Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
Mi dispiace davvero leggere queste cose.
Nel senso che proprio mi abbattono, peggio di un pugno allo stomaco.

Per carità, ognuno può avere la sua opinione in merito e la rispetto al 100%.
Ma spererei almeno in un po' di rispetto per il lavoro degli altri.

Perchè dietro a tutte queste analisi, condivisibili o meno, c'è gente (non solo del CS) che si fa il mazzo e dedica (parecchio) del suo tempo libero a studiarsi papers e papers sulle tlc scritti da ricercatori (evidentemente sfigati, visto il tema che trattano) di tutto il mondo, a rielaborare e cercare di rendere più leggibili questi concetti per tutto il forum, a passare ore e ore a ricercare e confrontare situazioni analoghe passate o a plottarsi SSTA e GPTA di tutti gli anni possibili inimmaginabili per cercare anche solo labili correlazioni che evidentemente non servono ad una cippa.

Il tutto mosso dalla pura e semplice PASSIONE, dato che non ci viene in tasca niente. Anzi.

Se poi quello che facciamo, è addirittura una sconfitta per la scienza, bè allora penso che dovremmo proprio lasciar perdere.
Oppure che so...riunirci noi 4 gatti in una "setta" di malati di teleconnessioni che si burlano della scienza.

Vabbè....buonanotte.
Domani è un altro giorno.


P.S: bastassero Nino/a e QBO per prevedere un inverno, non staremmo qui a perdere il ns tempo su questi maledetti indici.
Credo personalmente che la maggior parte dei forumisti non solo porti rispetto agli studiosi di teleconnessioni, ma sia profondamente interessata e affascinata al lavoro che fate per divulgare delle conoscenze che, per quanto ancora incerte, arricchiscono il bagaglio culturale di ognuno di noi


Aspetto con ansia palpabile le vostre previsioni "definitive" sulla prima parte dell'inverno