Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non me ne vogliano gli amici del Nord, ma vedo troppe discussioni "locali"....

Carissimo Michele, sbagliano anch'essi e gliel'ho giÃ* sottolineato a suo tempo.
    Ma hai provato a chiederti il perché?
    Un salutone!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Non me ne vogliano gli amici del Nord, ma vedo troppe discussioni "locali"....

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA
    Carissimo Michele, sbagliano anch'essi e gliel'ho giÃ* sottolineato a suo tempo.
    Ma hai provato a chiederti il perché?
    Un salutone!
    Luca, personalmente leggo tutti i posts e cerco di rispondere sempre quando ritenga di poter dare il mio contributo alla discussione...qualunque essa sia.

Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Luca, ti sei indirettamente risposto nella frase che ho messo in maiuscoletto qui sotto.
    La decisione del Comitato era volta a far si che tutte le discussioni inerenti la meteorologia andassero nella stanza generalista, segnalazioni escluse.

Se il volere della maggioranza sarÃ* quello di voler aggiungere i commenti sul tempo che farÃ* e quant'altro nelle stanze di nowcasting o in stanze appositamente predisposte non farò altro che prendere atto del fallimento dell'unione dei forum MeteoMediterraneo/MeteoNetwork.

Lo sai che prima di te l'avevano fatto il Presidente e il vice?
    I risultati...?

Ad ogni buon conto, repetita juvant.
    Si dice così, no?!

Che dire, Adri.... Vuol dire che mi ritiro in buon ordine, dato che il Comitato ha deliberato, e che anche i Vertici hanno fallito nei loro "appelli".
    Ma a questo punto mi è un po' venuta meno la voglia di tirare su il topic sullo SW......

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Luca, personalmente leggo tutti i posts e cerco di rispondere sempre quando ritenga di poter dare il mio contributo alla discussione...qualunque essa sia.
    Tu quoque, Mike....
    Mi hai frainteso, non ce l'avevo con te ma con l'"andazzo" generale....

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    1 Post(s)

Tu quoque, Mike....
    Mi hai frainteso, non ce l'avevo con te ma con l'"andazzo" generale....

Assolutamte ho capito il senso delle tue paole,Luca...

Predazzo Wunderground

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Che dire, Adri.... Vuol dire che mi ritiro in buon ordine, dato che il Comitato ha deliberato, e che anche i Vertici hanno fallito nei loro "appelli".
    Ma a questo punto mi è un po' venuta meno la voglia di tirare su il topic sullo SW......
    Alt! Fermo lì che il Comitato SICURAMENTE ne ridiscuterÃ*, alla luce anche di questo thread.
    Piuttosto, era stato chiesto a tutti di partecipare al Comitato per la costruzione del forum unificato. Tu, perchè non hai voluto partecipare?
    Ad ogni buon conto, lo puoi fare anche adesso.

E adesso vai a tirare su il thread sullo SW!
    Fila!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

davidenaples
    Ospite

Smile Re: Non me ne vogliano gli amici del Nord, ma vedo troppe discussioni "locali"....

Vorrei iniziare col dire scherzosamente, che è colpa della forma allungatata dell'Italia che propina climi estremamente diversi ed interessi diversi!
    Cmq io dall'inizio ho constatato una mia difficoltÃ* insieme agli altri di entrare in questo forum.
    Solo le discussioni di Luca sono isole felici per i meridionali!
    Per il resto questo è un forum del nord ed anche nelle discussione dei modelli e negli aggiornamenti...ci si riferisce solo ad "interessi "meteorologici del nord!
    Io talvolta ho scritto nei thread dedicati alle Gfs ....ma manco un saluto in risposta!
    Credo che sia quasi normale....perchè è così!
    Cmq per evitare che nei nowcasting divisi per aeree si parli di altro, basta chiamarli stanze di discussione per diverse aree geografiche!
    Poi il resto resti uguale!
    Certo sembra brutto.....sembra una norma proposta da un "leghista"....ma è così, bisogna rendersi conto della realtÃ*!
    Un saluto a tutta l'Italia unita

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Assolutamte ho capito il senso delle tue paole,Luca...
    Ah, meno male.....

Genny, forever.

Ciao Alex

davidenaples
    Ospite

E adesso vai a tirare su il thread sullo SW!
    Fila!
    Quoto e straquoto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •