http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Carissimo Michele, sbagliano anch'essi e gliel'ho giÃ* sottolineato a suo tempo.Originariamente Scritto da Gravin
Ma hai provato a chiederti il perché?![]()
Un salutone!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Luca, personalmente leggo tutti i posts e cerco di rispondere sempre quando ritenga di poter dare il mio contributo alla discussione...qualunque essa sia.Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Che dire, Adri.... Vuol dire che mi ritiro in buon ordine, dato che il Comitato ha deliberato, e che anche i Vertici hanno fallito nei loro "appelli".Originariamente Scritto da Adriano 60
Ma a questo punto mi è un po' venuta meno la voglia di tirare su il topic sullo SW......
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Tu quoque, Mike....Originariamente Scritto da Gravin
Mi hai frainteso, non ce l'avevo con te ma con l'"andazzo" generale....
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Originariamente Scritto da montel-NA
Assolutamte ho capito il senso delle tue paole,Luca...
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Alt! Fermo lì che il Comitato SICURAMENTE ne ridiscuterÃ*, alla luce anche di questo thread.Originariamente Scritto da montel-NA
Piuttosto, era stato chiesto a tutti di partecipare al Comitato per la costruzione del forum unificato. Tu, perchè non hai voluto partecipare?
Ad ogni buon conto, lo puoi fare anche adesso.
E adesso vai a tirare su il thread sullo SW!
Fila!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vorrei iniziare col dire scherzosamente, che è colpa della forma allungatata dell'Italia che propina climi estremamente diversi ed interessi diversi!![]()
Cmq io dall'inizio ho constatato una mia difficoltÃ* insieme agli altri di entrare in questo forum.
Solo le discussioni di Luca sono isole felici per i meridionali!
Per il resto questo è un forum del nord ed anche nelle discussione dei modelli e negli aggiornamenti...ci si riferisce solo ad "interessi "meteorologici del nord!
Io talvolta ho scritto nei thread dedicati alle Gfs ....ma manco un saluto in risposta!
Credo che sia quasi normale....perchè è così!
Cmq per evitare che nei nowcasting divisi per aeree si parli di altro, basta chiamarli stanze di discussione per diverse aree geografiche!
Poi il resto resti uguale!
Certo sembra brutto.....sembra una norma proposta da un "leghista"....ma è così, bisogna rendersi conto della realtÃ*!
Un saluto a tutta l'Italia unita![]()
![]()
![]()
Ah, meno male.....Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Quoto e straquoto!E adesso vai a tirare su il thread sullo SW!
Fila!![]()
![]()
Segnalibri