a 42.7 di media)

cmq questo risultato mi ha un po' messo giù, quindi non uscirò in bdc almeno fino al mio rientro a Bologna (sabato prossimo) e oggi mi sono fatto una 40na di km in mtb tra le contrade e le campagne intorno al mio paese, cercando strade che non avevo mai fatto prima
    Recuperare un gruppone da soli controvento è quasi impossibile!!Non deprimerti
    Piuttosto volevo chiederti quali sono i requisiti per partecipare a queste garette

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

il mio mega giro del 15 agosto... dopo tanti anni risucito a farlo tutto.

Motta Visconti (mi) Sesto Calende (va) e ritorno...

152 km esatti in mountain bike..

7 ore e mezza, tutto su pista ciclabile lungo il naviglio di bereguardo, poi il naviglio Grande, il canale Industriale e seguendo il Ticino.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Menzionato
    0 Post(s)

51km. Ritmo mediamente basso(media generale 25.8km/h) ma con tantissimi cambi di ritmo e sparate anche di 1km ai 48-50km/h

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •