Grazie come sempre Luca per la tua disponibilitÃ* sempre a livelli immensi come le tue conoscenze...
Bè...non ci resta che attendere il corso della natura tra sbalzi d'umore colossali sperando chu qualcosa di grosso arrivi fino a noi...
Per quanto riguarda comunque il long-range volevo chiederti se alla luce delle ultime emissioni con quel lago gelido sulla Russia duro comunque da scalfire,uno stratwarming che sembra finalmente voglia interferire anche a quote più basse,un vortice canadese che alla fine debba necesarriamente indebolirsi e quindi con la possibilitÃ* di blocchi anche bicellulari,si possa prospettare un febbraio molto rilevante come tra l'altro da te prospettato da molto tempo...
Io alla fine credo che in un primo momento potremmo anche rimanere ai margini dell'apice dell'evento,ma con queste premesse ,credo che in un secondo momento potremmo rifarci con il dovuto interesse...
Ti prego di tenerci aggiornati costantemente ad ogni input importante non visibile agli occhi di noi comuni mortali.
Ciao maestro