aiutooooooooooo
muoiooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
che ca...o di carteeeeeeee neve a trento...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Beh ... Adesso non esageriamo ... Parliamo di ZT che al minimo arriva a 1200 m (magari qualcosa meno) ... Per la neve a Trento cityè presto.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ottimista anche questa imho.
Son carte da QN al minimo a 700 m.
Poi è vero che ci sono alcune zone in cui nevica anche con T850 = +20°, ma quelle non fanno testo.
Ovviamente io parlo di neve vera, non delle canoniche 4 cacche di piccione sul parabrezza.
Felice di sbagliarmi eh!![]()
stando a queste GFS06z qualcosa lo può fare anche da noi...certo niente di insistente e continuativo, ma il balletto dei minimi principali e secondari in discesa dalle isole britanniche fa si che rimangano aperte molte "porte e finestre" per eventuali eventi perturbati anche se fugaci...non disperiamo...domenica non è ancora troppo vicina per darsi per sconfitti
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Par 'na battuta ... Ieri ho visto webcam di zone a momenti sotto il livello del mare che hanno visto precipitazioni nevose da subito con ZT a 1800 m ........![]()
Segnalibri