che brutta piega che stan prendendo i modelli vari.![]()
Omg
Qualche grosso vortice me lo aspettavo, vista "l'equilibratura" che tocca fare in sede artica. L'asse non è malaccio per l'Italia, specie vista l'assenza di grossi anticicloni, ma l'altra LP terranoviana potrebbe rovinare un po' il (primo) party potenziale mediterraneo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Fischia!
Cliccate l'allegato nel post quotato e guardate un po' come è andato finora Settembre...
compday.93.47.43.73.264.7.28.36.gif
Luca Bargagna
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Anche se fosse 2006/07-style?
Per i complimenti vi ringrazio (anche Andrea), fanno senz'altro piacere, ma li giro interamente a tutti i membri del CS (4ecast, Blizzard, steph, Casentino, mmg1, naturalist) e non solo (Sandro, mat69, Foiano) da cui sto imparando veramente tanto sulle teleconnessioni e sulle correlazioni emisferiche. A loro (se ho dimenticato qualcuno me ne scuso) va davvero il mio grazie più sincero.![]()
Luca Bargagna
Segnalibri